FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia? (https://fobiasociale.com/uomini-del-forum-vi-piacciono-la-boschi-e-la-madia-46594/)

liuk76 13-12-2014 21:09

Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
Maschi, donne bisessuali e lesbiche del forum, cosa ne pensate a livello di estetica e di attrazione (sessuale) di...

Maria Elena Boschi

http://gds.it.cdn-immedia.net/2014/0...iaElena-18.jpg

...e....

Marianna Madia

http://biografieonline.it/img/bio/Marianna_Madia_2.jpg

?


Fareste sesso con loro? Attirerebbero la vostra attenzione camminando per strada o se le doveste incontrare? Vi farebbero invaghire?

NON fatevi influenzare dal ruolo politico e dal partito d'appartenenza. Il giudizio ed il gusto dovrebbero prescindere da ciò.
Poi, per me, l'attrazione sessuale e l'innamoramento sono apolitici ed apartitici per definizione ;)


Il mio giudizio è positivo per entrambe.
La Boschi la trovo molto carina come volto, normale/carina fisicamente, dannatamente erotica ma il giudizio è di parte poiché ha molte similitudini esteriori con una mia partner.
La Madia la trovo normale come volto, carina fisicamente; anche lei la trovo stuzzicante a livello erotico. Nel confronto con la Boschi, però, "vince" la Boschi a mani basse.


Voi che ne dite?

Odradek 13-12-2014 21:12

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
http://i57.tinypic.com/e5p4ip.jpg

Odradek 13-12-2014 21:15

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
Fanno parte infatti del restyling renziano, in opposizione a certe brizzolate vergini

Franz86 13-12-2014 21:19

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1420921)
Fareste sesso con loro? Attirerebbero la vostra attenzione camminando per strada o se le doveste incontrare? Vi farebbero invaghire?

NON fatevi influenzare dal ruolo politico e dal partito d'appartenenza. Il giudizio ed il gusto dovrebbero prescindere da ciò.
Poi, per me, l'attrazione sessuale e l'innamoramento sono apolitici ed apartitici per definizione

A livello estetico la Boschi mi piace di più, ma per me l' innamoramento non può prescindere dalle convinzioni dell' altra persona e, dato che lei si è espressa contro le autonomie speciali, mi spiace ma è scartata a priori. :D

L' altra neanche la conoscevo ( e questo può far intuire quanto mi interessi alla politica nazionale :ridacchiare: ), esteticamente mi ispira meno della Boschi, comunque non la trovo sgradevole.
Ma ha una biografia da "persona d' apparato" impressionante, addirittura anche la tresca con il figlio di Napolitano! ( l' ho letto ora su wikipedia ) :o

No, no, mi dispiace, ma nessuna di queste avrà la fortuna di essere la prescelta. :mrgreen:

cancellato11788 13-12-2014 21:24

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
la boschi mi raddrizza la torre di pisa

Joseph91 13-12-2014 21:24

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
Molto bella la Boschi, mi attrae fisicamente, parecchio.

L'altra per nulla.

liuk76 13-12-2014 21:28

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1420934)
dato che lei si è espressa contro le autonomie speciali

OT, anch'io non sono favorevole alle autonomie speciali e le abolirei.
Perché il Trentino sì e la Lombardia no?
Piuttosto, una bella repubblica federale sul modello dei Land tedeschi o dei cantoni svizzeri.

Quote:

Ma ha una biografia da "persona d' apparato" impressionante, addirittura anche la tresca con il figlio di Napolitano! ( l' ho letto ora su wikipedia )
Purtroppo, politicamente parlando, dovrei esclamare mein Gott (dio è maiuscolo solo per ragioni grammaticali) e tirar fuori i Kleenex :D

pesco 13-12-2014 21:30

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
la Madia non mi piace,
la Boschi potrebbe anche piacermi

Sputafuoco95 13-12-2014 21:30

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
La Boschi è ottima, una bella ragazza, ma buona solo per una notte e per un P....... La seconda mi lascia del tutto indifferente.

eVito Corleone 13-12-2014 21:31

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1420943)

dio è maiuscolo solo per ragioni grammaticali

E perché Babbo Natale come lo scrivi, scusa? :nonso:
E Pippo? :nonso: E Pluto? :nonso:

red dragon 13-12-2014 21:33

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
la boschi mi sta sul cazzo ,la seconda è carina

liuk76 13-12-2014 21:33

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1420948)
E perché Babbo Natale come lo scrivi, scusa? :nonso:
E Pippo? :nonso: E Pluto?

In tedesco i sostantivi si scrivono con la lettera maiuscola per regola grammaticale, a prescindere che siano nomi propri o meno.
In italiano, dio lo scrivo quasi sempre in minuscolo per dare al discorso un taglio laico ed ateo a meno che il discorso non sia teologico.

Quote:

Originariamente inviata da red dragon (Messaggio 1420951)
la boschi mi sta sul caz*o ,la seconda è carina

Condivido il pensiero sulla Boschi, però non in senso metaforico ma fisico :D

Quote:

Originariamente inviata da Sputafuoco95 (Messaggio 1420947)
La Boschi è ottima, una bella ragazza, ma buona solo per una notte e per un P

Sul bella avrei da ridire: i servizi fotografici ingannano.

Eccola quando era meno famosa:

http://www.liberoquotidiano.it/resiz...ena_boschi.jpg

Non capisco però il giudizio così lapidario a livello intimo. Non è un po' pregiudiziale?

eVito Corleone 13-12-2014 21:37

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
Mi quoto:

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1420609)
Mariaelena Boschi è una delle mie preferite in assoluto, ha pure il mio accento preferito in una donna, rasenta la perfezione.
Mi piacerebbe riuscire a vederla una volta dal vivo, ma non ho voglia e pazienza di andarmi ad appostare a Montecitorio per stalkerarla. :D

La Madia è proprio il minimo sindacale, forse nemmeno ci arriva. :pensando:

AloneInTheDARK 13-12-2014 21:42

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
Non mi piace la boschi, ha troppo l'aria da bambolina perfettina, ipercurata e dai modi stucchevoli.
Credo di ricordarmela in qualche intervento al tg, pochi sec prima di cambiare canale.

Quelle cosi' non le posso vedere. Una ragazza più semplice, un po' sognatrice... si. Ma tipe da " casa di barbie" no.

Franz86 13-12-2014 21:51

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1420943)
OT, anch'io non sono favorevole alle autonomie speciali e le abolirei.
Perché il Trentino sì e la Lombardia no?
Piuttosto, una bella repubblica federale sul modello dei Land tedeschi o dei cantoni svizzeri.

Anche a me piace il modello repubblica federale, ma finché non c'è difendo lo statuto speciale. :mrgreen:

lauretum 13-12-2014 21:59

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
Conosco ragazze più belle, di queste si parla solo perché sono famose, è il potere che dà loro fascino, altrimenti sono fisicamente nella media, niente di che

lauretum 13-12-2014 22:07

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1420982)
Hai detto nulla. Vuoi mettere rispetto alla cameriera umile e timorosa riuscire a domare una stallona sicura di sé? :tt1:

Almeno come variazione sul tema. :laugh:

Hai visto troppi hentai

eVito Corleone 13-12-2014 22:09

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1420975)
Conosco ragazze più belle, di queste si parla solo perché sono famose, è il potere che dà loro fascino, altrimenti sono fisicamente nella media, niente di che

A me colpì molto già la prima volta che la vidi in TV, quando era sconosciuta ed era solo una del team del Sindaco Renzi, che non si sapeva ancora se sarebbe stato un fuoco di paglia o altro.

Inosservato 13-12-2014 22:13

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
non mi esaltano, poi non è facile separare il lato estetico da quello "celebrale"
la madia è inascoltabile, fosse muta ancora ancora...ma onestamente farei veramente fatica....
la boschi è più carina e si presenta un pò meglio, ma è molto acerba pure lei, mi da sempre l'idea di una secchiona del liceo che al primo giorno di università pensa di sapere tutto....

a me come donna politica piace molto la marion le pen :arrossire:

http://i.guim.co.uk/static/w-620/h--...Le-Pen-004.jpghttp://3.bp.blogspot.com/-a29fhyhxUk...uclusienne.jpg

anche la carfagna è oggettivamente molto bella ma ho notato ultimamente che è magra ai limiti dell'anoressia, veramente troppo, e poi ha questa fobia di essere giudicata male dai moralisti rossi che la fa vestire da suor cristina e le fa portare capelli con un taglio ai limiti della denuncia penale...

Sputafuoco95 13-12-2014 22:22

Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1420955)
Mi quoto:



La Madia è proprio il minimo sindacale, forse nemmeno ci arriva. :pensando:

Vabbe diciamoci la verità. E' na cessa e basta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.