FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa state giocando in questo momento (https://fobiasociale.com/cosa-state-giocando-in-questo-momento-46598/)

Josef K. 13-12-2014 23:20

Cosa state giocando in questo momento
 
Chiedo scusa per la scarsa originalità e per il fatto che sto creando una versione sfigata di altri topic, ma mi pare che ne manchi uno del genere sui videogiochi, perciò eccolo qui. :)

In questo momento sto giocando Smash Bros per Wii U, secondo me il miglior titolo per una console sottovalutatissima.

Josef K. 13-12-2014 23:27

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1421046)
Quando nn sto giù gioco a dark souls, dopo invece mi aspetta project zero 3 :tt1:

Dark Souls è un giocone stupendo. Lo sai che il nuovo Project Zero è in uscita su Wii U, con tanto di GamePad da usare come fotocamera?^^

Josef K. 13-12-2014 23:28

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Eccolo:

Josef K. 13-12-2014 23:33

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1421053)
Lo so, però sono senza console nintendo, infatti non potrò giocarmi neanche il quarto di project zero :(

Ora come ora se lo prendi usato Wii U te lo rimedi facilmente su e-bay anche a 150 euro con minimo due giochi, altrimenti nuovo su amazon a 200 sempre con due giochi. E secondo me tra le nuove console è l'unica che ha senso al momento possedere, perché le altre se hai il pc le sostituisci entrambe alla grande.

SUBurbe 13-12-2014 23:37

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Cosa state giocando :sisi:

Josef K. 13-12-2014 23:38

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da SUBurbe (Messaggio 1421056)
Cosa state giocando :sisi:

Eh lo so, è pessimo, ma tutti gli altri verbi erano presi, ghhhh. :D
Penso mancasse solo "cosa state defecando", ma per chiare ragioni ho preferito evitarlo. :sisi:

Joseph91 13-12-2014 23:49

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
"Chrono Trigger", gioco molto moderno devo dire :D E' del 1995, ma è davvero un capolavoro Square.

Josef K. 14-12-2014 00:02

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph91 (Messaggio 1421061)
"Chrono Trigger", gioco molto moderno devo dire :D E' del 1995, ma è davvero un capolavoro Square.

Troppo bello. Se hai il DS ti consiglio di provare l'ultima edizione lì sopra, oltre a sfruttare il secondo schermo per i menù di gioco contiene una serie di novità che furono introdotte nelle versioni successive alla prima, come più finali, filmati e roba simile. :)

Joseph91 14-12-2014 00:04

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1421066)
Troppo bello. Se hai il DS ti consiglio di provare l'ultima edizione lì sopra, oltre a sfruttare il secondo schermo per i menù di gioco contiene una serie di novità che furono introdotte nelle versioni successive alla prima, come più finali, filmati e roba simile. :)

Sì lo so, ma ci gioco con l'emulatore SNES, quindi proprio versione originale.

Josef K. 14-12-2014 00:13

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph91 (Messaggio 1421069)
Sì lo so, ma ci gioco con l'emulatore SNES, quindi proprio versione originale.

Pensa che qualche anno fa feci un sogno assurdissimo che aveva come sottofondo una versione orchestrale del tema di Frog, che partiva però con una introduzione di pianoforte che solo da qualche tempo ho capito essere una rielaborazione di un passaggio di Tales of Legendia. Insomma no, non sono nerd, per niente. :sisi: Comunque il tema di Frog spacca i culi!

Joseph91 14-12-2014 01:34

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1421073)
Comunque il tema di Frog spacca i culi!

Sì, ma è bellissima tutta la colonna sonora. Nobuo è un genio, ma qui ha dato il meglio, come anche in "FF VI". Periodo d'oro per lui.

Krieg 14-12-2014 02:24

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Wasteland 2 e come al solito CSGO

Manny 14-12-2014 02:34

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Skyrim :riverenza:
con parentesi di Ultra street figher 4 online.

Josef K. 14-12-2014 03:45

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph91 (Messaggio 1421106)
Sì, ma è bellissima tutta la colonna sonora. Nobuo è un genio, ma qui ha dato il meglio, come anche in "FF VI". Periodo d'oro per lui.

Uematsu, giusto? Molto bello anche FF VI, nettamente superiore al VII, secondo me.

Josef K. 14-12-2014 03:46

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1421131)
Wasteland 2 e come al solito CSGO

E' bello Wasteland 2? Se non sbaglio è sul genere dei primi due Fallout. Mi manca parecchio quel gameplay lì.

Joseph91 14-12-2014 11:32

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1421177)
Uematsu, giusto? Molto bello anche FF VI, nettamente superiore al VII, secondo me.

Non ho mai finito il VII, ma il VI è splendido.

Altamekz 14-12-2014 11:41

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Elite Dangerous

Josef K. 14-12-2014 16:45

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph91 (Messaggio 1421227)
Non ho mai finito il VII, ma il VI è splendido.

La ragione del suo successo è stato il suo essere il primo Final Fantasy in 3D, per il resto rispetto al VI è piuttosto sottotono.

Joseph91 14-12-2014 16:48

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1421447)
La ragione del suo successo è stato il suo essere il primo Final Fantasy in 3D, per il resto rispetto al VI è piuttosto sottotono.

Sì anche se ha delle belle atmosfere, ricordo bellissimi momenti quando ci giocavo. Però il 6 è bellissimo: colonna sonora, tanti personaggi ma tutti caratterizzati, belle sfide e side quest. Davvero forse nella top 3 di tutti gli FF.

Al 4 e al 5 hai giocato? Io quasi mai, cioè iniziati per qualche ora ma poi nulla.

Stefania90 14-12-2014 17:01

Re: Cosa state giocando in questo momento
 
Just Cause, c'era un'offerta su steam ( per chi fosse interessato... ora non c'è più:D) era a 2,99 euro e l'ho scaricato. Interessante la grafica per essere un gioco del 2006 ma la giocabilità è pessima, abituata alla fluidità di watch dogs (sopratutto per quando riguarda la guida) con questo mi saltano i nervi. Però ci si può arrampicare su per le montagne e poi buttarsi giù con il paracadute :applauso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.