![]() |
sociofobici in proprio
Ciao,
domanda... C'è qualcuno tra voi che lavora in proprio come libero professionista o imprenditore? Se sì, quali sono gli ostacoli più grandi (dovuti a fs e dintorni) che riscontrate? :) Quali gli eventuali (e inaspettati) vantaggi? |
Re: sociofobici in proprio
Io non lavoro in proprio ma essere imprenditori di se stessi sicuramente aiuta molto per chi ha fobia sociale.
|
La questione è interessante. Io non lavoro attualmente però avrei l'abilitazione ad esercitare una professione. Solo che, effettivamente, temo che dovrei affrontare difficoltà notevoli dovute alla fobia sociale.
|
Anche io lavoro in proprio
Un tipo di lavoro creativo Ma la fobia è un pesante fardello, non solo rende difficile aprirsi con le persone, cercarle come si dovrebbe fare, ma anche la depressione che la segue mi butta giù per ogni fallimento e mi spinge a isolarmi ancora di più E questo in un campo che richiede sforzo creativo può essere davvero lesivo La cosa buona di un lavoro in proprio è che non sempre devi lavorare a contatto con le persone, spesso (quando ho lavoro) me lo posso gestire dal mio studio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |