![]() |
Canzoni buone.
Avete delle canzoni "buone", canzoni che vi donano, anche momentaneamente, un po' più di fiducia in voi stessi e in quello che vi circonda, in grado di farvi star bene e riscoprire risorse ed energie lasciate in un angolo?
Inizio io, questa è una di quelle: http://youtu.be/1Zop8lkvF4Y Quali sono le vostre? (: |
Re: Canzoni buone.
Personalmente questa,ma magari è l'insieme del video:)
|
Bel topic :)
in effetti sono tante le canzoni che mi possono mettere di buon umore, appartenenti ai generi musicali più svariati... Premetto però che non sono uno che dà molta importanza al testo delle canzoni, mi concentro sulla musica e la melodia. Dico le prime che mi vengono in mente: Kylie Minogue - Wow Letting go - Andrè Matos The edge of glory - Lady Gaga Read my mind - The Killers We are golden - Mika The cage - Sonata Arctica Basket case - Green Day We weren't born to follow / It's my life - Bon Jovi Outside - Calvin Harris feat- Ellie Goulding Hey soul sister / Drive by - Train Save us now - Edguy Eagle fly free - Helloween Now again - The sun eats ours Want you bad - The Offspring God is a girl - Groove Coverage One more time / Get lucky - Daft Punk |
|
mmmmmm:pensando: Mi viene in mente questa.
|
Canzoni a caso che mi vengono in mente (ce ne son tante che magari son meglio e non mi vengono ora):
|
Prova questa. E' parecchio rilassante.
|
Non prendete in giro :D
|
|
|