FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   è natale... coraggio. (https://fobiasociale.com/e-natale-coraggio-46786/)

sato 22-12-2014 20:47

è natale... coraggio.

Ragazzi è natale e tra poco finirà l'anno (per quanto mi riguarda l'ennesimo anno di merda) so quello che vuol dire e quindi eviterò di dirvi come mi sento in questo momento, e cosa mi ha fatto scattare la malinconia...

volevo solo dirvi forza e coraggio... per quello che vale, vedetela un po come una mano sulla spalla... :consolare:

Sickle 22-12-2014 21:18

Re: è natale... coraggio.

Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1426476)
Ragazzi è natale e tra poco finirà l'anno (per quanto mi riguarda l'ennesimo anno di merda) so quello che vuol dire e quindi eviterò di dirvi come mi sento in questo momento, e cosa mi ha fatto scattare la malinconia...

volevo solo dirvi forza e coraggio... per quello che vale, vedetela un po come una mano sulla spalla... :consolare:

:bene: coraggio! supereremo anche questa…

Inosservato 22-12-2014 21:24

ma sì dai, alla fine il 2 gennaio arriva sempre :applauso:

AloneInTheDARK 22-12-2014 23:02

Natale di merda.
Non sei solo.

simopi 22-12-2014 23:24

Coraggio a tutti quanti :bene: :)

Stefania90 22-12-2014 23:40

Suvvia su col morale, siete tutti persone speciali e la vita ne sono certa vi riserverà ancora molte sorprese, i prossimi natali saranno certamente migliori.

Joseph91 22-12-2014 23:59

Devo dire che è il primo Natale che non sopporto. Sono solo contento del cibo di mia madre e della mia famiglia. Non vedo l'ora arrivi il 2015 per fare esami e dare una svolta alla mia vita in questo 2015.

Xchénnpossoreg? 23-12-2014 00:03

http://i.imgur.com/ahNQ4y7.gif

Dany1974 23-12-2014 04:12

Quote:

...

:) :consolare:

sato 27-12-2014 12:54

sadsilversoul 27-12-2014 16:47

che incubo mamma mia... a pranzo ero seduta nell' "ala giovani" (fascia di età 17-25 anni) ed erano tutti accoppiati tranne me.. e ovviamente non è mancata mia nonna che lo fa notare davanti a tutti. Così ero in mezzo a mia cugina e alla morosa di mio cugino, che si parlavano tra di loro ignorandomi, ecco un brandello di conversazione rappresentativo:
" oddio ma sei bellissima oggi, più del solito!"
"ma va! ma se avrò dormito si e no un'ora stanotte, sono distrutta!"
"sì pure io, sono tornata alle 4 stanotte, ero al *nome di locale figo*
"no, noi eravamo a casa"
-ammiccamenti vari e io in mezzo così :crying: -
In realtà è l'unico pezzo di conversazione disponibile perché da lì in poi ho tolto l'audio. :mrgreen:

Dany1974 27-12-2014 17:05

Quote:

In realtà è l'unico pezzo di conversazione disponibile perché da lì in poi ho tolto l'audio. :mrgreen:
:ridacchiare:

Hai fatto bene. :)

sato 28-12-2014 08:45

Io per fortuna, per via della nonna anziana sono rimasto in casa... il tempo del pranzo dagli zii e poi di corsa a casa... ;-)

Lumikki 28-12-2014 12:18

La vigilia l'ho passata in una sala d'attesa a morire d'ansia, il Natale è stato un giorno normale praticamente, tanto che ho studiato. Vediamo se sfango il resto.

sato 28-12-2014 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Lumikki (Messaggio 1429575)
La vigilia l'ho passata in una sala d'attesa a morire d'ansia, il Natale è stato un giorno normale praticamente, tanto che ho studiato. Vediamo se sfango il resto.

Mi spiace... so come ti senti non ho sofferto d'ansia ma ad un certo punto mi è preso lo sconforto...

rosadiserra 28-12-2014 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Lumikki (Messaggio 1429575)

:consolare:

sato 28-12-2014 13:57

Lumikki ho riletto ora il commento avevo completamente travisato il senso... scusami

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.