FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni (https://fobiasociale.com/percentuale-di-ragazze-fidanzate-intorno-ai-20-anni-46362/)

muttley 04-12-2014 12:55

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1414003)
Secondo me un buon 40% se non di più di ragazze a questa età sono fidanzate, mi chiedo se qualcuno che magari conosce più gente di me sa dare dati più attendibili.

Qual è l'utilità dello speculare su queste cose? :D

utopia? 04-12-2014 12:57

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1414260)
Parafrasando Shakespeare, ci sono più cose in cielo ed in terra che nelle paure di un sociofobico/evitante :miodio:

Mi pare ovvio. Puoi avere paura d'un qualcosa di cui neanche immagini l'esistenza?
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1414271)
Qual è l'utilità dello speculare su queste cose? :D

Il poter poi fare il confronto con le stesse statistiche, ma maschili.
Ipotesi eh...

Weltschmerz 04-12-2014 12:57

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
sono quasi tutte fidanzate

Svers0 04-12-2014 13:00

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1414271)
Qual è l'utilità dello speculare su queste cose? :D

Avere un'idea di quante volte dovrò beccarmi questa risposta (sono fidanzata) se mai dovessi cercare di approcciare qualcuna :sisi:

muttley 04-12-2014 13:02

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1414280)
Avere un'idea di quante volte dovrò beccarmi questa risposta (sono fidanzata) se mai dovessi cercare di approcciare qualcuna :sisi:

Tanto non lo farai (cit.) :D

Alex88 04-12-2014 13:12

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
non credo che siano quasi tutte fidanzate, noto molte ragazze single al dire il vero.

Giovane Werther 04-12-2014 14:39

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
appunto però davvero sembra che le mie coetanee debbano per forza fidanzarsi ma che balle, e conosci una ed ha il ragazzo, e l'altra pure, sono talmente poco indipendenti e bisognose di riconoscimento, e soprattutto infarcite da quelle puttanate della disney (la mia è la generazione giusta per ste cose), che son sempre con qualcuno, sempre, ormai praticamente essere fidanzate è la norma, una volta magari ah sei fidanzata già, ora invece avere il fidanzato è come avere il papà

cancellato11788 04-12-2014 14:55

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1414280)
Avere un'idea di quante volte dovrò beccarmi questa risposta (sono fidanzata) se mai dovessi cercare di approcciare qualcuna :sisi:

beh!!
dipende tutto da come "gliela butti": se lo fai nella maniera più prevedibile le volte saranno "tutte"!!

Giovane Werther 04-12-2014 14:58

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1414414)
beh!!
dipende tutto da come "gliela butti": se lo fai nella maniera più prevedibile le volte saranno "tutte"!!

"gliela" o "glielo" butti?

sadsilversoul 04-12-2014 15:07

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
Vabbè anche fosse, saran fidanzate con qualcuno no? o sono tutte lesbiche?:mrgreen:
Comunque se penso alle prime 10 ventenni che mi vengono in mente la situazione è:
-4 fidanzate (di cui due hanno anche già un figlio);
- 2 hanno lo scopamico;
- 3 sono single da meno di un anno;
-1 single da quando è nata (chissà chiiii???).

Tribe 04-12-2014 15:10

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
Sono tutte fidanzate. cit.

Keith 04-12-2014 15:14

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
se uomini e donne sono più o meno in ugual numero, non ho mai capito perché ci sono tanti uomini soli e invece di donne poche :interrogativo:
Forse perché ci sono uomini che ne hanno più di una? o forse perché gli uomini single sono più visibili perché vanno più in cerca? Le spiegazioni possono essere tante, ma nessuna è universalmente valida, quindi: non esiste una spiegazione :o

Tribe 04-12-2014 15:20

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1414431)
Forse perché ci sono uomini che ne hanno più di una?


Lungi dal voler imporre la mia idea al prossimo anche con la forza (lascio ad altri): la tua ipotesi mi sembra più che plausibile.

cancellato15306 04-12-2014 15:39

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1414431)
se uomini e donne sono più o meno in ugual numero, non ho mai capito perché ci sono tanti uomini soli e invece di donne poche :interrogativo:
Forse perché ci sono uomini che ne hanno più di una? o forse perché gli uomini single sono più visibili perché vanno più in cerca? Le spiegazioni possono essere tante, ma nessuna è universalmente valida, quindi: non esiste una spiegazione :o

Di donne appariscenti ce ne sono poche, ma complessivamente immagino ce ne siano numerose.

muttley 04-12-2014 16:08

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1414431)
Forse perché ci sono uomini che ne hanno più di una?

Bingo

Drifter 04-12-2014 16:22

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1414431)
se uomini e donne sono più o meno in ugual numero, non ho mai capito perché ci sono tanti uomini soli e invece di donne poche :interrogativo:
Forse perché ci sono uomini che ne hanno più di una? o forse perché gli uomini single sono più visibili perché vanno più in cerca? Le spiegazioni possono essere tante, ma nessuna è universalmente valida, quindi: non esiste una spiegazione :o

O perché molti uomini ne hanno più di una, o perché alcune donne dicono di essere fidanzate pur non essendolo pur di farsi belle con le altre o di non farsi corteggiare da quelli da cui non vogliono essere corteggiare; dopo 3-6 mesi si lamentano "Non ho nessuno, tutte le mie amiche sono fidanzate io no e non capisco perché"

Ansiaboy 04-12-2014 17:05

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da Drifter (Messaggio 1414493)
O perché molti uomini ne hanno più di una, o perché alcune donne dicono di essere fidanzate pur non essendolo pur di farsi belle con le altre o di non farsi corteggiare da quelli da cui non vogliono essere corteggiare; dopo 3-6 mesi si lamentano "Non ho nessuno, tutte le mie amiche sono fidanzate io no e non capisco perché"

quando i miei compagni di classe son andati in gita al quinto superiore e avevavo approcciato un gruppo di ragazze quest'ultime se ne son uscite che erono fidanzate.... :pensando: o almeno cosi mi han riferito

neversayboh 04-12-2014 17:07

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1414431)
se uomini e donne sono più o meno in ugual numero, non ho mai capito perché ci sono tanti uomini soli e invece di donne poche :interrogativo:
Forse perché ci sono uomini che ne hanno più di una? o forse perché gli uomini single sono più visibili perché vanno più in cerca? Le spiegazioni possono essere tante, ma nessuna è universalmente valida, quindi: non esiste una spiegazione :o

La spiegazione c'è ed è che molte fanno da amanti inconsapevoli ai maschi alpha bellocci. ecco.

neversayboh 04-12-2014 17:08

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1414431)
se uomini e donne sono più o meno in ugual numero, non ho mai capito perché ci sono tanti uomini soli e invece di donne poche :interrogativo:
Forse perché ci sono uomini che ne hanno più di una? o forse perché gli uomini single sono più visibili perché vanno più in cerca? Le spiegazioni possono essere tante, ma nessuna è universalmente valida, quindi: non esiste una spiegazione :o

La spiegazione c'è ed è che alcune fanno da amanti più o meno inconsapevoli ai maschi alpha bellocci. ecco.

neversayboh 04-12-2014 17:39

Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
 
avevo letto che nascono più maschi che femmine, poi le percentuali si riequilibrano per l'alta mortalità maschile.
più maschi nascono --> qualcuno sarà forever alone.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.