![]() |
siti di incontri???
Ciao
Qualcuno mi può consigliare dei siti di incontri, possibilmente gratuiti e sicuri..., dove magari è possibile conoscere gente della propria città ecc... se conscete qualche sito postateli qui!!! ringrazio in anticipo |
badoo.com
meetic.it onedate.com Ma il rapporto "persone sensibili & intelligenti" : "organismi tamarriformi discendenti da un semaforo" è mooolto sproporzionato. |
|
Quote:
|
www.chatta.it se ancora non lo conosci.
|
Quote:
|
Usate siti di incontri???
fobici e non voi usate siti di incontri online come meetic, one meet ecc.... o la faiga l'aveta scartata del tutto dalla vostra vita??:tt2:
|
Re: Usate siti di incontri???
Ho perso le speranze molto tempo fa.
|
culattone è bello (e 3)
|
Quote:
|
io li ho usati
se siano il bene o il male dipende principalmente dall'approccio corretto o meno... come tutto del resto... se usati col giusto spirito, vedendoli come una ulteriore opportunità per conoscere realmente gente nuova perchè no ? il problema è quando diventano il modo esclusivo con cui ci si relaziona con le ragazze... |
Mp a moonwatcher. :D
|
Quote:
|
Tanto :) forse ho anche trovato un amico *_*
|
usare una roba del genere per stabilire relazioni renderebbe ancora piu' penosa la mia situazione già sottoterra
|
Quote:
|
Se le relazioni non restano unicamente online, non vedo il problema :)
|
Io credo che siano più utili le relazioni che uno si crea parlando su forum tematici ad esempio... in cui ci si conosce giorno dopo giorno e in cui la variabile "aspetto fisico" non sia la discriminante per la selezione iniziale :D
|
Quali incontri?
|
vi consiglio cupido di libbbero
un mio friends ci si è sposato ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |