FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il senso della donna per il maschio. (https://fobiasociale.com/il-senso-della-donna-per-il-maschio-46352/)

~~~ 03-12-2014 19:25

Il senso della donna per il maschio.
 
Eccoci.
Allora... Il desiderio eterosessuale di una donna per un uomo...
Quando desiderate un uomo, come funzionate? Amate il corpo dell'uomo, volete accarezzarlo, baciarlo, leccarlo tutto?
È che non riesco a capire bene, nelle opere di finzione c'è questa adorazione del corpo femminile, oppure c'è un interesse femminile che si concentra sul piacere del maschio (quindi du bacetti sulla pancia e poi via di bocchino), non riesco a capire bene come una donna ama il corpo di un uomo, non perché io non riesca ad immaginarlo ma perché non ho molti esempi.
Non mi interessano tanto le pratiche che uno poi effettivamente fa quanto i moti dell'animo, i pensieri, il desiderio appunto.
Quando desiderate un uomo amate ed adorate il suo corpo nella sua interezza?


Non dico che tutte le donne desiderino allo stesso modo un uomo, perlacaritalamordeldio, appunto sarei curiosa di vedere i vari tipi di desiderio.


Parlo del corpo perché appunto voglio capire che tipo di interesse c'è per il corpo della persona amata/desiderata, e per cercare di avere altre immagini in mente che il maschio prostrato di fronte alla donna ignuda, commosso da tanta bellezza e che la ciuccia tutta dalla bocca fino agli alluci, e la donna? Eh.

rosadiserra 03-12-2014 19:37

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Parliamone via mp.

Alex88 03-12-2014 19:44

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1413549)
Eccoci.
Allora... Il desiderio eterosessuale di una donna per un uomo...
Quando desiderate un uomo, come funzionate? Amate il corpo dell'uomo, volete accarezzarlo, baciarlo, leccarlo tutto?
È che non riesco a capire bene, nelle opere di finzione c'è questa adorazione del corpo femminile, oppure c'è un interesse femminile che si concentra sul piacere del maschio (quindi du bacetti sulla pancia e poi via di bocchino), non riesco a capire bene come una donna ama il corpo di un uomo, non perché io non riesca ad immaginarlo ma perché non ho molti esempi.
Non mi interessano tanto le pratiche che uno poi effettivamente fa quanto i moti dell'animo, i pensieri, il desiderio appunto.
Quando desiderate un uomo amate ed adorate il suo corpo nella sua interezza?


Non dico che tutte le donne desiderino allo stesso modo un uomo, perlacaritalamordeldio, appunto sarei curiosa di vedere i vari tipi di desiderio.


Parlo del corpo perché appunto voglio capire che tipo di interesse c'è per il corpo della persona amata/desiderata, e per cercare di avere altre immagini in mente che il maschio prostrato di fronte alla donna ignuda, commosso da tanta bellezza e che la ciuccia tutta dalla bocca fino agli alluci, e la donna? Eh.

Nun hu capitu....spiega meglio :D

In due parole anzi due numeri mi viene in mente 69 :mrgreen:

Alex88 03-12-2014 19:46

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Quote:

Originariamente inviata da rds (Messaggio 1413563)
Parliamone via mp.

Xchè? cosa ci sarà mai di cosi scandaloso da non dire publicamente :pensando:

rosadiserra 03-12-2014 19:47

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1413578)
Xchè? cosa ci sarà mai di cosi scandaloso da non dire publicamente :pensando:

Sapessi... :D

Myway 03-12-2014 19:49

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
se serve posso fare da modelino anatomico in questa discussione...:pensando:
:D

Alex88 03-12-2014 19:53

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Quote:

Originariamente inviata da rds (Messaggio 1413579)
Sapessi... :D

Vabbè ma qua siamo tutti maggiorenni vedi eh :D

Qwerty 03-12-2014 20:01

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
mi piace corpo maschile, ma d'istinto mi verrebbe da allungare le mani, non la bocca :D

rosadiserra 03-12-2014 20:02

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1413590)
Vabbè ma qua siamo tutti maggiorenni vedi eh :D

È super segreto segretissimo che tramando solo @ ~~~
Se te ne parlassi poi dovrei ucciderti.

Alex88 03-12-2014 20:09

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1413605)
mi piace corpo maschile, ma d'istinto mi verrebbe da allungare le mani, non la bocca :D

Ma appunto cosa cè di cosi strano, donna etero le piace il corpo maschile, credo
in molte cose non solo per il volatile :D

maschio etero gli piace il corpo femminile....boh ma forse voleva dire altro, xrò non ho capito, son troppo ignorante per le discussioni criptate :mrgreen:

~~~ 03-12-2014 21:03

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
rosadiserra all'attacco http://www.phpbbitalia.net/forum/ima...lies/rotfl.gif

eVito Corleone 03-12-2014 21:29

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1413549)
Eccoci.
Allora... Il desiderio eterosessuale di una donna per un uomo...
Quando desiderate un uomo, come funzionate? Amate il corpo dell'uomo, volete accarezzarlo, baciarlo, leccarlo tutto?

E tu come funzioni con una donna?

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1413549)

È che non riesco a capire bene, nelle opere di finzione c'è questa adorazione del corpo femminile, oppure c'è un interesse femminile che si concentra sul piacere del maschio (quindi du bacetti sulla pancia e poi via di bocchino), non riesco a capire bene come una donna ama il corpo di un uomo, non perché io non riesca ad immaginarlo ma perché non ho molti esempi.

Le opere di finzione sono fatte prevalentemente per un pubblico maschile, quindi si concentra su quello che ad un uomo piace vedere.

Alex88 03-12-2014 21:36

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1413713)

Ma che e una discussione tra te e rds....ma xchè non parlate chiaramente fatemi capire...

rosadiserra 04-12-2014 01:59

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1413761)
Ma che e una discussione tra te e rds....ma xchè non parlate chiaramente fatemi capire...

È un GOMBLODDO!!

rosadiserra 04-12-2014 02:00

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1413713)

ROARRRR fhhhhh

barclay 04-12-2014 09:59

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Sia lodata Rosadiserra per averci risparmiato la descrizione di quello che fa con i supermaschioni :riverenza:

Winston_Smith 04-12-2014 10:37

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1413549)
Eccoci.
Allora... Il desiderio eterosessuale di una donna per un uomo...
Quando desiderate un uomo, come funzionate?

Più che altro potrebbe essere interessante sapere proprio quando si desidera un uomo (cioè, per quale motivo).

rosadiserra 05-12-2014 02:07

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1414126)
Sia lodata Rosadiserra per averci risparmiato la descrizione di quello che fa con i supermaschioni :riverenza:

Eh già se non hanno una superdotata virilità sita tra le orecchie non li voglio.... (autocit.)

~~~ 07-12-2014 00:05

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Beh ma io quando desidero una donna mi eccita il solo pensiero, mi eccita guardarla camminare per la stanza, mi eccita con una frase, una parola, mi eccita solo averla vicino, mi eccita se durante la notte muove una gamba sopra di me, e voglio baciarla tutta, voglio baciarle i piedi, accarezzarli con la lingua, leccarla dappertutto, baciarla con la bocca lungo tutto il suo corpo e in tutti i suoi pertugi, se durante la giornata mi viene in mente mi eccito e immagino di scoparla dappertutto, berrei tutto di lei, starei ore a guardarla, a toccarla.

Invece per l'uomo non ho un desiderio (sono lesbica), però certe volte mi pare che le donne guardino all'uomo che amano come a un orsacchiotto con il cazzo, e mi pare che il desiderio si assesti sullo: "scopami bene" e "non azzardarti a venirmi in bocca o ti taglio le palle". No, apparte gli scherzi, ho come l'impressione che la devozione maschile si manifesti nell'adorare il corpo, mentre la devozione femminile riguarda il concedersi, insomma non ho esempi all'ordine del giorno di donne che leccano il buco del culo dell'amato o dell'uomo che desiderano per semplice tenerezza, o perché farlo le eccita, cioè mi pare che le donne siano poco indirizzate (dagli uomini stessi) ad esplorare il corpo maschile, mi pare ci sia una concentrazione sospetta sul pene, e boh.
Un'adorazione simile la vedo solo nelle fangirl/groupie/adolescenti impazzite, ma lì si tratta di vera e propria idealizzazione/idolatria, insomma non è un amore sano a due, sono fantasie che magari si metterebbero pure in pratica ma in un contesto di disparità.
Io parlo del desiderio sul campo, non sulla carta, nei pensieri senza soggetto (cioè senza un amato/desiderato da poter veramente toccare), non parlo del fumo senza arrosto.
Infine: forse un desiderio simile a quello di cui parlo (la devozione per ogni centimetro del corpo dell'amato) è quello della donna più grande che se la fa con un ragazzino, ma appunto lì il desiderio mi sembra più proteso verso quell'ideale di giovinezza che il ragazzo incarnerebbe, insomma un desiderio narcisistico più che proteso verso la persona.

Spero si capisca cosa intendo dire e qual è l'esempio che mi manca.

eVito Corleone 07-12-2014 11:31

Re: Il senso della donna per il maschio.
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1416256)
Beh ma io quando desidero una donna mi eccita il solo pensiero, mi eccita guardarla camminare per la stanza, mi eccita con una frase, una parola, mi eccita solo averla vicino, mi eccita se durante la notte muove una gamba sopra di me, e voglio baciarla tutta, voglio baciarle i piedi, accarezzarli con la lingua, leccarla dappertutto, baciarla con la bocca lungo tutto il suo corpo e in tutti i suoi pertugi, se durante la giornata mi viene in mente mi eccito e immagino di scoparla dappertutto, berrei tutto di lei, starei ore a guardarla, a toccarla.

Invece per l'uomo non ho un desiderio (sono lesbica), però certe volte mi pare che le donne guardino all'uomo che amano come a un orsacchiotto con il cazzo, e mi pare che il desiderio si assesti sullo: "scopami bene" e "non azzardarti a venirmi in bocca o ti taglio le palle". No, apparte gli scherzi, ho come l'impressione che la devozione maschile si manifesti nell'adorare il corpo, mentre la devozione femminile riguarda il concedersi, insomma non ho esempi all'ordine del giorno di donne che leccano il buco del culo dell'amato o dell'uomo che desiderano per semplice tenerezza, o perché farlo le eccita, cioè mi pare che le donne siano poco indirizzate (dagli uomini stessi) ad esplorare il corpo maschile, mi pare ci sia una concentrazione sospetta sul pene, e boh.
Un'adorazione simile la vedo solo nelle fangirl/groupie/adolescenti impazzite, ma lì si tratta di vera e propria idealizzazione/idolatria, insomma non è un amore sano a due, sono fantasie che magari si metterebbero pure in pratica ma in un contesto di disparità.
Io parlo del desiderio sul campo, non sulla carta, nei pensieri senza soggetto (cioè senza un amato/desiderato da poter veramente toccare), non parlo del fumo senza arrosto.
Infine: forse un desiderio simile a quello di cui parlo (la devozione per ogni centimetro del corpo dell'amato) è quello della donna più grande che se la fa con un ragazzino, ma appunto lì il desiderio mi sembra più proteso verso quell'ideale di giovinezza che il ragazzo incarnerebbe, insomma un desiderio narcisistico più che proteso verso la persona.

Spero si capisca cosa intendo dire e qual è l'esempio che mi manca.

Bisognerebbe capire se è il tuo desiderio ad essere come quello di un uomo o se sono le donne a suscitare desideri di questo genere in chi le desidera :interrogativo:

È il piacere dell'uomo ad essere fallocentrico o è il desiderio della donna ad esserlo:interrogativo:

Forse dipende dai casi, ci sono anche uomini che si rifiutano di leccarLa, anche se secondo me sono degli omosessuali repressi. :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.