![]() |
Illuso e Deluso
Buonasera a tutti, non penso di essere una persona cattiva, tutt'altro mi hanno sempre dipinto come la persona più buona e disponibile. Allora perchè vengo sempre escluso e rimpiazzato così facilmente? Quando c'è bisogno sono sempre presente facendo in 40, quando io ho bisogno o nessuno ha bisogno: il deserto del Sahara. Questa cosa mi sta letteralmente distruggendo. A volte mi faccio forza dicendomi che prima o poi tutto si risolve, ma mi accorgo che più andiamo avanti e peggio è.
|
Re: Illuso e Deluso
Lasciamo stare amico...ti capisco benissimo, poi alla fine cominci a isolarti...
|
Già, ma la cosa che fa più male è che vedi che gli altri bene o male vanno avanti senza troppi problemi e tu rimani indietro e solo.
|
Non è questione di bontà, ma di connessione.
Un non so ché, misto di contatto fisico e linguaggio del corpo tali che trasmettono accettazione. Di preciso preciso non so nemmeno io, dato che non lo so fare. |
Quote:
|
Benvenuto nel club. Cerchiamo di trovare una risposta tutti insieme.
|
Tante volte la vita è ingiusta e non ti fa ricevere quanto dai.
Personalmente cerco innanzitutto di star bene con me stesso, al di là di quanto poi si possa ricevere. E so che il comportarmi bene verso gli altri, l'essere buono e disponibile mi fa stare bene. Non è una soluzione, probabilmente non è sempre sostenibile. Ma in molti casi è ciò che mi permette di trovare comunque serenità interiore. :bene: |
Quote:
Sarebbe quasi impossibile trasmettere tranquillità quando hai l'ansia a mille. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |