FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto (https://fobiasociale.com/certe-persone-non-si-ricordano-nemmeno-quante-storie-hanno-avuto-46444/)

Supermanes 07-12-2014 01:13

Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
Mi basta questo per farmi deprimere :(

Giovane Werther 07-12-2014 01:21

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
vabbè a me basterebbe averne 2-3 ma belle oppure una ma importante, poi ci sono quelli che da giovanissimi si son dati alla pazza gioia con botte e via e allora fanno gli sboroni

alien boy 07-12-2014 01:28

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
eh lo so, sono deprimenti i problemi di memoria... pensa che io non ricordo di averne avute di storie :D
Scherzi a parte, non credo che faccia bene confrontarsi con gli altri, se si sente il bisogno di qualcosa si dovrebbe provare ad averla per poter stare meglio. Certo se va male o se non si prova neanche (come nel mio caso) allora ci si sente sfiduciati ma perchè non si è potuto realizzare quel desiderio non perchè si resta ultimi nella classifica delle storie.

ManuzDi 07-12-2014 02:22

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
A me il mese scorso è capitato di incontrare di nuovo un paio di ragazze che mi rifiutarono e manco me lo ricordavo più!! :)
Fatti una risata alle mie spalle e pensa che ci sono pure quelli che non si ricordano nemmeno quanti due di picche han preso hahaahah

utopia? 07-12-2014 16:41

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
Quote:

Originariamente inviata da Giovane Werther (Messaggio 1416284)
poi ci sono quelli che da giovanissimi si son dati alla pazza gioia con botte e via e allora fanno gli sboroni

Che frase terrificante.

Quote:

si son dati alla pazza gioia
Volontariamente, volendolo fare ed essendo riusciti a farlo e a quanto pare anche senza troppi problemi.
Quote:

con botte e via
Permettendosi di non dare loro neanche importanza.
Quote:

e allora fanno gli sboroni
E dimostrando ora di non averle neanche meritate!

Se pensi quello che hai scritto nel modo (volutamente esagerato) in cui l'ho interpretato, forse dovresti semplicemente evitare di farci troppo caso...

pokorny 07-12-2014 16:52

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
Quote:

Originariamente inviata da ManuzDi (Messaggio 1416307)
A me il mese scorso è capitato di incontrare di nuovo un paio di ragazze che mi rifiutarono e manco me lo ricordavo più!! :)
Fatti una risata alle mie spalle e pensa che ci sono pure quelli che non si ricordano nemmeno quanti due di picche han preso hahaahah

Io credo di aver superato l'ottantina, forse un centinaio di buche. Inutile dire che ricordarlo mi fa sempre più desiderare di morire prima possibile :D

lupanisky 07-12-2014 16:59

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
Le mie storie avute per il momento me le ricordo benissimo soprattutto perché non ne ho avute

Joseph91 07-12-2014 17:06

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1416631)
Ti prego, non guardare le vite degli altri, ti fai solo male così, lo capisco bene.
Prova a concentrati su ciò che ti fa star bene, ciò che ti fa sentire importante ed in pace con te stesso...

Quotone grande come una casa. E' la stessa identica cosa che penso ormai da molto tempo. Il confronto con gli altri spesso è impietoso. Meglio non pensarci, e pensare alla tua di vita. Siamo tutti unici.

linea77 07-12-2014 18:31

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1416281)
Mi basta questo per farmi deprimere :(

ma perchè dovresti paragonarti a loro?
si sono mai vantate direttamente con te?
ti han detto che vali meno di quanto tu reputi perchè hanno o hanno avuto una vita sessuale attiva?
non ha senso secondo me paragonarsi agli altri per farsi volontariamente del male e denigrare se stessi.
forza :bene:

tersite 07-12-2014 20:29

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 

Roy 07-12-2014 20:37

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
Non è difficile avere delle storie.
Ciò che è difficile è riuscire a portarle avanti.

tersite 07-12-2014 21:13

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 1416838)
Non è difficile avere delle storie.
Ciò che è difficile è riuscire a portarle avanti.

dipende... anche averne una sarebbe già qualcosa

Lino_57 07-12-2014 23:02

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
Non si ricordano forse per sopraggiunta demenza senile? O forse perché non si ricordano con quante zoccole hanno dovuto aprire il portafogli? No dài, anche i play boy più accaniti sanno esattamente quante donne hanno avuto nella loro vita...

PazzoGlabroKK 07-12-2014 23:11

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1416666)
Non te la prendere a male, spesso è un modo di dire...

Se avessi avuto x storie me le ricorderei tutte.

Occhio, tutte è davvero improbabile. Per dire, già faresti fatica a ricordarti gran parte degli insegnanti che hai avuto fra elementari, medie e superiori.
Poi sostengo che mangiare una pizza sia un'esperienza spettacolare ed inarrivabile, ma ne ricordo poche nello specifico e già fatico a ricordare quella mangiata ieri.
La memoria non riesce a salvare troppi ricordi di un certo tipo, specie se ne è satura, quindi è logico che chi ha avuto tante ragazze non se ne ricordi molte, ma solo quelle che hanno significato di più (che essendo ex, magari vorresti proprio rimuovere ogni ricordo riguardo ad esse :sisi:) e quelle più recenti.

Aggiungo che per lo stesso motivo: la prima volta è facilmente scordabile. Dopo un toto di anni ed un tot di scopate, per me, non è più tanto nitido quel ricordo. In fondo, chi ricorda la prima pizza o il primo giorno di scuola alle elementari? :nonso:

Edopardo 08-12-2014 03:02

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1416281)
Mi basta questo per farmi deprimere :(

ma scusa ma che cazzò te ne frega, non è un buon motivo per deprimersi, come se scopare sia l unica cosa che conta.Se uno ha avuto una sola storia ed è felice è più fortunato del donnaiolo a cui interessa solo scopare.

Kody 08-12-2014 03:05

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
Quelle persone che persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto SONO anche quelle che non si ricordano quanti due di picche hanno incassato e sopratutto non si sono fatti abbattere dagli insuccessi. In fondo, a che pro deprimersi per dei fallimenti? C'è solo da imparare dai propri errori.

pokorny 08-12-2014 11:02

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1417094)
Quelle persone che persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto SONO anche quelle che non si ricordano quanti due di picche hanno incassato e sopratutto non si sono fatti abbattere dagli insuccessi. In fondo, a che pro deprimersi per dei fallimenti? C'è solo da imparare dai propri errori.

Hai veramente tanto ma tanto ragione, post da incorniciare!

barclay 08-12-2014 11:08

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1416281)
Mi basta questo per farmi deprimere :(

Ti capisco. Che sia vero o no, che hanno avuto così tante storie, è comunque deprimente, perché anche il peggiore dei millantatori ha comunque avuto molte più storie di noi :piangere:

sfigato15 08-12-2014 11:21

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1416281)
Mi basta questo per farmi deprimere :(

A chi lo dici!!! Anche io come loro mi sono dimenticato un numero elevato: quello delle volte in cui LE RAGAZZE mi hanno detto NO!!!!!

Ansiaboy 08-12-2014 13:38

Re: Certe persone non si ricordano nemmeno quante storie hanno avuto
 
quoto gli altri che dicono non ha senso confrontarsi con gli altri..


che poi se vai ad indagare magari beh van a pay, in siti gay, son ricchi o hanno un elevata giro sociale, conoscono e ci provavo con cosi tanta gente e han molti più due di picche rispetto alle conquiste, son donne, non avevano pensieri disfunzionali etc. etc.

se devi soffermarti su quello che dicono gli altri non soffermarti MAI sugli aspetti superficiali quali se si ricordano il numero di partner e simil ma indaga sempre più a fondo ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.