FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   I piaceri della vita? (https://fobiasociale.com/i-piaceri-della-vita-46554/)

pokorny 12-12-2014 00:03

Re: I piaceri della vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1419584)
Trombare come un riccio

Sottoscrivo anche se sentire questo da te (ricordando la discussione che abbiamo avuto sull'argomento) è curioso. Beninteso mi fa piacere leggere cose così :D

Paolinu84 12-12-2014 01:42

Re: I piaceri della vita?
 
ricevere le coccole :)

nellamerda 12-12-2014 01:51

Re: I piaceri della vita?
 
bere coca cola, caffè, mangiare dolci, guidare da solo in macchina la notte, ascoltare musica con le cuffie, sentire parlare una persona che smentisce e deride i stupidi luoghi comuni ( mi provoca proprio piacere , proprio piacere fisico), incontrare persone originali, mangiare la pizza, fare una battuta che fa ridere tutti i presenti, giocare a tennis, trasmissioni televisive riguardanti fatti di stretta attualità etc, farmi le seghe :D

nellamerda 12-12-2014 01:56

Re: I piaceri della vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1419560)
Personalmente trovo che i piaceri della vita in fondo non siano pochi (in ordine sparso direi cinema, letteratura, videogiochi, musica ed arte in generale, amicizia, cibo, sesso, coccole, animali e natura, contemplazione, alcuni tipi di lavoro ed attività...) eppure, pur presi nel loro complesso, essi non bastano comunque a farmi sentire fortunato di essere vivo....

davanti ai problemi esistenziali non c'è piacere che tenga..

DeadMan87 12-12-2014 02:30

Re: I piaceri della vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da nellamerda (Messaggio 1419798)
davanti ai problemi esistenziali non c'è piacere che tenga..

Esatto.. Servono solo a tirare avanti, in qualche raro e breve momento a dare un senso.

lauretum 12-12-2014 09:38

Re: I piaceri della vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1419757)
Sottoscrivo anche se sentire questo da te (ricordando la discussione che abbiamo avuto sull'argomento) è curioso. Beninteso mi fa piacere leggere cose così :D

Il tua sarcasmografo ha bisogno di una revisione

:ridacchiare:

Tararabbumbieee 12-12-2014 10:21

Re: I piaceri della vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da nellamerda (Messaggio 1419798)
davanti ai problemi esistenziali non c'è piacere che tenga..

Esattamente, purtroppo è proprio così...il vero e unico problema, il solo autentico dramma, nel mio caso, è la vita stessa. E a ciò non esiste rimedio, neppure con la morte.

simopi 12-12-2014 12:52

Re: I piaceri della vita?
 
Mangiare, bere, realizzare dei piccoli progetti, viaggiare verso un luogo che mi piace.

Drifter 12-12-2014 14:40

Re: I piaceri della vita?
 
Musica (principalmente synth/pop, ma anche rock, dance e altre), lettura (prevalentemente sul web), andare al corso di inglese (sì, mi diverto), guidare l'auto (fuori dal traffico), mangiare (purtroppo), cazzeggiare sul web, sognare a occhi aperti :D

ansiosa 12-12-2014 16:19

Re: I piaceri della vita?
 
--------------------

IO&EVELYN 12-12-2014 16:35

Re: I piaceri della vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1419863)
Esattamente, purtroppo è proprio così...il vero e unico problema, il solo autentico dramma, nel mio caso, è la vita stessa. E a ciò non esiste rimedio, neppure con la morte.



hai detto una cosa verissima. anche per me il dramma è l'intera vita, e tutto ciò che contiene, sogni e desideri mai avverati e che mai si avvereranno, dolore per alcune persone con cui volevo avere un rapporto di amicizia e invece loro mi hanno trattato di me... ragazze con cui volevo stare ma loro si prendevano gioco di me.... e tanto altro, per quello che può valere tutto questo, magari di fronte a seri problemi economici e di salute, beh per me valgono tantissimo.

cancellato15324 12-12-2014 17:25

Re: I piaceri della vita?
 
Ah, dormire! v.v

Wolferstein 12-12-2014 17:42

Re: I piaceri della vita?
 
Nella mia vita solo piaceri "virtuali", Non trovo interesse e soddisfazione in nessuna attività pratica e sociale anche quelle che dovrebbero esserlo. Così tutta la vita diventa un mattone e un fardello pesantissimo da sopportare e ti schiaccia lasciandoti a terra senza energie e senza che tu riesca a reagire.

cancellato13248 12-12-2014 18:45

Re: I piaceri della vita?
 
Le mie sono piu distrazioni che piaceri.

Stefania90 12-12-2014 19:01

Re: I piaceri della vita?
 
Il cibo, internet, i film, i video giochi, la musica, è brutto da dire ma fumare ( anche se mi crea più problemi che altro, prima non prendevo mai una broncopolmonite ora sono una vecchia catarrosa) fare (piccoli) acquisti.

tersite 12-12-2014 20:02

Re: I piaceri della vita?
 
sopratutto il cibo : dolci ma anche salati
rossi corposi (ma ormai li consumo sempre meno :( )
direi anche i miei nipoti , mi danno piacere vederli
una bella ragazza che passa :arrossire:
purtroppo il sesso è solo immaginato, ma penso che renderebbe sopportabile
la vita un po' tipo droga naturale :D

suicida 12-12-2014 20:08

Re: I piaceri della vita?
 
fobiasociale.com

pesco 12-12-2014 20:12

Re: I piaceri della vita?
 
andare all'avventura, stare con la propria ragazza e con gli amici, ascoltare musica, mangiare, bere e fare sesso

super unknown 12-12-2014 20:31

Re: I piaceri della vita?
 
Sport, mtb e palestra... prendere a calci sui denti gli eroi di cartone... e stare con le persone per apprendere e migliorararsi... cosa per me assai difficile...

Sputafuoco95 12-12-2014 21:45

Re: I piaceri della vita?
 
Dunque piaceri della vita sono tanti:
Fare sport( specialmente mentre si ascolta musica), mangiare, guidare moto o macchina, giare per i sentirei in bici, fare sesso con la donna che ci piace venendole in bocca, gridare a squarcia gola in un campo deserto, fumarsi una sigaretta senza averne il vizio, ballare come pazzi scatenati in disco per 3 ore di fila, farsi una bella cagata dopo 5 giorni che non vai di corpo. Insomma di cose belle c'è ne sarebbero, il problema è uscire dall' apatia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.