![]() |
L ho fatto di nuovo, ho spiato il suo profilo
\
|
Re: L ho fatto di nuovo, ho spiato il suo profilo
I confronti sono devastanti, dovresti lasciar perdere e cercare di pensare alla tua vita non a quella di un altra persona
|
Ti capisco... se vuoi un consiglio mollalo facebook! non andarci più! è una tortura inutile! io ho smesso di andare su facebook da un pezzo e sto molto meglio credimi! BASTA FACEBOOK!!!!
|
RICORDATE: LONTANO DAGLI OCCHI, LONTANO DAL CUORE. :bene:
|
Quote:
|
Mai commettere quell'errore, ci si fa solo del male.
E' un lusso che, tutt'al più, ci si può permettere quando il "lutto" è stato elaborato. Salvo poi capire che è ancora troppo presto. |
Quote:
|
Quote:
(E domanda stupida, ci aggiungo, dato che il tempo necessario varia da persona a persona... ma va beh, giusto per avere un'idea...) |
E' una delle più alte forme di masochismo :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
se sei tu il primo a considerarsi uno sfigato, gli altri ti andranno dietro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il vero problema è l'autocommiserazione, ed è insidiosissima, specie se l'autoironia viene fatta con persone (e sono molte) che non capiscono il confine fra i due concetti. Detto questo, e cercando di rientrare in topic, il carattere non credo certo che dipenda dal modo di pensare, però è evidente come il modo di agire sia conseguenza del modo di pensare. Ovvio, se fosse facile cambiare su due piedi l'opinione che si ha di sé, non ci sarebbero problemi e molti utenti di questo forum non si sarebbero iscritti. Ma per poter cambiare opinione di sé bisognerebbe capire perché tu ti consideri "sfigato" (nel senso di "grandissimo pirla", da come mi sembra di dedurre, e non semplicemente di "sfortunato"...). Sul fatto che sia passato un anno da quando vi siete parlati l'ultima volta, eh... è dura. Aspetta ancora un po'. E poi ancora, e ancora, e ancora, e ancora, e ancora... e poi, forse, non ci penserai più. |
Quote:
|
Ti capisco, non vado mai su fb proprio per questo,lho faccio solo quando sono arrabbiata con me stessa e voglio "farmi del male" per darmi una spinta a fare qualcosa della mia vita, pensa, l'anno scorso ero talmente tanto incavolata con me stessa di aver rifiutato un invito di mia sorella a passare la serata di capodanno con lei e i suoi amici che lho passata a girare profili di miei ex fidanzati e ex amiche, però non serve a un bel niente quindi ho smesso proprio di farlo Dovresti smettere anche tu.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |