![]() |
Posta vecchia maniera
Vi piace o piacerebbe scrivere lettere o cartoline vecchia maniera e riceverne a vostra volta (a parte il fatto se avete qualcuno che vi scrive o al quale scrivere)?
A me le cartoline sono sempre piaciute. Anche le lettere, ma la cosa più divertente a mio avviso è la sorpresa di trovare qualcosa nella cassetta della posta che sia solo per te! Cioè qualcuno che ha preso tempo per scriverti, metterlo in una busta e andare fisicamente a spedirla. E' proprio il calore che emanano queste semplici cose che le fa così speciali ai miei occhi. |
Re: Posta vecchia maniera
No, non mi piacerebbe.
Vivo in famiglia, immagino già le battutine del tipo "ma chi ti scrive?". :miodio: Le email sono molto più discrete, posso scrivere e ricevere senza dover fornire spiegazioni a terzi. |
Mi è indifferente, reale o virtuale.
Guardo al pensiero e volendo si può curare la forma anche nel virtuale, e pure investirci tempo e soldi. Solo non c'è la calligrafia propria a meno di proprio volercela mettere il che apparirebbe un pò strano, ma non lo trovo così essenziale, permette una persinalizzazione e libertà diversa ma alla fine non inferiore. (fra parentesi non potere editare mille volte per me sarebbe- ed era in passato- un problema) |
Mi piacerebbe molto ricevere lettere alla vecchia maniera. :timidezza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |