![]() |
1984 è reale
\
|
Re: 1984 è reale
Quando sono sotto l'effetto della terribile erba londinese inizio a capire e a intuire cose che normalmente non intuirei.
Mi fanno invece paura quelle persone che vedono e percepiscono cose anche senza l'ausilio di stimolatori della ghiandola pineale. Mi chiedo che ne sarebbe di loro se provassero a leccare un francobollo...bad trip istantaneo credo... |
dai non esageriamo
ci vorrà mica davvero 'na canna o un trip per rendersene conto basta leggere o ascoltare le cose giuste tipo loro qui avevo 12 anni e fino a 13 di canne non me ne sono fatte però grazie a loro capìi da che parte stare e pure con i trip in seguito mica stavo lì a farmi gli stessi brutti viaggi che mi faccio già da sobrio |
Quando sono sotto l'effetto di sostanze psicoattive percepisco nessi tra cose e avvenimenti che in genere mi sfuggono o non mi solcano nemmeno il cervello normalmente. Non arrivo a farmi paranoie cospirazioniste, di sicuro però il mio cervello lavora a velocità doppia come minimo.
|
E comunque non fatelo a casa (cit.)
http://www.principalspage.com/theblo...ust-say-no.jpg Fatelo quando siete in giro |
quello ok
anche se dopo un tot diventa normale percepirle anche da sobri almeno per me è stato così se poi ti dai a letture sul tema e ti interessa controllare i sogni non puoi farne a meno devi vivere su un altro livello di attenzione o almeno provarci |
Quote:
|
Quote:
Mi sento, paradossalmente, più lucida e reattiva verso quello che guardo, sento e penso. Ne scaturiscono riflessioni a volte non indifferenti. A volte invece mi faccio solo paranoie incredibili e inutili :miodio: |
Quote:
|
Niente è meglio del DMT per stimolare la ghiandola pineale... proporrei un raduno dove sperimentare la divina sostanza collettivamente
|
o viverla semplicemente come parte dell'esperienza
sgradevole in principio ma di solito porta a conclusioni interessanti mi riferisco alle paranoie |
Quote:
anche la salvia apre parecchi discorsi |
Scusate, scherzavo...:ridacchiare: non ho mai provato sostanze "serie"
|
Quote:
:consolare: |
Quote:
|
Credo anch'io che la nostra coscienza sia in qualche misura "addormentata" (anche se sono contro i cospirazionismi).
Mi affascinano molto le esperienze con i funghi psilocybe, che sono però titubante a provare. |
A volte a me queste cose capitano da sole... tipo, se sono stata molto concentrata su qualcosa, con la musica nelle orecchie... mi distacco un tantino troppo dalla vita e boom! Vedo tutto.
Non penso che mi servano le droghe... Mi hanno sempre interessata solo gli allucinogeni ma visto che l'effetto è soggettivissomo e io mi conosco, non penso li proverò mai. Non voglio finire spiaccicata da un balcone |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |