![]() |
Tipo di rapporto con l'altro sesso preferito
Ho messo tipo 10 opzioni, tra cui Altro (specificare).
Sono curioso di vedere lo spettro di desideri dell'utenza. |
Re: Tipo di rapporto con l'altro sesso preferito
Non vedo le opzioni....
|
Quote:
Guardare il titolo del sondaggio. |
Sesso fine a se stesso non mi interessa , perchè altrimenti farei prima ad andare a pro....mi interessano ragazze che mi piacciono che trovo interessanit a cui voglio bene da poter frequentare....non voglio adesso la relazione stabile e definitiva perchè non è quello che ora mi serve....
Se nelal frequentazione c'è il sesso bene, altrimenti pazienza, io lo vedo come una conseguenza non la causa di un rapporto... |
Quote:
Diciamo che non avendo i soldi, il lavoro e la stabilità emotiva sufficiente non posso cercare una relazione superstabile, ma tendo a quello |
Mi sono buttato sulla scopamicizia. :pensando:
|
Imperogamia: governo un impero di sole donne che vivono per soddisfarmi
|
Quote:
sono morto ti giuro :riverenza: |
Per "preferire" bisogna averne sperimentati almeno due, quindi questo è l'ennesimo sondaggio per trombanti :miodio:
|
Quote:
|
Sarebbe già tanto avere una vita di coppia normale, però
senza un lavoro.....:( |
Quote:
|
Quote:
Vuoi scopartele o averci un legame sentimentale? :D |
monogamia due.
Comincio una situazione ( senza andare a cercar altro ) e vedo come va, molto semplicemente. Se una persona è "adatta" lo si capisce frequentandosi. |
Sto bene da sola ogni tanto mi prendo l'influenza per lo più passa da sola altrimenti mi innamoro, a volte sono così vuota che se anche uscissi con l'uomo della mia vita non gli risponderei se mi richiamasse il giorno dopo.
|
Non me ne frega più niente.
|
Rapporto monogamo "sciallo": sto con tizio/a ma no parenti/impegni ecc. sarebbe molto interessante, molto simile alla scopoamicizia... Indecisa tra queste 2 opzioni
|
In teoria sono monogamico. Il mio sogno (ovviamente ben lontano dal realizzarsi) è una relazione seria e stabile. Vorrei incontrare la donna della mia vita e la madre dei miei figli. Non ne cerco altre.
In tutti gli aspetti della vita ho un fortissimo desiderio di stabilità, dovuto alla mia ansia nei confronti dei cambiamenti e delle sfide di ogni giorno. |
Direi alternanza. A volte vorrei essere libera, a volte vorrei essere in coppia. Ma non sono molto stabile e ho paura delle relazioni... :miodio:
|
Nessuna di queste. Forse il rapporto che mi e' piu' congeniale prevede un rapporto d'amore con una persona ma senza vincolo di fedeltà. In subordine la poligamia strutturale ma dovrei provarla per capire se mi si addice. Non è male nemmeno la scopamicizia a patto che sia limitata nel tempo e non perenne
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |