FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Fantascienza (un pò hard)? -Link rimosso- (https://fobiasociale.com/fantascienza-un-po-hard-link-rimosso-4644/)

Zed 30-01-2008 15:51

Fantascienza (un pò hard)? -Link rimosso-
 
--cut--

Che ne pensate?
Ed io che ho problemi a chiedere ad una di uscire.. :cry: :?
Ma sarà poi tutto vero? :roll:

phobos86 30-01-2008 16:25

spassoso

io_sono_leggenda 30-01-2008 16:43

quante di quelle storie saranno vere e quante (appunto) fantascienza? :roll:

ps: cosa vorrà dire HB? FB?
sono rincoglionita io?

Scarlet 30-01-2008 17:15

Divertenti.
Non so se vere anche se credo che possano essere frutto di fantasia.... :D :D

io_sono_leggenda 30-01-2008 18:03

LTR = long term relationship (forse, eh... )
HB non lo so, ho chiesto anche io

ma vi invito a leggere anche gli altri thread del forum. da ridere.
o piangere. punti di vista.

thx1138 30-01-2008 18:08

Mi pare abbastanza azzardato crederci!

Ciao

rob

Scorpione82 30-01-2008 20:17

Della serie facciamoci del male...

Linus 30-01-2008 21:03

Ecco, io voglio fare tutto quello...

88_ThE_BeSt_88 30-01-2008 21:42

azz...commenti volgari e pesanti me li hanno kiesti in tante....ma di essere insultate mai

Mau_2 30-01-2008 22:18

anche se fossero tutte cazzate, un fondo di verità c'è putroppo...mi ha fatto male leggerli, perchè mi hanno ricordato tutto quello che mi sto perdendo, enon parlo solo del sesso, ma anche di quello che lo circonda.come sono sfigato. io mi faccio mille seghe mentali per fare anche solo uno squillo, e questi scopano a diritto senza saper ne leggere ne scrivere..ringrazio cmq l'autore del post, che mi ha riportato al mio orizzonte di solitudine, tristezza e autoerotismo.

morenson000 30-01-2008 23:53

anch'io ringrazio l'autore del post che mi ha fatto capire quanto sono sfigato. :cry:
considerate anche il fatto che io molto spesso penso al suicidio proprio perchè con le donne sono sfigato. :cry:
che invidia gente! :cry:

Serotonino2 31-01-2008 00:00

anch'io ringrazio l'autore del post che mi ha fatto venire la voglia di sbattere la testa al muro :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

morenson000 31-01-2008 00:13

LEGGETE QUESTA
 
"ultimamente invece:
una tipa conosciuta in chat,chiaccherata di 10 min,fisso il day 2.
Vado a prenderla,la porto a casa mia.
Entriamo in casa,senza dire niente la bacio, mi slaccio i pantaloni e la spingo
giu.....mi fà un pompino,mentre si spoglia, che è una favola...
la porto in camera e cominciamo a far sesso..ad un certo punto
lei si mette a urlare:"sodomizzami,sodomizzami.."
ehehe non me lo sono fatto ripetere 2 volte"

premesso che sicuramente c'è un pizzico di verità vi posso assicurare che dopo solo 10 minuti di chiacchierata il massimo che ti danno ma proprio massimo massimo è il numero di cellulare.poi qualora si debba fissare un appuntamento lo si fa in posti affollati ma questo invece addirittura la prende a casa e la porta direttamente a scopare nel suo apprtamento!se se se . :roll:

88_ThE_BeSt_88 31-01-2008 00:32

Re: LEGGETE QUESTA
 
Quote:

Originariamente inviata da morenson000
"ultimamente invece:
una tipa conosciuta in chat,chiaccherata di 10 min,fisso il day 2.
Vado a prenderla,la porto a casa mia.
Entriamo in casa,senza dire niente la bacio, mi slaccio i pantaloni e la spingo
giu.....mi fà un pompino,mentre si spoglia, che è una favola...
la porto in camera e cominciamo a far sesso..ad un certo punto
lei si mette a urlare:"sodomizzami,sodomizzami.."
ehehe non me lo sono fatto ripetere 2 volte"

premesso che sicuramente c'è un pizzico di verità vi posso assicurare che dopo solo 10 minuti di chiacchierata il massimo che ti danno ma proprio massimo massimo è il numero di cellulare.poi qualora si debba fissare un appuntamento lo si fa in posti affollati ma questo invece addirittura la prende a casa e la porta direttamente a scopare nel suo apprtamento!se se se . :roll:

dipende sempre se il tipo in questione piaceva tanto alla ragazza...se lui è 1 bel figo xkè lei non dovrebbe starci?
ricorda : agli uomini piace la figa, alle donne piace il cazzo, come tu desideri farti una bella ragazza lo stesso una ragazza vorrebbe farsi un bel figo, ovviamente i canoni estetici variano da persona a persona ma il senso del discorso è questo

Zed 31-01-2008 11:51

A Mau Morenson Serotonino e chiunque si è abbattuto leggendo quel forum: non era quella la mia intenzione.
Volevo solo riportare quella discussione dal momento che mi sembrava un tantino sopra le righe.

A freddo mi rendo conto che questo non è il posto migliore per discuterne, perciò credo sia meglio per tutti che rimuova il link.

PS:

HB sta per Hot Babe ed in genere viene associata ad un numero che va da 6 a 10 che ne indica la bellezza

morenson000 31-01-2008 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Zed
A Mau Morenson Serotonino e chiunque si è abbattuto leggendo quel forum: non era quella la mia intenzione.
Volevo solo riportare quella discussione dal momento che mi sembrava un tantino sopra le righe.

A freddo mi rendo conto che questo non è il posto migliore per discuterne, perciò credo sia meglio per tutti che rimuova il link.

PS:

HB sta per Hot Babe ed in genere viene associata ad un numero che va da 6 a 10 che ne indica la bellezza

ma non non preoccuparti.meglio affrontare la realtà dei fatti.purtroppo la verità fa male. :cry:

Mau_2 31-01-2008 13:36

non volevo assolutamente dare contro all'autore del post, anzi questi post servono x farci capire a che livello di sfiga siamo arrivati...mah, non so proprio che pensare...nn capisco se le donne le devi trattare male o con disprezzo come fanno questi che se ne scopano una a settimana, o le devi trattare bene, cosa a cui siamo condannati noi timidi...

schizzo 31-01-2008 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Zed
A Mau Morenson Serotonino e chiunque si è abbattuto leggendo quel forum: non era quella la mia intenzione.
Volevo solo riportare quella discussione dal momento che mi sembrava un tantino sopra le righe.
A freddo mi rendo conto che questo non è il posto migliore per discuterne, perciò credo sia meglio per tutti che rimuova il link.

Per quanto mi riguarda ieri mi hai fatto sorridere un po', anche se ho trovato più divertente la storia di Osservatore, quella del suo incontro a 5 con la vergine 18enne, tanto per intenderci. :lol:

paccello 31-01-2008 14:17

Re: LEGGETE QUESTA
 
Quote:

Originariamente inviata da morenson000
"ultimamente invece:
una tipa conosciuta in chat,chiaccherata di 10 min,fisso il day 2.
Vado a prenderla,la porto a casa mia.
Entriamo in casa,senza dire niente la bacio, mi slaccio i pantaloni e la spingo
giu.....mi fà un pompino,mentre si spoglia, che è una favola...
la porto in camera e cominciamo a far sesso..ad un certo punto
lei si mette a urlare:"sodomizzami,sodomizzami.."
ehehe non me lo sono fatto ripetere 2 volte"

Ma io a storie del genere non credo, non riesco a provare invidia. E' roba da film hard. Non funziona così di solito.

Zed 31-01-2008 15:06

Ragazzi, lieto di aver frainteso allora :)

Comunque lascio senza link il post iniziale. La prima volta che sono andatò la, mi ricordo di essermi sentito un incapace :oops:
Ma poi mi sono ripreso. Se un giorno dovessi diventare un seduttore, spero di non essere mai così rozzo.
Personalmente una che vuole essere insultata non mi piacerebbe. Preferirei un amore passionale con poche parole ma un bellissimo gioco di sguardi.

Comunque non ci sono capitato lì per sbaglio: è da qualche tempo che lo conosco.
In qualche post (pochi) si possono trovare anche spunti interessanti. Certo non in quello che ho riportato che è solo una gara a chi ce l'ha più lungo ;)

A me piace frequentare un altro sito di seduzione, che la tratta ad un livello nettamente superiore.
Mentre l'altro si ispira ai seduttori americani(?), questo si ispira a Casanova.
Cafonaggine contro Classe ;)
I contenuti reali sono a pagamento, però lettere, articoli e consigli del giorno sono liberamente fruibili.
A me tirano un pò su il morale :)
Se vi va di farvi un giro si trova qui http://www.seduction.net/


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.