![]() |
come ne uscirete dalle festività natalizie?
come da titolo
perdonatemi l'errore... non so come si può correggere |
Re: come ne uscirete dalle festività natalizie?
...ingrassato! :D
|
Più depresso e apatico e questo lo stato d'animo che avverto in questo periodo come in qualsiasi altro di festività.
Per svariati motivi, l'essere costretto a vedere parenti a cui non importa nulla e si ricordano di te solo in questo periodo, lo stress dei regali, il fatto che le persone si mostrano più gentili quando tutto l'anno non lo sono affatto, e il senso di solitudine e di tristezza che affiora e si moltiplica proprio nelle feste. |
Ingrassato (purtroppo) e incazzato perché riprenderà la vitaccia di sempre.
|
Con qualche chilo di troppo...
|
Irritato sicuramente perché sono con l'acqua alla gola (economicamente parlando) e il natale è sempre un pessimo periodo per essere al verde. Incazzato perché lavoro una marea di giorni che per altri sono festivi.
E sicuramente appesantito, compensero la frustrazione con kilate di cibo. |
Non so di preciso come andrà, ora non saprei dire.
Alla fine delle feste potrò rispondere a una domanda simile. Ma entro allora probabilmente avrò già dimenticato l'esistenza di questo tread. |
Morto :D
|
Indifferente
|
Considerando che non riceverò dei regali, non farò cene con parenti e amici né uscirò per l'ultimo dell'anno, direi con gli zebedei fracassati. Stavo pensando di chiedere al cugino se ha bisogno d'aiuto, lui passa San Silvestro a lavorare nei locali... non mangerei granché, ma almeno uscirei.
|
ne uscirò malconcio perchè mi crea grande stress, ma sollevato perchè saranno finite!
|
beh ingrassato per forza :D gia solo oggi ho mangiato come un cinghiale a digiuno da una settimana..... e poi ovviamente depresso, infelice, irritato incazzato, e tutte emozioni e sentimenti negativi........ e questo non solo a natale, ma perlopiu verso capodanno, e il giorno prima, il 30.
|
Dipende da quali parenti accetteranno gli inviti di Natale e dal livello di noia del capodanno da cui forse mi salvo per impegni di lavoro nei giorni successivi.
Sicuramente ingrassata :timidezza: |
te lo dico il 7 gennaio :D
comunque le previsioni sono tutt'altro che rosee, tutt'altro, motivo per il quale ho votato depressi ed apatici :applauso: |
Fisicamente a pezzi, lavorerò.
|
Con l uovo di pasqua :sisi:
|
Di solito il mese di dicembre mi riduce a uno straccio.
Quest'anno continuo a dirmi che non deve essere per forza così, infatti mi sa che posso fare pure peggio :sisi: |
Dicembre, gennaio, febbraio, mesi tristi, freddi, deprimenti... in più queste festività tutte baci e abbracci... :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |