![]() |
donna piu grande
Una donna austriaca sui 40 anni, una cliente del negozio dove lavoro mi ha invitato ad andare a correre assieme. Me lo aveva già chiesto in passato e le avevo detto che per me andava bene ma poi non ci eravamo più sentiti e non se n'era fatto niente. Ieri e' tornata dopo tanto tempo in negozio e me lo ha chiesto ancora è ho accettato per la settimana prossima. Inoltre mi ha anche iinvitato a mangiare a casa sua. Non è proprio bella ma ha un fisico magro e sportivo ed è cordiale. Fa l'infermiera. Nel complesso non mi dispiace. Credo sia separata. Secondo voi ci sta provando? Praticamente non ci conosciamo affatto
|
Re: donna piu grande
Se ti ha invitato a mangiare a casa sua un certo interesse credo ci sia
|
Quote:
FORZA SELENIO! Ps. e comunque ... interesse ne ha per forza, non si invitano sconosciuti a cena senza motivo! |
in che senso siete sconosciuti ?
comunque secondo me un pò si, tu prova e vedi come va :bene: |
Qualche tipo di interesse lo deve provare, o non ti avrebbe invitato, non so dirti poi se sia attratta fisicamente, se tu le sia simpatico o cosa altro, lo potrai capire soltanto frequentandola:)
|
ARGH!!! :o
|
Il fatto e' che lei mi ha detto che vuole andare a correre in un bosco dove non c'è nessuno...
|
patata più importante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabé che non ragiono da giovane maschio ma cavolo... una di 20 anni più vecchia... Le botte e via valgono anche per donne molto più vecchie? :nonso: Mi immagino già la scena O_O la milfona che punta il bel ragazzo giovane e fa di tutto per circuirlo... |
Quote:
|
Ecco Selenio dopo l'appuntamento con l'infermiera austriaca quarantenne...
http://i61.tinypic.com/2iialx1.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Altroché se non ci sta provando!! ;)
Se ti senti motivato a combinarci qualcosa, Selenio, ti consiglierei di accettare l'invito senza troppe riserve, credo che non troverai particolari difficoltà a raggiungere l'intimità con lei (mi da' l'idea di una donna con le idee piuttosto chiare e capace di prendere in mano la situazione). Se invece, per qualsiasi motivo, l'idea di accettare il suo invito non ti suscita un trasporto particolare allora ti suggerirei di lasciar perdere, è vero che si tratterebbe di un'occasione perduta, ma se non si fosse in grado di vivere bene quell'occasione allora ritengo personalmente che sarebbe meglio passare oltre...le cose vanno fatte quando c'è convinzione, non per forza di cose. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |