FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   donna piu grande (https://fobiasociale.com/donna-piu-grande-46372/)

Selenio 04-12-2014 15:06

donna piu grande

Una donna austriaca sui 40 anni, una cliente del negozio dove lavoro mi ha invitato ad andare a correre assieme. Me lo aveva già chiesto in passato e le avevo detto che per me andava bene ma poi non ci eravamo più sentiti e non se n'era fatto niente. Ieri e' tornata dopo tanto tempo in negozio e me lo ha chiesto ancora è ho accettato per la settimana prossima. Inoltre mi ha anche iinvitato a mangiare a casa sua. Non è proprio bella ma ha un fisico magro e sportivo ed è cordiale. Fa l'infermiera. Nel complesso non mi dispiace. Credo sia separata. Secondo voi ci sta provando? Praticamente non ci conosciamo affatto

Imagine 04-12-2014 15:29

Re: donna piu grande

Se ti ha invitato a mangiare a casa sua un certo interesse credo ci sia

T.A.R.D.I.S. 04-12-2014 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1414422)
Una donna austriaca sui 40 anni, una cliente del negozio dove lavoro mi ha invitato ad andare a correre assieme. Me lo aveva già chiesto in passato e le avevo detto che per me andava bene ma poi non ci eravamo più sentiti e non se n'era fatto niente. Ieri e' tornata dopo tanto tempo in negozio e me lo ha chiesto ancora è ho accettato per la settimana prossima. Inoltre mi ha anche iinvitato a mangiare a casa sua. Non è proprio bella ma ha un fisico magro e sportivo ed è cordiale. Fa l'infermiera. Nel complesso non mi dispiace. Credo sia separata. Secondo voi ci sta provando? Praticamente non ci conosciamo affatto

Se lei in qualche modo ti attira, prendila come un'occasione per passare un bel pomeriggio ed una bella serata, parti senza pretese, preconcetti, false speranze e via dicendo ma non precluderti nessuna possibilità :bene:

FORZA SELENIO!

Ps. e comunque ... interesse ne ha per forza, non si invitano sconosciuti a cena senza motivo!

Ansiaboy 04-12-2014 16:30

in che senso siete sconosciuti ?

comunque secondo me un pò si, tu prova e vedi come va :bene:

Drifter 04-12-2014 16:36

Qualche tipo di interesse lo deve provare, o non ti avrebbe invitato, non so dirti poi se sia attratta fisicamente, se tu le sia simpatico o cosa altro, lo potrai capire soltanto frequentandola:)

Wrong 04-12-2014 16:38

ARGH!!! :o

Selenio 04-12-2014 16:57

Il fatto e' che lei mi ha detto che vuole andare a correre in un bosco dove non c'è nessuno...

Konkurs 04-12-2014 16:57

patata più importante

Wrong 04-12-2014 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1414516)
Il fatto e' che lei mi ha detto che vuole andare a correre in un bosco dove non c'è nessuno...

Madonnina... è pure infermiera :(

sadsilversoul 04-12-2014 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1414519)
Madonnina... è pure infermiera :(

E quindi? :interrogativo:

Wrong 04-12-2014 17:10

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1414523)
E quindi? :interrogativo:

E' ancora più zozzona :P
Vabé che non ragiono da giovane maschio ma cavolo... una di 20 anni più vecchia... Le botte e via valgono anche per donne molto più vecchie? :nonso:

Mi immagino già la scena O_O la milfona che punta il bel ragazzo giovane e fa di tutto per circuirlo...

sadsilversoul 04-12-2014 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1414530)

Ah be. -.-

Wrong 04-12-2014 17:22

Ecco Selenio dopo l'appuntamento con l'infermiera austriaca quarantenne...

http://i61.tinypic.com/2iialx1.jpg

Imagine 04-12-2014 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1414538)

:mrgreen:

Alex88 04-12-2014 17:58

Quote:

Vacci e di corsa, non sprecare queste occasioni....l'infermiera mi sa ti vuole conoscere in modo molto approfondito....mannaggia ma ste occasioni non mi capitano mai a me :D

Selenio 05-12-2014 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1414538)

:D

PazzoGlabroKK 05-12-2014 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1414530)
Vabé che non ragiono da giovane maschio ma cavolo... una di 20 anni più vecchia... Le botte e via valgono anche per donne molto più vecchie? :nonso:

Mi immagino già la scena O_O la milfona che punta il bel ragazzo giovane e fa di tutto per circuirlo...

Per logica, la 40enne è più esperta della 20enne, quindi scopa tendenzialmente meglio.

Tararabbumbieee 05-12-2014 00:57

Altroché se non ci sta provando!! ;)

Se ti senti motivato a combinarci qualcosa, Selenio, ti consiglierei di accettare l'invito senza troppe riserve, credo che non troverai particolari difficoltà a raggiungere l'intimità con lei (mi da' l'idea di una donna con le idee piuttosto chiare e capace di prendere in mano la situazione).

Se invece, per qualsiasi motivo, l'idea di accettare il suo invito non ti suscita un trasporto particolare allora ti suggerirei di lasciar perdere, è vero che si tratterebbe di un'occasione perduta, ma se non si fosse in grado di vivere bene quell'occasione allora ritengo personalmente che sarebbe meglio passare oltre...le cose vanno fatte quando c'è convinzione, non per forza di cose.

Sickle 05-12-2014 01:05

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1414516)

Vai mandrillone! :bene:

lauretum 05-12-2014 01:10

Quote:

Praticamente non ci conosciamo affatto

Penso la conoscerai molto bene presto :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22.