![]() |
Lo zecchino d'oro
Vi piacciono le fantasiose canzoncine dello zecchino d'oro?
E già che ci sono, un quesito "a parte". Ho letto più volte in questo forum "l'avversione" di qualcuno di voi verso i bambini. Quindi mi chiedevo se questo "influisse" in qualche modo sul sentir canzoni cantate da bambini, come sono quelle dello zecchino d'oro appunto. Avevo trovato un altro tread su questo argomento, ma era del 2011 ed era finito ot. Quindi ne ho aperto uno nuovo. |
Re: Lo zecchino d'oro
Un classico
E questa canzone mi piacque in particolar modo E di quest'anno mi è piaciuta molto questa, anche l'animazione è carina, non so chi ha vinto alla fine, bo. |
Da piccolo mia madre mi comprava le cassette ( cassette?!?!? :o ) e le ascoltavo con piacere, si trattava soprattutto di canzoni dello zecchino anni 60/70.
Tuttavia lo seguivo poco in televisione, ma di una edizione in particolare mi è rimasta in mente questa canzone |
Le canzoni dello zecchino d oro sono come le canzoni di chiesa, le ascolti una volta e non te ne liberi per tre giorni.
|
Madonna, il video di popoff che tenerezza. Una volta erano più bambini anche i bambini. La bimba in primo piano nel coro che si sprimaccia gli occhi e si guarda intorno mi fa morire :sisi:
|
Quote:
|
Ecco, ho trovato l'altra che mi era piaciuta...
|
5 anni per ricevere una prima risposta, che sia un nuovo record?
|
ahahahah questo insegna: mai demordere :D
non mi ero accorta che era un topic del 2014 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |