FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   cosa vi manda in bestia? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-manda-in-bestia-46510/)

Tribe 09-12-2014 15:36

Re: cosa vi manda in bestia?
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1418081)

Gli spari contro a salve quindi?

Si, solo a salve purtroppo.

lupanisky 09-12-2014 15:44

Re: cosa vi manda in bestia?
 
Solo le feste di compleanno,le altre invece non mi mandano in bestia anzi ci sono alcune che mi fanno piacere :mrgreen: Sarò strano io...

kaito 09-12-2014 15:45

Re: cosa vi manda in bestia?
 
la falsità, il finto buonismo

Calla screziata 09-12-2014 15:57

Re: cosa vi manda in bestia?
 
L'ipocrisia e le frecciatine.

Suttree 09-12-2014 16:07

Re: cosa vi manda in bestia?
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1418014)

27 cose che fanno andare le persone asociali fuori di testa


#1. Chi ti parla a sei centimetri di distanza
:nonso: mai successo..ma mi darebbe fastidio..

#3. I gruppi di WhatsApp
Basta silienziarli:D

#12. Il contatto fisico
Dipende da chi mi tocca..

#13. Le telefonate


#20. Le cene coi parenti
Un po'

#21. I commessi che ti toccano quando ti provi i vestiti
Mai successo..forse mi darebbe fastidio..

#18. Gli sconosciuti che attaccano bottone


#27.Le persone
"Alcune persone"

Non sono poi così asociale..sono introverso e fatico ad esprimere affetto..ma in realtà ne ho molto bisogno:arrossire:..solo che sembro freddo come un ghiacciolo:testata:

Stefania90 09-12-2014 16:12

Re: cosa vi manda in bestia?
 
In bestia no dai, sono altre le cose che mi mandano in bestia diciamo che queste cose potrebbero al massimo infastidirmi e crearmi disaggio.


#1. Chi ti parla a sei centimetri di distanza

#3. I gruppi di WhatsApp

#12. Il contatto fisico

#13. Le telefonate

#16. Le feste

#18. Gli sconosciuti che attaccano bottone

#21. I commessi che ti toccano quando ti provi i vestiti

#23. I vecchi compagni che se ti incontrano in treno si siedono davanti a te per parlare tutto il viaggio

#25. I baristi che ti danno troppa confidenza

#27.Le persone (in certi casi)

Sickle 09-12-2014 16:12

Re: cosa vi manda in bestia?
 
#13!!!!!! Le telefonate sono forse la cosa che mi fa più imbestialire in assoluto!

lizbon 09-12-2014 19:25

Re: cosa vi manda in bestia?
 
alcune di queste cose mi infastidiscono specie le cene coi parenti pero' non è che mi mandano in bestia..

Wolferstein 13-12-2014 15:56

Re: cosa vi manda in bestia?
 
# 29. I pettegolezzi e le sparlate alle spalle.

DeadMan87 15-12-2014 19:04

Re: cosa vi manda in bestia?
 
#1. Chi ti parla a sei centimetri di distanza
si grazie ci tenevo a sentire il tuo alito, sul serio. Ora la mia gioranta è completa

#2. I due bacini sulle guance quando qualcuno si presenta
usanza del quale non comprendo l'esistenza

#8. Le feste di compleanno
in particolar modo per il fatto che partono sempre con il presupposto SPACCHIAMOCI DI BRUTTO SARA' EPICO e si va incontro sempre alla magnificazione della noia e del tempo buttato nel cesso

#12. Il contatto fisico
quando non richiesto, tipo il celebre modo di fare diggiu del guascone che appoggia la mano sulla spalla anche se ti conosce da 3 secondi netti

#13. Le telefonate
A N S I A

#16. Le feste
idem come la #8


#17. I cuoricini nei messaggi
odio puro

#18. Gli sconosciuti che attaccano bottone
soprattutto se anziani... Sono uno stronzo lo so

#20. Le cene coi parenti
noia, inutilità, occasione per ribadire ogni luogo comune esistente, morte della conversazione razionale e intellettuale

#21. I commessi che ti toccano quando ti provi i vestiti
what? se succedesse mi darebbe fastidio

#23. I vecchi compagni che se ti incontrano in treno si siedono davanti a te per parlare tutto il viaggio
successo poche volte e non è stato piacevole


Posso aggiungere due cosine personali?

A - Quelli che devono proiettarti a tutti i costi addosso il loro pensiero positivo da 4 soldi

B - Quelli del "sì ma ci sono cose più importanti dei tuoi problemi". Sì anche della tua esistenza se è per questo, mica ti ho infilato un coltello nel petto tanto per ribadire la cosa però...

C - Il machismo forzato di certi sfigati colossali che si riuniscono in branco sbavando e narrando gesta erotiche che probabilmente hanno visto il giorno prima su un video ungherese

D - La gente che va sempre di fretta, di giorno, di notte, il lunedì, durante le feste, in vacanza, in ospedale, anche in un maledettissimo tempio Zen

E - Quelli che non sanno sopportare il silenzio e se non li si intrattiene per più di 4 secondi di fila iniziano "eh che palle non dici niente, blabla ma ti annoi a stare qui?!". Can You Pleas the Die NOW please?

F - Quelli che chiedono un opinione e un parere per QUALSIASI cosa, compreso il fatto che abbiano appena costruito un edificio a 20km da dove abiti: amico permettimi di dirti che se non commento la cosa è che dovrei spiegarti quanto non me ne frega NIENTE.

G - L'incapacità generale di capire che ciò che è normale per X è assurdo per Y, ciò che per te è buono, per me è male. Fatevene una ragione, la realtà è relativa. Sempre e comunque, non esistono dati di fatto.

pokorny 15-12-2014 19:22

Re: cosa vi manda in bestia?
 
Alla luce dell'episodio di ieri direi che il barista che si prende confidenza mi fa tenerezza...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.