![]() |
DAVANTI AL COMPUTER
SAlve ho seguito i vostri consigli e ho iniziato una cura farmacologica EFExor. Ora riesco a uscire un paio d'ore di casa senza farmi prendere dal panico e dala paura.Quando sono fuori però mi gira la testa e ho sempre sonno.
Ho notate che stare in casa non mi fa stare benissimo perchè mi vengono in mente mille paure e mille idee. Hi provato così a passare più tempo davanti al pc per distrarmi ma ho scoperto che questo non è piu possibile. Infatti mi viene velocemente mal di testa , o mi sento strano o mi cresce l'ansia. Vi succede anke a voi? Secondo voi ce relazione tra pc e ansia? Anke perchè usare il pc sarebbe il mio lavoro futuro. Che ne dite? |
A me succede solo quando gioco a certi videogiochi come doom e dimili, dove 6 in prima persona, ma ho risolto la faccenda non giocandoci più.
|
Re: DAVANTI AL COMPUTER
Quote:
Cosa vuol dire più tempo davanti al computer, ore e ore? Tra pc e ansia a volte c'è correlazione. A me però mi rilassa... ciao rob |
Efexor lo prendo da 7 giorni piu o meno.
Per quanto riguarda il tempo io inizio a sentirmi nervovo e ansioso anke solo dopo 2 orette di lavoro.Non gioco a alcun gioco in prima persona. Secondo me il pc crea ansia e stress. Provate a mettervi davanti al pc di sera quando avete sonno e volete andare a letto. Il sonno vi passa sicuramente. E' come se generasse una tensione tale da risvegliare i sensi. Come fai a dire che ti rilassa? Lo usi per lavoro o diletto? |
Quote:
Aspetta un altro paio di settimane e vedrai che la situazione migliorerà ulteriormente e gli effetti collaterali svaniranno. Ciao rob |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |