![]() |
Petizione contro "pulsante ringrazia"
Da un'idea di Pesco di far lavorare il nostro caro webmaster, propongo una petizione contro l'odioso (per me e penso anche per altri) tasto "ringrazia".
Qui non siamo in un social network dell'apparenza. Ci sono i topic delle foto e delle voci per chi ha voglia di comparire, ma mettere questa gogna così di default mi sembra ingiusto. Chi è d'accordo, firmi. |
Re: Petizione contro "pulsante ringrazia"
Tanto avete già perso nel sondaggio. :nonso:
|
per me bisognerebbe solo togliere il contatore e il limite giornaliero..
è molto poù comodo "ringraziare" che quotare, no ? |
Il vero problema è il contatore che trasforma la cosa nell'ennesima gara di popolarità per bonobi.
|
Dove devo firmare?
Qui? Rosadiserra |
Quote:
|
EH NO altrimenti come faccio a ringraziare chi posta commenti in stile Salvini :nonso:
|
Ma non avete capito che il webmaster il bottoncino l'ha messo per risparmiare spazio sul server, (almeno credo) come ha detto "tre lineette" sull'altro topic con tutti questi topic e "post di protesta" gli stiamo ingombrando lo stesso il server e a maggior ragione non lo toglierà. :D
|
Quote:
"Fuori i nomi" cit. |
Per me vi state facendo paranoie inutili, per me ci vedete oltre quello che realmente è. Come dite? Siamo fobici? Si ma ciò non significa perdere di vista il senso delle cose.
Limiterei solo al numero di ringraziamenti, cioè senza mettere colui che ringrazia, è un modo per apprezzare un post senza doverlo per forza quotare e dire un laconico "quoto". Se prima non vi quotavano continueranno a non quotarvi :nonso: , personalmente non lo userò fino a quando il ringraziamento non sarà anonimo. |
Quote:
|
Quote:
Poi, il lamentarsi tutte le volte che in un posto come questo la gente si crei problemi e paranoie per ogni cazzata non ha senso. |
Quote:
Se questo tasto crea problemi a una fetta anche minima di utenza, va tolto. Mi sembra che il forum stesse andando benissimo prima, ora per me è inutilizzabile. Fatti miei? Grazie, a buon rendere. Io non voglio essere eliminato dalla maggioranza. :miodio: |
A me va bene il tasto, ma con queste condizioni:
- togliere il conteggio 'pubblico' o almeno renderlo facoltativo - eliminare il limite di 5 apprezzamenti (ma con questo non dico di usarlo ammuzzo :D) - cambiare il nome 'ringraziamento' - rendere la possibilità di non ricevere i ringraziamenti Quote:
(Stando a quel sito il forum dovrebbe scomparire nel 2015 :mrgreen:) |
Quote:
|
Quante storie.. poi è ovvio che chi scrive tanto (ad es 100 post al giorno) riceverà più ringraziamenti di chi scrive poco (100 post all'anno), mica vuol dire che è migliore.
|
Quote:
|
Quote:
Stai pure su Ask, che lì ti fai problemi se ricevi meno domande di un altro utente? Il forum, che vi piaccia o no, è fatto per guadagnarci, non è fatto per noi. |
ma è tanto carino....:thumbup1:
|
Ma scusate...
Mi sono appena accorto che di questi ringraziamenti non arriva notifica. Questo significa che non sai quale tuo messaggio ha ricevuto il ringraziamento. E che, se proprio vuoi sapere qual'è il messaggio "ringraziato", devi andartelo a cercare tra tutti i messaggi che hai ottenuto. L'unico modo per constatare che hai ottenuto un ringraziamento, quindi, è vedere il conteggio sotto il contapost. Se levate il conteggio sotto il contapost, come fate a sapere di aver ricevuto un ringraziamento? Diventa un opzione giusto per i passanti nel tread dove quel post è presente. Ma che importa a quei passanti? Diventerebbe totalmente inutile. Inutile nel senso di "con nessuna utilità". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |