![]() |
Se noi siamo sociofobici loro cosa dovrebbero essere?
Guardate questo video...
http://video.libero.it/app/play?id=4...ee715eea7b615d Noi abbiamo tutto ciò che la gente del 3° mondo sogna, eppure ci disperiamo, diciamo di non stare bene ecc. La fs è una nullità in confronto ai prob. di quelle xsone. |
Cmq è risaputo che nei paesi + poveri i tassi di suicidi sono nettamente + bassi rispetto a quelli ricchi...............
Forse perchè in certi paesi si sopperisce al "materiale" occidentale con il "materiale" umano .) Cmq anche io stavo pensando la stessa cosa prima.........mentre vedevo su internet un servizio sui vari assassini in iraq.........e pensavo tra me " ed io mi lamento ...pensa se fossi nato in uno di quei paesi"........ Il detto "c'è sempre chi sta peggio " è vero :? |
Re: Se noi siamo sociofobici loro cosa dovrebbero essere?
Quote:
|
Quote:
|
nn vedo come si possano associare le due cose cmq....sono situazioni totalmente diverse
|
Chissà se magari andassimo a vivere nei paesi del terzo mondo potremmo superare le nostre fobie! Forse lo spirito di sopravvivenza che è insito in ogni essere umano prenderebbe il sopravvento e ci inducerebbe a trovare il coraggio! Dopo questa esperienza probabilmente apprezzeremmo anche un tozzo di pane...
|
basterebbe una pistola puntata alla tempia per 10 secondi da un testa di cazzo qualunque che il giorno dopo ringraziate di essere vivi, secondo me.togliersi la vita e diverso , hai il "controllo"sulla tua morte.e la paura non la senti, ma quando la morte ti piglia alla sprovvista li si che ti caghi adosso.non parlo per esperienza personale, ma immagino.
|
senza guardare il video
secondo me si potrebbero pure invidiare se cmq hanno la testa apposto, se hanno una persona accanto, muoino e soffrono, ma con amore invece chi ha problemi nel cervellino si autodistrugge, butta tutto ner gabbicesso, la loro vita vale più della mia se hanno la voglia di vivere tanto da combattere la fame ogni giorno il nostro problema è che per natura ci creiamo problemi la cosa buffa è che la teoria dice che non esistono problemi in natura, ma sono frutto della nostra mente... quindi è la nostra mente il problema, una robetta da niente insomma 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |