![]() |
Gruppo a bergamo, brescia, milano
Ciao a tutti, sono nuovo. sarebbe interessante creare un gruppetto di persone di queste parti, io sono di Bergamo e ho 24 anni. Ovviamente intendo persone sotto i 30 anni. Su dai ragazzi forza!
|
Re: Gruppo a bergamo, brescia, milano
Dai ragazzi su! Sarebbe bello incontrarsi per fare qualcosa insieme, uscire a bere qualcosa o a visitare qualche città.. Ecc. 😃 aggiungo che anche andrebbero bene gente dalle parti di Verona!
|
Io ho 31 anni, quindi ti sto sul cazzo. :D
|
Ahaha ma no dai, 31 anni ci stanno ancora! Sarebbe bello fare un gruppetto d persone, così si fa amicizia! Tu di dove sei?
|
Sono di Mantova (c'è scritto), vedo che hai già partecipato alla discussione del raduno di Verona, quindi faccio senza dirtelo!
|
Comunque c'è qualcuno altro che si trovi in Lombardia? Fatevi sentire almeno!:D
|
Cos'hanno gli over 30 che ti risultano indigesti? :)
Io vivo a Milano ma sono troppo "vecchio" per i tuoi gusti. Se vi trovate a Milano per uscire a bere qualcosa o, genericamente, per uscite da un paio d'ore la sera e nei feriali, posso anche valutare gli inviti. Per programmi più impegnativi in termini di costo, tempo, viaggio o, più semplicemente, nei weekend, non sono molto interessato. |
dai un'occhiata alla mappa
http://www.fobiasociale.com/mappa-ut...e-siete-40466/ |
Se è per uscire una serata e così via si puó fare dai!;).. Chissà se non nasce qualche amicizia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |