FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Vabč che io mi innamoro facile... (https://fobiasociale.com/vabe-che-io-mi-innamoro-facile-46692/)

Krieg 18-12-2014 15:48

Vabč che io mi innamoro facile...
 
...Ma č veramente bellissima, bassina, chubby, rossa, proprio come piace a me... Era la prima volta che la vedo lavorare in quel supermercato dove vado sempre, vabč... Peccato che non mi abbia cagato di striscio nonostante il sorriso :testata::piangere:

Joseph91 18-12-2014 16:02

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1424038)
...Ma č veramente bellissima, bassina, chubby, rossa, proprio come piace a me... Era la prima volta che la vedo lavorare in quel supermercato dove vado sempre, vabč... Peccato che non mi abbia cagato di striscio nonostante il sorriso :testata::piangere:

Tremendi questi innamoramenti, perché poi ti ci fissi. Non so che consigli darti, forse l'ideale č prendersi 3-4 cotte contemporaneamente :D

Krieg 18-12-2014 16:16

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph91 (Messaggio 1424046)
Tremendi questi innamoramenti, perché poi ti ci fissi. Non so che consigli darti, forse l'ideale č prendersi 3-4 cotte contemporaneamente :D

Boh niente, se mi rispondeva al sorriso almeno ci provavo :piangere:

Joseph91 18-12-2014 16:18

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1424054)
Boh niente, se mi rispondeva al sorriso almeno ci provavo :piangere:

Come ti saresti comportato in tal caso?

utopia? 18-12-2014 17:05

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph91 (Messaggio 1424056)
Come ti saresti comportato in tal caso?

Mi stavo ponendo la stessa domanda.

Krieg 18-12-2014 17:41

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Visto che c'era poca gente le avrei potuto chiedere a che ora staccasse e se le andava di fare qualcosa dopo il lavoro.
Niente di che

Sickle 18-12-2014 17:43

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Succedeva anche a me in passato… fortunatamente adesso non mi capita piů…

zoe666 18-12-2014 18:03

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
chubby rossa :timidezza:

Joseph91 18-12-2014 18:03

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1424092)
Visto che c'era poca gente le avrei potuto chiedere a che ora staccasse e se le andava di fare qualcosa dopo il lavoro.
Niente di che

Mica male, io non ce la farei per esempio :miodio:

red dragon 18-12-2014 18:07

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
1 allegato(i)
Allegato 3991

Krieg 18-12-2014 18:18

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Un pň meno chubby :pensando:

Manny 18-12-2014 18:43

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Redheaded chubby, sembra una categoria! :D

Krieg 18-12-2014 18:49

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Manny (Messaggio 1424140)
Redheaded chubby, sembra una categoria! :D

"Sembra"
:D

utopia? 18-12-2014 19:54

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1424092)
Visto che c'era poca gente le avrei potuto chiedere a che ora staccasse e se le andava di fare qualcosa dopo il lavoro.
Niente di che

...
"ciao, hai da fare dopo lavoro?"
"Si"
"Ah...ehm...certo..."

Passň qualche ora, Krieg tornň a casa, si connesse al forum FS e aprě un topic.

"Ragazzi, una ragazza mi ha rifiutato..."

Seguirono commenti del tipo "L'hai spaventata", "Sei stato troppo diretto", "Capita a tutti stŕ tranquillo", "Se eri forte muscoloso e abbronzato ci sarebbe stata", eccetera.
..............

Ansiaboy 18-12-2014 20:08

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 1424182)
...
"ciao, hai da fare dopo lavoro?"
"Si"
"Ah...ehm...certo..."

Passň qualche ora, Krieg tornň a casa, si connesse al forum FS e aprě un topic.

"Ragazzi, una ragazza mi ha rifiutato..."

Seguirono commenti del tipo "L'hai spaventata", "Sei stato troppo diretto", "Capita a tutti stŕ tranquillo", "Se eri forte muscoloso e abbronzato ci sarebbe stata", eccetera.
..............

magari poteva proporre per l'indomani o l'indomani ancora oppure a tenersi in contatto per la volta in cui sarŕ libera....

rosadiserra 18-12-2014 20:12

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
I capelli rossi hanno il loro fascino... :arrossire:

utopia? 18-12-2014 20:26

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1424189)
magari poteva proporre per l'indomani o l'indomani ancora oppure a tenersi in contatto per la volta in cui sarŕ libera....

Non posso fare a meno di considerarla comunque una...forzatura.

Manny 18-12-2014 21:24

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Il punto č che noi concepiamo quel tipo di approccio come coraggioso e quasi plateale: mi prendo coraggio; vado all'attacco; finalmente lo faccio!
Laddove altri si limitano al: mi piace? Glie lo chiedo.

La conclusione dopo l'eventuale rifiuto č altrettanto differente, ma non c'č bisogno che stia qui a dirvelo.

Stefania90 18-12-2014 21:59

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1424253)
Nelle donne probabilmente,
Se sei un uomo di solito vieni visto come sfigato/strano o come persona grama,Verga docet..

A me piacciono :timidezza:

Joseph91 18-12-2014 22:01

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1424192)
I capelli rossi hanno il loro fascino... :arrossire:

Un sacco, a me piacciono molto, anche solamente tinti, non per forza naturali (ovviamente rari). Trasmettono un certo fascino in piů.

Ansiaboy 18-12-2014 22:15

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
a me le persone con i capelli rossi naturali fan impressione....

Onizuka 18-12-2014 22:19

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Belle le rosse, ancora di piů le ragazze basse... comunque conosco questa sensazione :piangere:

utopia? 18-12-2014 22:36

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Manny (Messaggio 1424239)
Il punto č che noi concepiamo quel tipo di approccio come coraggioso e quasi plateale: mi prendo coraggio; vado all'attacco; finalmente lo faccio!
Laddove altri si limitano al: mi piace? Glie lo chiedo.

La conclusione dopo l'eventuale rifiuto č altrettanto differente, ma non c'č bisogno che stia qui a dirvelo.

Rivoltiamo la domanda.
Cosa pensa, cosa prova una ragazza che si ritrova davanti uno che all'improvviso le fa una proposta del genere?

*Stellina* 18-12-2014 22:50

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 1424303)
Rivoltiamo la domanda.
Cosa pensa, cosa prova una ragazza che si ritrova davanti uno che all'improvviso le fa una proposta del genere?

Che č talmente in astinenza da provarci con chiunque spudoratamente????:o

Krieg 18-12-2014 23:22

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 1424182)
...
"ciao, hai da fare dopo lavoro?"
"Si"
"Ah...ehm...certo..."

Passň qualche ora, Krieg tornň a casa, si connesse al forum FS e aprě un topic.

"Ragazzi, una ragazza mi ha rifiutato..."

Seguirono commenti del tipo "L'hai spaventata", "Sei stato troppo diretto", "Capita a tutti stŕ tranquillo", "Se eri forte muscoloso e abbronzato ci sarebbe stata", eccetera.
..............

I rifiuti ci stanno, fa parte del gioco.
Qual'č il problema? Voglio dire, la fucilazione č stata abolita no?


Nell'altro topic mi lamentavo perchč a quella tizia va benissimo scopare 3 volte al giorno ma guai a dire che č una cosa seria X_X

Winston_Smith 18-12-2014 23:59

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1424329)
I rifiuti ci stanno, fa parte del gioco.
Qual'č il problema? Voglio dire, la fucilazione č stata abolita no?

Il problema č quando uno viene sempre rifiutato o ignorato.

DeadMan87 19-12-2014 01:38

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Che č talmente in astinenza da provarci con chiunque spudoratamente????:o
Se quel qualcuno fosse Ryan Gosling vi sciogliereste come un panetto di burro su una piastra accesa

Krieg 19-12-2014 02:02

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1424345)
Il problema č quando uno viene sempre rifiutato o ignorato.

E ci sarŕ un perchč

Winston_Smith 19-12-2014 02:03

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1424412)
E ci sarŕ un perchč

Ci sarŕ anche, ma allora il rifiuto non fa piů "parte del gioco" e diventa un problema da risolvere. E non per tutti il metodo di risoluzione deve essere per forza lo stesso.

utopia? 19-12-2014 11:46

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1424329)
I rifiuti ci stanno, fa parte del gioco.
Qual'č il problema? Voglio dire, la fucilazione č stata abolita no?

Nell'altro topic mi lamentavo perchč a quella tizia va benissimo scopare 3 volte al giorno ma guai a dire che č una cosa seria X_X

Questo tipo di post, son quelli che mi fan pensare che in molti vedano "il provarci con una ragazza" al pari di "grattare un gratta e vinci".
"Si vince e si perde. Ma, in questo caso, č un gratta e vinci a cui vincono in molti, ho buone possibilitŕ di riuscita".
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1424412)
E ci sarŕ un perchč

"Approcci" esagerati e/o indelicati?

Krieg 19-12-2014 11:58

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 1424479)
"Approcci" esagerati e/o indelicati?

Modi di fare e/o bellezza interiore e/o esteriore?
Un pň di autocriticŕ non guasta mai

utopia? 19-12-2014 12:10

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1424485)
Modi di fare e/o bellezza interiore e/o esteriore?
Un pň di autocriticŕ non guasta mai

Anche valutare i propri approcci č auto-critica.

Se invece ci mettiamo a parlare di "bellezza interiore e/o esteriore", tutta la particolaritŕ del discorso crolla e si ritorna ai tread chilometrici "dei brutti" con le risposte chilometriche "sul modo di fare" e sul "č bello quel che piace e quindi č relativo" e sul "la poca bellezza esteriore puň essere colmata dalla bellezza interiore o dagli atteggiamenti o dal tipo di approccio" ricordando comunque che "un approccio puň funzionare con una e con un'atra no" ritornando quindi inevitabilmente sul relativo.
Relativo riguardo cui verranno a dirti "provaci e basta come meglio credi cosě da levarti il dubbio".
Risposta che porta al punto di partenza, ovvero alla domanda "come dovrei credere che sia meglio?"

Gira gira gira e rigira.
Trito e ritrito.
Have fun.

Krieg 19-12-2014 12:16

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 1424499)
Anche valutare i propri approcci č auto-critica.

Se invece ci mettiamo a parlare di "bellezza interiore e/o esteriore", tutta la particolaritŕ del discorso crolla e si ritorna ai tread chilometrici "dei brutti" con le risposte chilometriche "sul modo di fare" e sul "č bello quel che piace e quindi č relativo" e sul "la poca bellezza esteriore puň essere colmata dalla bellezza interiore o dagli atteggiamenti o dal tipo di approccio" ricordando comunque che "un approccio puň funzionare con una e con un'atra no" ritornando quindi inevitabilmente sul relativo.
Relativo riguardo cui verranno a dirti "provaci e basta come meglio credi cosě da levarti il dubbio".
Risposta che porta al punto di partenza, ovvero alla domanda "come dovrei credere che sia meglio?"

Gira gira gira e rigira.
Trito e ritrito.
Have fun.

Stai facendo tutto da solo perchč io non ho fatto nessuna domanda, questo topic era solo uno sfogo.
Non sono qui per capire come approcciare le ragazze, che non č un mio problema, sono qui perchč mi voglio suicidare a breve.

Winston_Smith 19-12-2014 12:22

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1424485)
Modi di fare e/o bellezza interiore e/o esteriore?
Un pň di autocriticŕ non guasta mai

Quindi se uno viene ignorato per decenni dal sesso opposto c'č per forza qualcosa di sbagliato in lui?

utopia? 19-12-2014 12:28

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1424510)
Stai facendo tutto da solo perchč io non ho fatto nessuna domanda, questo topic era solo uno sfogo.
Non sono qui per capire come approcciare le ragazze, che non č un mio problema

Ammetto di non aver scritto quella "pappa" per te ma piuttosto per la piega che sembrava stesse prendendo il tread.

Quote:

sono qui perchč mi voglio suicidare a breve.
Per via delle ragazze?
Dŕ retta, non conviene.
(Commento sempre relativo al tread ovviamente...non che per qualsivoglia altro motivo convenga dopotutto.)

Krieg 19-12-2014 12:31

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 1424523)

Per via delle ragazze?
Dŕ retta, non conviene.
(Commento sempre relativo al tread ovviamente...non che per qualsivoglia altro motivo convenga dopotutto.)

No, per mille altre motivi che scrissi nel thread di presentazione.
Per le ragazze non mi posso lamentare, ne vorrei una seria ma non mi pare il caso di farne soffrire una se stň cosi

Drifter 19-12-2014 14:07

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1424514)
Quindi se uno viene ignorato per decenni dal sesso opposto c'č per forza qualcosa di sbagliato in lui?

Logicamente non significa che ci sia per forza qualcosa di sbagliato, ma per me uno dovrebbe chiedersi quali potrebbero essere le cause e cercare di risolvere il problema (parlo anche per me stesso ovviamente):testata:.
Per quanto mi riguarda sicuramente la causa principale č data dal fatto che conosco e frequento pochissime persone, quindi le probabilitŕ sono scarse (nella vita sentimentale/sessuale, ma anche nelle amicizie pure con altri maschi).
Tornando al topic, consiglierei all'autore di cercare di rivedere questa ragazza, magari in quell'istante non ha sorriso perché aveva qualche preoccupazione o pensiero, lo sa solo lei.

Labocania 19-12-2014 15:32

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quante persone hanno trovato la propria fidanzata tentando l'approccio con una perfetta sconosciuta? Io non credo che siano in molti. Anche gli estroversi sono solitamente timidi con le sconosciute e molto meno audaci di quanto possiamo pensare.

kasper-me 19-12-2014 16:03

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1424642)
Quante persone hanno trovato la propria fidanzata tentando l'approccio con una perfetta sconosciuta? Io non credo che siano in molti. Anche gli estroversi sono solitamente timidi con le sconosciute e molto meno audaci di quanto possiamo pensare.

Nn sono d'accordo....estroversi o introversi.....é in quel caso l'attitudine a iniziare il discorso e ad essere piů o meno aperti agli altri (chiaro che oltre un certo limite l'eccessiva timidezza/evitantismo risultano limitanti)....

....se nn si conosce prima la persona, chiaro alcuni contesti sociali condivisi possono essere accomodanti, o cmnq facilitare gli approcci, ma IRL secondo te nessuno ha mai cominciato a parlare con una persona del sesso opposto se nn la conosceva od aveva qualcosa in comune ?? Ma per favore, se fosse cosě ci saremmo estinti da molto come razza umana ;)

Che poi questo vada al di la del broccolaggio, nel senso; andare a parlare ed attaccar discorso con una persona sconosciuta é socialmente "visto con sospetto" xché innesca in automatico il pensiero "questo cosa vuole da me" é vero....ma lo vedo comeottimo esercizio contro la timidezza :)

Krieg 19-12-2014 19:44

Re: Vabč che io mi innamoro facile...
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1424642)
Quante persone hanno trovato la propria fidanzata tentando l'approccio con una perfetta sconosciuta? Io non credo che siano in molti. Anche gli estroversi sono solitamente timidi con le sconosciute e molto meno audaci di quanto possiamo pensare.

Beh se cosi fosse, e fossero tutti come me che non hanno e non vogliono amici (specie se del sesso opposto) la vedo un pň impossibile


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.