FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Licenziato perchè fobico (https://fobiasociale.com/licenziato-perche-fobico-46740/)

liuk76 24-12-2014 00:25

Re: Licenziato perchè fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 1427228)
licenziato o non confermato che differenza fa? il risultato è che ho perso il lavoro.

Stuprare una o farci l'amore, che differenza fa? Il risultato è che fai sempre sesso con una donna.

Penso che sia chiaro che i mezzi sono ben differenti dal fine.

Quote:

mi ha rinnovato il contratto per 5 volte durante i 36 mesi di permanenza in quell'azienda, facondomi contratti di qualche mese.
A me sembra il biglietto da visita di un'azienda poco seria.
Possibile che tu non abbia mai chiesto da dove nasceva la necessità di fare contratti così brevi e non abbia riconosciuto al datore che era poco ortodosso questo fare?

Molti TD brevi, ai limiti della legalità, per me significano o poca fiducia nel mio lavoro o speculazione con un bel cetriolo pronto da finirmi nel didietro.

Quote:

di questi 8 colloqui nessuno si è tramutato in un'offerta
La prima domanda da porsi è perché non si è scelti in modo da lavorare su ciò che manca.

Quote:

in effetti l'azienda che mi voleva aveva formalizzato per iscritto l'offerta che mi aveva fatto. E poi lo stornzo mi ha dato un aumento superirore a quello dell'altra proposta e questo mi ha fatto credere che aveva intenzione di tenermi.
Qui direi che la logica è ineccepibile.

Quote:

io ne sapevo di più del mio capuficcio, ma mi hanno costretto a fare lo schiavetto personale di quest'ultimo. Prima di me nello stesso ruolo in quella ditta ci sono passati in molti. E nessun è rimasto.
Torniamo a bomba al discorso iniziale allora: in un contesto dove vengono tutti fatti fuori e finisci col fare lo schiavetto, che prospettive ci possono mai essere?

Questi sono i posti dove rimanere finché si prende lo stipendio e non si trova qualcosa di meglio e poi... Addio.

manuel76. 24-12-2014 12:07

Re: Licenziato perchè fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 1427228)
Ma io negli ultimi 4 mesi ho fatto la bellezza di 8 colloqui, giusto per essere previdente, però di questi 8 colloqui nessuno si è tramutato in un'offerta.

Sono più o meno nella situazione da te descritta, nel mio caso non
sono stato poi assunto perché, provvedendo dall'artigianato, non ho
diritto a sgravi per un contratto inizialmente a termine :miodio:.

Heisenberg 26-12-2014 01:32

Re: Licenziato perchè fobico
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 1425365)
Quello stronzo del mio capo mi ha licenziato dopo tre anni dicemdomi che sì: ho lavorato molto bene, che sì: il lavoro non manca, che sì: non ha mai avuto da ridire sul mio comportamento disciplinare, ma.... me lo mette in quel posto perchè secondo lui non ho la personalità per crescere in nel sua merdosissima azienda.
:male:

Mi spiace fratello

Non buttarti giù e cerca un nuovo lavoro, magari anche migliore :)

In bocca al lupo

XL 26-12-2014 03:05

Re: Licenziato perchè fobico
 
Ciao Miky, ora ho letto. Pensavo si trattasse di un fatto di cronaca e non di qualcosa che avesse a che fare direttamente con un utente del forum.
Spero davvero che riesci a trovare qualcosa di meglio.

Ansiaboy 27-12-2014 13:44

Re: Licenziato perchè fobico
 
miky per incoraggiarti posso dire posso dirti che le aziende assumano chi ha avuto esperienze.. ma da quello che ho capito hai trovato un nuovo lavoro quindi...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.