![]() |
è natale... coraggio.
Ragazzi è natale e tra poco finirà l'anno (per quanto mi riguarda l'ennesimo anno di merda) so quello che vuol dire e quindi eviterò di dirvi come mi sento in questo momento, e cosa mi ha fatto scattare la malinconia...
volevo solo dirvi forza e coraggio... per quello che vale, vedetela un po come una mano sulla spalla... :consolare: |
Re: è natale... coraggio.
Quote:
|
ma sì dai, alla fine il 2 gennaio arriva sempre :applauso:
|
Natale di merda. Non sei solo. |
Coraggio a tutti quanti :bene: :)
|
Suvvia su col morale, siete tutti persone speciali e la vita ne sono certa vi riserverà ancora molte sorprese, i prossimi natali saranno certamente migliori.
|
Devo dire che è il primo Natale che non sopporto. Sono solo contento del cibo di mia madre e della mia famiglia. Non vedo l'ora arrivi il 2015 per fare esami e dare una svolta alla mia vita in questo 2015.
|
|
Quote:
:) :consolare: |
|
che incubo mamma mia... a pranzo ero seduta nell' "ala giovani" (fascia di età 17-25 anni) ed erano tutti accoppiati tranne me.. e ovviamente non è mancata mia nonna che lo fa notare davanti a tutti. Così ero in mezzo a mia cugina e alla morosa di mio cugino, che si parlavano tra di loro ignorandomi, ecco un brandello di conversazione rappresentativo:
" oddio ma sei bellissima oggi, più del solito!" "ma va! ma se avrò dormito si e no un'ora stanotte, sono distrutta!" "sì pure io, sono tornata alle 4 stanotte, ero al *nome di locale figo* "no, noi eravamo a casa" -ammiccamenti vari e io in mezzo così :crying: - In realtà è l'unico pezzo di conversazione disponibile perché da lì in poi ho tolto l'audio. :mrgreen: |
Quote:
Hai fatto bene. :) |
Io per fortuna, per via della nonna anziana sono rimasto in casa... il tempo del pranzo dagli zii e poi di corsa a casa... ;-)
|
La vigilia l'ho passata in una sala d'attesa a morire d'ansia, il Natale è stato un giorno normale praticamente, tanto che ho studiato. Vediamo se sfango il resto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Lumikki ho riletto ora il commento avevo completamente travisato il senso... scusami
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |