![]() |
Come superare le vacanze.
Mi rivolgo a coloro che le passeranno principalmente da soli ( no parenti, amici impegnati con parenti, no amici, etc ).
Che dite di raccogliere un pò tutti i consigli su come passar ste vacanze piacevolmente in perfetta solitudine? :mrgreen: Del tipo, che programmi avete? cosa mangerete? vi cucinerete qualche leccornia? che serie televisiva/film avete in programma? vi siete regalati qualcosa? e così via. Del tipo io sarò sola ( senza manco i coinquilini, alè! ) almeno da 24 al 27, penso di uscire poco o nulla, e via allo svacco! Tra domani e dopodomani mi preparo la pizza, ho in programma un horror natalizio per domani notte ( che incredibilmente non ho mai visto! ), e poi son indecisa se finirmi six feet under o cominciare sons of anarchy di cui mi hanno detto meraviglie. E voi, che programmi nerdici/culinari avete? |
Re: Come superare le vacanze.
A me non cambia niente,sono solo prima,sono solo dopo,poi sono sempre in vacanza,purtroppo :(
|
Quote:
ho pochi impegni per le feste ma quasi sono meglio dei restanti giorni, i maledetti 27-28-29-30-31 dove se un fobico ha le ferie in pratica rimane murato in casa :miodio: sì anche io finirò o comincierò qualche serie tv :applauso: |
Ho deciso per six feet under. Comincio stasera con l'ultima stagione :mrgreen:
Mangiato patate e quelle avanzate le uso domani sulla pizza. E domani se mi gira passo da game stop e mi regalo un videogioco, che oggi sul conto mi son trovata la 13esima a sorpresa :mrgreen: |
beh a parte domani e a capodanno, sarò da solo si..... credo.... poi a capodanno è come se fossi da solo, si sto con gli amici ma..... mi sentirò solo lo stesso. senza AMY. o comunque senza nessuna presenza femminile amica con la testa poggiata sulla mia spalla a consolare. che schifo di vita. :crying::crying:
|
Quote:
c'è un offerta speciale al gamestop: bundle 3 giochi, hitman absolution deus ex human revolution e thief, lo stealth pack, a 40 euro. ottima offertona! :bene: sempre che ti piacciano i giochi stealth! :D me sa che mi prendo quello io.. quasi quasi.... |
Io queste vacanze le passerò chiuso in casa il più possibile. I miei programmi sono questi: finisco Far Cry 3, comincio Resident Evil 6, e dopo aver finito questi due mi gioco Dead Space :D Poi ho intenzione di guardare molti più cartoni del solito, idem per la lettura, dedicherò più tempo anche a quella! Per la musica invece ho intenzione di cercare qualche buona band metal che canti in italiano, dato che ne conosco troppo poche al momento.
|
sto scaricando Bambi, Il Re Leone e Toy Story per stasera
esco a breve a comprare delle pizze, poi patatine e anelli di cipolla (salute ai massimi livelli) ho 2 birre da 500, spero di non berle ç________________ç Touhou Project per PC tanti, tantissimi anime |
Il mio problema è come superare la fine delle vacanze.
|
Non ve le vedete doppiate le serie, vero?
|
Io non so se avrò ospiti,ma anche se ci fossero farò l'orso:sisi:
Credo che inizierò a vedere qualche serie che mi è stata consigliata e poi vorrei tanto fare una partita a Call of Duty,ma non ho come:sisi: |
Quote:
azz devo aggiornanrmi un attimo sui videogiochi che non sapevo manco fosse uscito resident evil 6! lo scorso natale lo passai giocando a the walking dead, ora però dubito di riuscire a trovare il numero due :mrgreen: su iris stasera fanno pleasentville che era una vita che volevo rivedere http://www.reactiongifs.com/wp-conte...3/02/love1.gif |
Quote:
pleasentville è un classico che rivedrei anche io in TV ma mi trovo impossibilitato :\ quasi quasi scarrrico |
Vi voglio bene, gente :applauso:
|
orange is the new black
pokemon bianco final fantasy tanto cibo e tanto svacco sul letto :arrossire: |
Quote:
Edit Sons of Anarchy é carino ma non a livello di Six Feet Under. Cmnq fino alla 5' stagione si lascia guardare dopo ......cala.... |
Quote:
Le vuoi conservare per ricordo? :laugh: |
Pleasantville
(Mode maestrina off) (No vediamo tutto doppiato, maestrina n. 2 :sisi:) |
Quote:
|
Io le passo coi genitori, come tutte le altre giornate: non riesco a inquadrare le feste se consistono nella solita routine, senza invitare mai nessuno e nemmeno essere invitato. Quindi le considero giornate normali, ecco come faccio io! Oggi per esempio mi hanno detto "sai, domani è Natale" altrimenti non mi sarei accorto nemmeno che stava passando.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |