![]() |
Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
Secondo me un buon 40% se non di più di ragazze a questa età sono fidanzate, mi chiedo se qualcuno che magari conosce più gente di me sa dare dati più attendibili.
Astenersi i vari "sono tutte fidanzate" :sisi: |
Re: Percentuale di ragazze fidanzate intorno ai 20 anni
Mai avuto sufficiente conoscenze per dirlo e sinceramente non mi interessa molto.
|
Ah beh, hai proprio trovato il sito in cui tutti conoscono un valido campione rappresentativo eh :mrgreen:
|
Oh io sto impazzendo! Apro Facebook e leggo:
Paolo è in una relazione aperta Anna si è appena fidanzata ufficialmente Francesco si è appena fidanzato ufficialmente |
secondo me anche più di 40 per cento, anche 60
|
Facendo due conti ho ottenuto come risultato che più del 70% sono fidanzate.
|
Fidanzate in questo momento? Boh azzardo un 60%
Fidanzate almeno una volta nell'arco di un anno? Penso almeno l'80% Quote:
Anche perchè facebook non ti dice 'Tizio si è appena lasciato' o 'Caio non ha ancora trovato la ragazza' ecc., vedi solo la parte anteriore della medaglia. |
Quote:
|
Io dai profili femminili che visito su fb direi che un 30% sono fidanzate però ovviamente non tutte lo mettono e non tutte le tipe sono su fb.
|
Ma direi che anche sticazzi dei vari fidanzamenti alla fine.
Per me, basta dire che il 90% delle ragazze ha davvero poca difficoltà a trovarsi uno quando meglio vuole; ovvio che non tutte riusciranno ad arivare al principe azzurro. Scusate se esco dal seminario, ma, al contrario, penso proprio che solo un uomo su 3 riesca a rimorchiare senza troppe difficoltà. La differenza ovviamente è colmata dal fatto che quel 33% può gestirne più di una per volta e non tutte le ragazze hanno sempre voglia di trovarsi uno. |
Non mi sono mai posto la domanda.
|
Quote:
|
Quote:
se il 40% sono fidanzate..tu puoi provarci con il 100% ;) sopratutto a vent'anni! |
Non ci dimentichiamo di quelle sigle che però dicono: "Sono appena uscita da una storia importante, per adesso non ne voglio proprio sapere di uomini"
oppure: "Sono felicemente single" |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
non saprei :nonso:
|
Boh credo il 60-70 %...il restante 30 % single ma con avventure e cma NON ce la daranno mai....:(
:D |
Vi lascio la mia seppur relativamente scarsa esperienza.
Le mie conoscenze sono del tipo: "Evvai mi sono fidanzata con X" "Anche io mi sono fidanzata, hai presente Y?!!!" Una settimana dopo... "Mi sono lasciata, era un "bip", adesso mi piace Z..." "Oh si pure io, ma io adesso sto con W" Una settimana dopo... "Sono riuscita a mettermi con Z!" "Io e W stiamo proprio bene!" Una settimana dopo... "Z mi ha tradita con H..." "Non sento W da qualche giorno, chissà perchè..." Una settimana dopo... "Per un pò starò da sola. Ma hai visto quanto è figo C?" "Si, ma adesso sto con U" Eccetera eccetera eccetera eccetera... No, non sto enfatizzando per fare ironia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |