FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Problemi di erezione (https://fobiasociale.com/problemi-di-erezione-46487/)

Eclipse 08-12-2014 17:18

Problemi di erezione

:(

eVito Corleone 08-12-2014 17:31

Re: Problemi di erezione

Certo, è una cosa normalissima.
Basta non portare jeans o pantaloni stretti. :)

rosadiserra 08-12-2014 17:40

Camicia fuori dai pantaloni?
Su capita è una cosa naturale.

Blue Sky 08-12-2014 17:41

Secondo me sinceramente non è un problema.

eVito Corleone 08-12-2014 17:42

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1417520)
Su capita è una cosa naturale.

Non è tanto quello il problema, è che a volte è proprio come avere una persona che ti disturba mentre stai facendo tutt'altro.

rosadiserra 08-12-2014 17:49

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1417523)
Non è tanto quello il problema, è che a volte è proprio come avere una persona che ti disturba mentre stai facendo tutt'altro.

Succede anche a me a volte... Solo che non si vede!! :D

Qwerty 08-12-2014 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 1417526)
se avessi una ragazza probabilmente non lo sarebbe

ce chi ha pane e non ha denti e chi ha denti ma non ha pane. scusate non ho resistito :ridacchiare:

rosadiserra 08-12-2014 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 1417526)
se avessi una ragazza probabilmente non lo sarebbe

Mah non so mi è stato detto che capita ugualmente ma effettivamente erano molto giovani.

rosadiserra 08-12-2014 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1417532)
ce chi ha pane e non ha denti e chi ha denti ma non ha pane. scusate non ho resistito :ridacchiare:

:miscompiscio:

Non ho resistito neppure io!!

Allocco 08-12-2014 18:08

:moderatore: NON QUOTARE, THANK YOU! :moderatore:

Secondo me è fastidioso perché
sei "naturalmente" distratto, nel senso che se stai facendo qualcosa il pensiero è occupato come se qualcuno ti punzecchiasse;
sei portato ad indagare gli sguardi altrui per vedere se si accorgono, spesso autoconvincendoti che effettivamente accade..

A me capitava spessissimo fino a che sono stato singolo.
Fortunatamente col tempo avevo capito il sacro principio del
Quote:

Fallum Decontestualizzatus:
Io mi sono mai accorto degli altri "homo erectus"? NO!
E allora perché gli altri dovrebbero accorgersi di me? Non sono mica così dotato :sarcastico:
imparando a conviverci..

Le mie soluzioni:
1) Assecondare, se avevo tempo.
2) Trovare la "posizione del rilassamento" in cui il nostro eroe deve darsi per forza una - ehm - calmata;
tutti ne abbiamo una, la mia prevedeva di mettermi da un lato stringendo le gambe, e la consiglio ;)

Roy 08-12-2014 18:08

Mi è capitato fino ai 20 anni, credo.
C'è un momento in cui poi si prende sicurezza della propria sessualità e certe pulsioni non cessano ma si è capaci di contenerle quando la situazione lo richiede.

Suttree 08-12-2014 18:09

Io invece mi preoccupo perché non ho praticamente mai erezioni spontanee:nonso:

rosadiserra 08-12-2014 19:51

@Allocco effettivamente io tutti questi "rigonfiamenti sospetti" non li ho notati, forse dovrei andare dall'oculista con AnsiaBoy :sarcastico:

C'è da dire che non avete una calamita visiva sotto la cintura almeno non mi risulta che tutti e tutte seguano accanitamente il gioco dei pacchi... :D

PazzoGlabroKK 08-12-2014 23:11

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1417520)

Oddio, no!

barclay 09-12-2014 10:37

Non si tratterà di priapismo? :nonso:
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1417532)

Infatti io ce l'ho grosso, ma non interessa a nessuna :ridacchiare:

eVito Corleone 09-12-2014 14:14

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1418119)
Non si tratterà di priapismo? :nonso:

Infatti io ce l'ho grosso, ma non interessa a nessuna :ridacchiare:

E come fanno a saperlo che ce l'hai grosso? :D

Sickle 09-12-2014 16:57

Mi succede a volte quando sono in palestra, c'è una ragazza sud americana, credo brasiliana che ha un fondoschiena da paura, e quando si mette a fare lo squat mi capita di dare un occhiata :mrgreen: , e a quel punto mi si alza e per farlo scendere devo pensare a mia nonna nuda sotto la doccia :ridacchiare:

Tararabbumbieee 11-12-2014 22:36

Anch'io a partire dalla fine dello scorso anno ho accusato in maniera crescente l'imbarazzo causato dal problema "erettile"... :mannaggia:

Probabilmente l'insorgenza di questo fenomeno va ricercata nel fatto che il lavoro da un lato ha contribuito a stimolare la mia vitalità (rimasta negli ultimi anni più latente), e dall'altro ha moltiplicato le occasioni di contemplare la bellezza femminile incarnata da colleghe, clienti, studentesse, turiste e via dicendo...l'azione combinata di questi due fattori ha portato ad un risultato sin troppo - ehehm! - evidente :timidezza: E anche credo di essere riuscito a evitare il più delle volte che gli altri si accorgessero dell'"alzabandiera", ciò non toglie che il problema è divenuto via via più insistente e fonte di vergogna/disagio (soprattutto quando sono al lavoro oppure sull'autobus...ormai appena mi parte una fantasia erotica l'aquilotto subito si scatena...tant'è vero che sto pensando di ricorrere all'aiuto di una professionista per provare a dargli un po' una calmata...)

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 1417545)
Trovare la "posizione del rilassamento" in cui il nostro eroe deve darsi per forza una - ehm - calmata;
tutti ne abbiamo una, la mia prevedeva di mettermi da un lato stringendo le gambe, e la consiglio

Non ci avevo mai pensato! Sei un genio Allocco!! :applauso: :riverenza: Alla prossima occasione proverò senz'altro anch'io

eVito Corleone 11-12-2014 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1419698)
E anche credo di essere riuscito a evitare il più delle volte che gli altri si accorgessero dell'"alzabandiera", ciò non toglie che il problema è divenuto via via più insistente e fonte di vergogna/disagio

Dovrebbe invece essere fonte di vanto ed orgoglio. :bene:

Tararabbumbieee 11-12-2014 23:02

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1419707)
Dovrebbe invece essere fonte di vanto ed orgoglio. :bene:

E' la stessa cosa che mi dicono - chiaramente per scherzare - i miei amici dell'università (i soli a cui abbia fatto assistere dal vivo ad una delle mie...come dire..."performance erettili" xD Ovviamente ciò è accaduto solo perché con loro ho un rapporto molto intimo e schietto e non mi vergogno di affrontare certi argomenti)

E' evidente infatti che nel contesto quotidiano andare in giro con il membro eretto sarebbe una cosa apprezzabile soltanto dal punto di vista di qualche buontempone oppure di una ninfomane...per il resto, si rischierebbe il serio rischio di fare la figura del pervertito o peggio ancora del maniaco :perfetto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56.