FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   depilazione maschile (https://fobiasociale.com/depilazione-maschile-46423/)

mr.Nessuno 06-12-2014 12:45

depilazione maschile
 
siete pro o contro? motivate

io prima non mi depilavo mai, perché mi era indifferente e perché pensavo che fosse cosa dell'altra sponda e mi limitavo giusto alle parti basse accorciando i peli per motivo d'igiene, poi però la mia attuale ragazza mi ha fatto cambiare idea (in pratica non avevo scelta) stufa di ritrovarsi miei peli tra le sue lenzuola che a detta sua facevano schifo, mi ha tosato completamente, anche le braccia!
Inizialmente mi sentivo davvero strano, poi però mi sono accorto che è molto più pratico ed igienico, non ci sono più miei peli ovunque, si sente la delicatezza dei tessuti sulla pelle, farlo con la mia ragazza è diventato ancora più eccitante e a lei piaccio molto più!

E voi cosa ne pensate? sondaggio anonimo! e voi donne, l'homo, come lo preferite?

cancellato15306 06-12-2014 12:51

Re: depilazione maschile
 
Queste cose mi mettono ansia lol
In genere agire sul corpo mi dà noia, tranne quando mi taglio i capelli, perché è pratico, il resto non lo vedo come qualcosa con uno scopo e non lo faccio o_O
Però non vedo quali danni possa causare la depilazione lol, quindi sono "pro", poi ognuno ha il buonsenso per capire ciò che vuole fare e in genere non mi piace essere "pro" o "contro". lol

Blue Sky 06-12-2014 12:56

Re: depilazione maschile
 
Sono favorevole.
Sono abbastanza glabro quindi nella mia vita da single non ho bisogno di depilarmi.
Ma se avessi una partner, cioè una persona che ha abbia spesso che fare col mio corpo, lo farei volentieri e sarei addirittura io a proporglielo.

Suttree 06-12-2014 13:03

Re: depilazione maschile
 
Mi depilo solo se devo andare al mare o in piscina..

red dragon 06-12-2014 13:07

Re: depilazione maschile
 
ma che male c'è nell'avere essere pelosi ?. poi sono gusti , ci sono anche le donne a cui piace l'uomo pieno di peli

neversayboh 06-12-2014 13:24

Re: depilazione maschile
 
se li tagli diventano sempre più lunghi, numerosi e irsuti. quindi o ti fai l'epilazione definitiva o se proprio non sei peloso come una scimmia lasciati così come sei.

Sickle 06-12-2014 14:03

Re: depilazione maschile
 
Mi depilo le braccia e la schiena perchè se no sembrerei un orso marsicano… ne farei volentieri a meno…

Drifter 06-12-2014 14:20

Re: depilazione maschile
 
Non mi depilo perché sono poco peloso, inoltre i peli sono relativamente chiari e sottili.
Se fossi più peloso o facessi sport tipo ciclismo o nuoto mi depilerei probabilmente.

liuk76 06-12-2014 14:28

Re: depilazione maschile
 
Non mi depilo mai.
La barba d'altronde me la faccio in media ogni 15 giorni :)
Ho peli sul petto, ascellari e pubici, sulle gambe.

Inoltre non dimenticate che i peli hanno una loro utilità.

L'unica depilazione che potrei fare è quella dei peli pubici per ragioni di maggior gradimento visivo della partner e perché implica avere meno peli sulla sua lingua in determinati frangenti (vista la sezione, mi fermo qui :) )

Wrong 06-12-2014 14:32

Re: depilazione maschile
 
Se i peli sono troppi (modello Franchino) ok allo sfoltimento.
Abbasso i pacchi depilati.

manuel76. 06-12-2014 14:35

Re: depilazione maschile
 
Da ciclista ho scelta la penultima :)

rosadiserra 06-12-2014 14:42

Re: depilazione maschile
 
A meno di sport a livello agonistico, T shirt con retro in pelliccia, meglio naturale.
Pacco depilato :male: :miodio:

-Artemisia 06-12-2014 14:44

Re: depilazione maschile
 
A me non piacciono i peli sul petto, sulla schiena e quelli delle ascelle e dell'inguine devono essere accorciati (per igiene piu' che altro, mi fa schifo d'estate vedere il cespuglio bagnato di sudore o dover praticare sesso orale con un cespuglio in faccia xD) ... per il resto non mi da fastidio

varykino 06-12-2014 14:44

Re: depilazione maschile
 
nn mi depilerei mai per qualcuno/a :D

nn ho peli sulla schiena o altri posti assurdi giusto sotto l ombellico e in mezzo al petto .... nn mi depilerei mai anche perchè ho visto uno una volta superpeloso depilato sul petto e pancia , nn aveva stacchi o interruzioni era tutto peloso davanti e c aveva la ricrescita di un cm che pareva un prato all'inglese :sisi:

SUBurbe 06-12-2014 14:52

Re: depilazione maschile
 
veramente a me lascia indifferente pelo o non pelo :nonso:



Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1415900)

Inoltre non dimenticate che i peli hanno una loro utilità.
)

eh pure quelli delle donne hanno una loro utilità :sisi:

SugarPhobic 06-12-2014 15:14

Re: depilazione maschile
 
Inizia a far nuoto a 6 anni, smisi a 16.
Le voci nell'ambiente suggeriscono che sia meglio depilarsi le gambe e il petto, negli uomini, per diminuire "peso" e "attrito" in fase d'immersione e emersione.
Non so se siano baggianate... comunque al tempo iniziai a depilarmi petto e ascelle. :timidezza:
Dopo mezza vita è ormai un'abitudine consolidata, benché non azzeri totalmente le ascelle... diciamo che ne lascio un centimetro, altrimenti mi prude :(

Sputafuoco95 06-12-2014 15:16

Re: depilazione maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da neversayboh (Messaggio 1415853)
se li tagli diventano sempre più lunghi, numerosi e irsuti. quindi o ti fai l'epilazione definitiva o se proprio non sei peloso come una scimmia lasciati così come sei.

Se fai la ceretta pian piano diminuiscono.

barclay 06-12-2014 15:18

Re: depilazione maschile
 
Sicuramente qualcuno mi dirà che è un pensiero disfunzionale (*), ma quella del maschio depilato è una moda… Ovviamente, le stesse donne che a quell'epoca sbavavano davanti ad un petto villoso ora giureranno su quanto hanno di più sacro che i peli gli hanno sempre fatto schifo :miodio:


* A questi suggerisco fin d'ora di rivedere le foto di Sean Connery in costume da bagno, ai tempi di 007, o quelle dei frequentatori di discoteche negli anni 70, con tanto di camicia aperta e peli in bella mostra :miodio:

Sputafuoco95 06-12-2014 15:20

Re: depilazione maschile
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1415943)
Sicuramente qualcuno mi dirà che è un pensiero disfunzionale (*), ma quella del maschio depilato è una moda :miodio:


* A questi suggerisco fin d'ora di rivedere le foto di Sean Connery in costume da bagno ai tempi di 007 o quelle dei frequentatori di discoteche negli anni 70, con tanto di camicia aperta e peli in bella mostra :miodio:

Se sei muscoloso conviene depilarti. Il petto non me lo depilo completamente, ma lo rado con la macchinetta. Peli cortissimi ed evito le atroci sofferenze che la ceretta comporta. Avessi più soldi opterei per il laser o luce pulsata.

eVito Corleone 06-12-2014 15:24

Re: depilazione maschile
 
Accorcio solo i peli pubici ed ascellari, altrimenti fuoriuscirebbero da mutande e t-shirt.
Estirpo ogni tanto qualche pelo sulle spalle.
Raso solo sopra gli zigomi, la parte bassa e dietro al collo, e la zona sul mento intorno alla mosca.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.