![]() |
Qual è la vostra fantasia sessuale più bizzarra?
:(
|
Re: Qual è la vostra fantasia sessuale più bizzarra?
Premesso che la mia vita sessuale è serena e non ho insofferenze e che si parla di fantasie.
Non è nemmeno detto che le concretizzerei se ne avessi l'opportunità. Non sono molto "bizzarro" nelle fantasie. La rosa di scelta si riduce a: - threesome mff o mmf, magari di razze differenti (es. caucasica, negroide o asiatica, caucasica) con un atteggiamento quasi devozionale nei miei confronti ed uno spiccato comportamento saffico; - sesso LEGALE con ragazze adolescenti (quindi nella fascia 14-19 anni); - sesso in pubblico, esplicito con una perfetta sconosciuta, spogliati e copulanti sul momento, con modalità forti. Quindi c'è molta forza fisica e rudezza (es. trattenuta dei capelli per aiutarsi nella spinta pelvica, spinte profonde con fastidio alla cervice, polsi/corpo trattenuti per limitare i movimenti, mano davanti alla bocca della partner, ecc.) senza arrivare alle lesioni personali, c'è una forte componente istintiva e pulsiva. Quel minimo sindacale che separa la pulsione animalesca dal coito umano. Ovviamente col consenso dell'altra persona e con il ripristino del rispetto per l'altra persona a coito terminato. - sesso con una ragazza cieca; Oppure, un mix di quanto scritto. Il tutto senza entrare nel territorio della parafilia. |
Quote:
Per quanto riguarda le mie bizzarie erotiche personali, così su due piedi direi: 1) fare sesso con due donne contemporaneamente (tre no, non credo ce la farei a gestirle :D) 2) osservare voyeuristicamente (ovvero in maniera passiva, senza intervenire) un rapporto sessuale altrui 3) fare sesso davanti ad altre persone ricoperto di una sola maschera (senza, dubito che ce la farei) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
La mia fantasia è quella di farlo in bip con bip aggiungendo bip in una situazione di bip sotto bip sopra bip con 4 bip e 3 bip su un bip. :arrossire: |
È il mese delle domande trabocchetto?! :miodio:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che altro poteva risparmiarsi il "soprattutto femminili" :sisi:
|
Quote:
Le ragioni non sono legate al libertinaggio ma ai costumi della società dove, sopratutto in passato, non era infrequente vedere mamme e mogli a 16-17 anni. L'altra ragione è che, giustamente, il legislatore considera sufficiente individuare un'età dove la persona è in grado di riprodursi. Quote:
Sì, posso avere rapporti sessuali con una quattordicenne consenziente a patto che non sia il suo tutore, insegnante o parente. In questi casi l'età minima si alza a 16 anni. Quote:
Le Tizio dei Parioli si prostituivano e la prostituzione con una persona minorenne è sempre reato, anche se quest'ultima è consenziente. Anche qui io rivedrei la legge per abbassare a 16 anni l'età dove diventa legale. |
è come dice Liuk76.
Bisogna comunque sempre distinguere il penalmente lecito dal moralmente riprovevole. Cioè, io mi sentirei a disagio ad avere dei rapporti con una quattordicenne, e di sicuro non avrei una buona opinione di un altro adulto che lo faccia, ma in ogni caso non si tratterebbe di un reato. |
Io ci vorrei andare con una quattordicenne perchè quando ero io quattordicenne pensavo a giocare al pc ( lo faccio ancora ogni tanto :sisi:) anziche andare a donne e vorrei vedere che mi sono perduto, gli passerei giusto 6 anni ora come ora.
|
bannate quel maiale, fate internare la sua ragazza, cospargetelo di benzina e dategli fuoco il 6 gennaio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |