![]() |
appaio timido o presuntuoso?
salve volevo chiedere se capita anche a voi che la timidezza vi faccia apparire presuntuosi? In passato avevo il problema dei rossori...ora nn più..e con le persone con le quali mi sento più timido faccio il distante, evito, alle volte neppure saluto. Non so se mi credono un timido o uno che se la tira.
|
..
|
la seconda. succede pure a me.
|
La seconda che hai detto!
|
credo la seconda opzione, succede anche a me.
|
io appaio il classico emulo di costantino o di qualke tronista da 4 soldi :lol:
|
Io appaio spessissimo come uno che se la tira,forse più in passato che adesso.
|
confermo, appariamo come dei presuntuosi che se la tirano ecc ecc
a meno che non riusciamo a chiarire la situazione è cosi |
verissimo...nn appare come timidezza, ma come tirassela...
|
Spesso io provo anche a chiarire l'equivoco, con il risultato che perfino il chiarimento alimenta ulteriormente la loro impressione iniziale che fossi un presuntuoso: a quel punto divento presuntuoso veramente :D
|
Quote:
|
Appari come uno sfigato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Pure io appaio presuntuoso e arrogante o cmq poco educato. In effetti noi fobici sociali non ci riconosciamo l'uno con l'altro ed effettivamente è possibile che ci staremmo antipatici a vicenda, almeno all'inizio
|
A volte può anche capitare di apparire asociali
|
ripensandoci in passato ho incontrato persone che probabilmente erano fobiche, ma allora non sapevo di esserlo pure io
|
In passato mi è capitato di sentirmi dire da persone con cui avevo fatto amicizia "All'inizio pensavo che te la menassi", credo che il motivo sia sempre quell'introversione che da molte persone viene non concepita e percio additata come qualcosa di negativo. 8)
|
io penso per passare per una tipa che non da molta confidenza.. in realtà se poi mi trovo a mio agio.. risulto molto simpatica.. mi è capitato che mi dicesserò che a vedermi non sembravo così perchè stavo sulle mie.. boh
cmq penso di passare per snob perchè sn riservata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |