![]() |
Sondaggio sul thread delle foto al microscopio
A quasi 1 anno di distanza, ormai quel thread ha raggiunto e superato le 500 foto postate, e magari per qualcuno (se è ancora interessato) è diventato scomodo andarselo a sfogliare, oppure il numero di foto caricate rallenta molto la navigazione o la impalla del tutto per chi non ha connessioni o pc veloci.
Indubbiamente credo che a questo punto, per chi vuole, sia molto più comodo andare direttamente alla "fonte", cioè su Flickr (dove oltretutto le foto sono anche divise per categorie), che mostra anteprime più piccole e molte più foto in un'unica pagina... oppure sul Blog. Quindi la domanda è: volete che continui a pubblicare le foto anche qui sul forum?. Oppure, i pochi o tanti ancora interessati, preferiscono dare solo un'occhiata ogni tanto direttamente ai link ufficiali?. Sondaggio anonimo ... Votate numerosi e soprattutto, siate sinceri :sisi: |
Re: Sondaggio sul thread delle foto al microscopio
Ho votato la terza, a me le foto piacciono e il thread non crea problemi.
L'unica cosa ho trovato difficoltà a ritrovare alcune foto su flikr.. Ma c'è da dire che non ci sono stato ore ma minuti. ;) Con i link potrei trovare le foto che mi interessano direttamente da qui, Ma aggiungerei anche una preview visibile in modo da farci capire cosa ci interessa e cosa no. :bene: |
Io ho scoperto l'esistenza di quel thread solo ora e sono rimasto senza parole! :ohmy: :perfetto:
Per me puoi continuare anche a postare le foto, ma capisco che se di formato troppo grande possono creare problemi di navigazione. Insomma, sono indeciso fra la seconda e la terza, che faccio? |
esatto, se metti il link anche chi dovesse avere problemi non ce li avrà più http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/22.gif
|
Il link al thread non mi funziona, non me lo fa visualizzare. Però ho visto le foto che hai messo su flickr e sono davvero bellissime, complimenti :eek:
|
Quote:
Per ora voti equilibrati, anche se l'opzione di mettere solo il link testuale mi sta sempre più convincendo, come compromesso ideale. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |