![]() |
Vi piace la musica DANCE?
Canzoni degli anni 90 intendo (Vera musica dance..) Corona, La bouche, Culture, Silvia Coleman, Galà ecc...
|
Re: Vi piace la musica DANCE?
Sì un sacco, sono serio :mrgreen:
Si chiama Eurodance. Mi piace anche la dance del giorno d'oggi, ma quella anni '90 di più :) |
...
|
A me non fa impazzire, però è ormai legata indissolubilmente al periodo delle prime cottarelle e giretti in motorino (rigorosamente da passeggero), grazie anche ai tamarri che lasciavano la macchina parcheggita con tutte le porte aperte e lo stereo a palla.....
Mi ricordo tra le tante questa: |
|
Questa è la piu forte di tutte!
|
Quote:
Fantastica con Ice MC in Think about the way |
Mi piace abbastanza, soprattutto la musica dance di fine anni 90/ inizio 2000
A tal proposito segnalo pure questo topic http://www.fobiasociale.com/dance-anni-90-a-35346/ in cui ci sono un sacco di canzoni di questo tipo....magari qualcuna non la conosci :mrgreen: PS: Ma che ci fa la musica dance nel forum sessualità? :ridacchiare: |
Non capisco come mai questo thread sia stato aperto nella sezione dedicata alla sessualità anziché in quella relativa alla musica...forse perché la dance è ancora utile per rimorchiare? :D
Scherzi a parte, quando ero adolescente odiavo questo genere, giacché tendevo ad identificarlo con la popolazione di coattoni truzzi che si rifugiavano nelle discoteche pensando soltanto a pippare, drogarsi ed accoppiarsi. Poi crescendo mi sono svincolato da questa immagine pregiudiziale e ho cominciato ad apprezzare il tipo di musica. Nell'ambito della musica elettronica, comunque, il mio genere preferito è indubbiamente l'hardstyle :bene: |
Quote:
|
Chiedo scusa...mi sono sbagliato ad aprire il forum nel settore sessualità....nn fateci caso qui si parla di solo musica dance!
|
Quote:
|
Va bè la musica dance suscita una certa sessualità :mrgreen: non è del tutto o.t.
|
Quote:
Anche adesso ogni tanto la mattina, se sono a casa, mentre mi preparo la colazione metto la tv sul canale MTV Dance :D |
Anche questa è forte!
|
La vera musica dance!
|
gala ha fatto bellissime cose dance
ps. che poi è sensualissima incredibimente quando fa quei movimenti da estrofigobulla truzza |
Bong dighi dighi dighi bong dighi bong
|
Quote:
:mrgreen: |
La musica dance anni 90 è la mia vita.
Da poco ho scoperto questa pagina su facebook: https://www.facebook.com/pages/La-mi...34867159907126 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |