FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ecco cosa avrei dovuto dire! (https://fobiasociale.com/ecco-cosa-avrei-dovuto-dire-46650/)

Giovane Werther 16-12-2014 14:43

Ecco cosa avrei dovuto dire!
 
Mi capita spesso che mi vengano in mente uscite brillanti che avrei potuto fare in determinate situazioni, o argomenti di discussione che avrei potuto affrontare con determinate persone, tutto ciò è parecchio frustrante perchè poi sul momento non mi vengono :testata: e non so mai che dire in quei momenti, mi vengono in mente dopo le cose :testata:

simopi 16-12-2014 15:30

Re: Ecco cosa avrei dovuto dire!
 
Una volta ero come te, cioè non avevo proprio la battuta pronta. Adesso potrei rispondere brillantemente, ma non riesco a dirlo.

Giovane Werther 16-12-2014 15:33

Re: Ecco cosa avrei dovuto dire!
 
no ma in realtà io la battuta pronta ce l'ho, e infatti le uniche cose che dico sono battute più o meno stupide, però appunto poi mi viene in mente molto altro, anche argomenti come serie tv ecc che dovrebbero venirmi in mente subito

Inosservato 16-12-2014 15:38

Re: Ecco cosa avrei dovuto dire!
 
Quote:

Originariamente inviata da Giovane Werther (Messaggio 1422624)
Mi capita spesso che mi vengano in mente uscite brillanti che avrei potuto fare in determinate situazioni, o argomenti di discussione che avrei potuto affrontare con determinate persone, tutto ciò è parecchio frustrante perchè poi sul momento non mi vengono :testata: e non so mai che dire in quei momenti, mi vengono in mente dopo le cose :testata:

è normale, mica viviamo in una fiction dove c'è sempre la battuta giusta al momento giusto :bene:
a volte succede ed a volte no, è assolutamente normale come fatto
a me succede in particolare in caso di litigio di non saper trovare le parole giuste, mi è più facile con le battute o le prese per i fondelli :pensando:

luky 16-12-2014 15:47

Re: Ecco cosa avrei dovuto dire!
 
Quote:

Originariamente inviata da Giovane Werther (Messaggio 1422624)
Mi capita spesso che mi vengano in mente uscite brillanti che avrei potuto fare in determinate situazioni, o argomenti di discussione che avrei potuto affrontare con determinate persone, tutto ciò è parecchio frustrante perchè poi sul momento non mi vengono :testata: e non so mai che dire in quei momenti, mi vengono in mente dopo le cose :testata:

Esattamente quello che capita a me

Franz86 16-12-2014 15:47

Re: Ecco cosa avrei dovuto dire!
 
Quote:

Originariamente inviata da Giovane Werther (Messaggio 1422624)
Mi capita spesso che mi vengano in mente uscite brillanti che avrei potuto fare in determinate situazioni

Il link è al momento giusto :sisi:

Blue Sky 16-12-2014 16:07

Re: Ecco cosa avrei dovuto dire!
 
In realtà non mi piacciono le battute brillanti e veloci. A volte mi capita di farne ma è un tipo di umorismo che non mi piace. Lo ritengo un pò spocchioso.

Inosservato 16-12-2014 16:16

Re: Ecco cosa avrei dovuto dire!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1422690)
In realtà non mi piacciono le battute brillanti e veloci. A volte mi capita di farne ma è un tipo di umorismo che non mi piace. Lo ritengo un pò spocchioso.

allora sarà il caso che tu ti tenga alla larga da me :sisi:

io unisco alla velocità e brillantezza una sana dove di insistenza e ripetitività, lasciando il povero interlocutore con un senso di nausea misto a fastidio :sisi:

le donne invece ridono soddisfatte e poco infastidite, ma vabbè, con quelle basta un niente http://forum.ondarock.it/public/styl...ult/shifty.gif

Giovane Werther 16-12-2014 17:36

Re: Ecco cosa avrei dovuto dire!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1422666)
è normale, mica viviamo in una fiction dove c'è sempre la battuta giusta al momento giusto :bene:
a volte succede ed a volte no, è assolutamente normale come fatto
a me succede in particolare in caso di litigio di non saper trovare le parole giuste, mi è più facile con le battute o le prese per i fondelli :pensando:

Sì è vero anche questo, però mi succede anche con argomenti di discussione tipo non so per esempio so che a una data persona piace quella data serie tv e non ne parlo dimenticandomene, poi dopo penso oh che stupido giù che a lui piace xxx, e io che non sapevo di che parlare

Taz 16-12-2014 22:53

Re: Ecco cosa avrei dovuto dire!
 
Si questo succede spesso anche a me.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.