![]() |
quei bravi ragazzi degli assassini...
Quel bravo ragazzo di Charles Manson si è sposato. L'autore di una delle più terribili ed efferate stragi della storia americana si è sposato in carcere con una ragazza ventiseienne che era sua ammiratrice da tempo.
Tempo fa ho condiviso una foto ironica su Facebook che diceva: un serial killer satanista si è sposato, trovando la donna, e tu continui a essere messo sulla friendzone, la famigerata zona d'amicizia dove le donne ti mettono quando ti dicono: sei carino, ma è meglio che rimaniamo solo amici. Insomma, non voglio generalizzare, come qualche amica mi accusa di fare, ma ci pensate: questi serial killer, quando sono in carcere, ricevono molte lettere da pazze ammiratrici che li considerano affascinanti, certamente non noiosi. E poi snobbano il ragazzo carino che si sforza di farle sentire bene, forse perchè per loro il ragazzo carino rappresenta un fenomeno statico. Dicono: per lui non provo niente. E poi finiscono picchiate o accoltellate, e noi tutti a lamentarci collettivamente da Barbara D'urso, alla televisione, delle donne picchiate o massacrate dai loro mariti, quando il problema stava nella loro scelta a monte, dato che queste infermierine da strapazzo spesso e volentieri avevano già captato, anche se inconsiamente, un carattere violento nell'uomo di circostanza, che pensano ingenuamente di poter cambiare attraverso il loro amore puro, così disinteressato, e voi bravi ragazzi scartati come lebbrosi, umiliati nella vostra ingenuità, dimenticati nel vostro stomachevole romanticismo. Perchè gli uomini bruti per le donne sono come sfide, e un ragazzo che non rappresenta una sfida alle donne non piace. Vogliono essere il pezzo mancante del loro amore coglionazzo di turno, da loro giudicato semplicemente come incompleto, come se gli mancasse qualcosa. Le donne, scartando a priori il bravo ragazzo che le corteggia, facendole sentire speciali, fanno come quell'uomo sciocco che guarda la luna dimenticando la perla che ha nella mano. Sono come quel viaggiatore insoddisfatto che sognante guarda l'orizzonte e trascura le aiuole fiorite sotto i suoi piedi. In questo caso è imbarazzante e ingiusto che si sia permesso a Charles Manson di sposarsi, quando questi ha ucciso persone che neanche conosceva, per puro spirito di vendetta, perchè dicono che fosse satanista ma in realtà so tutte cazzate: Manson voleva essere la nuova star della musica rock, stile Beatles, ma fu rifiutato dai discografici e allora si vendicò sulla bella e giovane moglie del grande regista Roman Polansky: Sharon Tate. Con i suoi scagnozzi, con la sua famiglia di pazzi, non solo uccise questa bellissima attrice a sangue freddo, ma anche le persone lì presenti. Mi sembra che sul muro scrisse col sangue: Pig, maiali. Loro per lui erano maiali perchè avevano ciò che egli intimamente desiderava: notorietà, successo, talento, fortuna, Polansky aveva diretto alcuni film e già veniva considerato un importante regista, come poi si è rivelato essere in futuro, vita privata e gravi marachelle a parte... Si permette a quest'uomo di sposarsi...Mi sento giustizialista... Come quel mostro di Angelo Izzo, il depravato Mostro del Circeo, che non solo uccise quando era giovane, e uccise senza motivo, ma uscito di galera, fece fuori una madre con sua figlia di quattordici anni... Assurdo: si sposò e poi divorziò. Ma c'è una donna alla quale piaceva, che lo trovava evidentemente interessante...Ed era anche una signora piacente... Non vorrei dirlo...Sapete, mi sono sempre considerato di sinistra...Ma questo non c'entra niente...In alcuni casi, come quello di Angelo Izzo, sono super favorevole alla pena di morte. Tutti sanno che lui è l'assassino, e allora quando il suo crimine, o i suoi crimini, sono così gravi da togliere il fiato, perchè sperare in un recupero? Credo in alcuni casi di giustizia da parte della società, come una catarsi di tutto il male fatto...Non sempre la pace e la bontà sono gli ideali migliori, a volte bisogna rispondere al sangue col sangue, in modo che tutti quelli che sono tentati di spargere immotivatamente il sangue, siano fermati dalla paura che il proprio sangue possa essere sparso... Sto andando fuori tema lo so, ma sono arrabbiato per la violenza di certe persone, che colorano il nostro mondo del colore del rosso sangue... |
Re: quei bravi ragazzi degli assassini...
bè tanti serial killer assassini o delinquenti son sposati o avevano la fila di donne....se ne è parlato dives evolte in forum...
|
ma secondo te queste "donne" sono sane mentalmente?
ovviamente no. quindi, tu ne vorresti una cosi? no. quindi? sei solamente invidioso che un folle possa sposarsi. ma dimentichi che il folle, si sposa con una persona che certamente con la testa non ci sta. |
L' attrazione sessuale della donna per l' uomo generalmente è quella, è inutile che ci si giri attorno: piace l' uomo cazzuto, forte (anche fisicamente), aggressivo, autoritario, superbo e che non si faccia coinvolgere dalle emozioni. Poi certo dal qua al dire che alle donne piaccia il criminale ce ne passa (se facessimo un discorso di pura fantasia allora stiamo comunque pur certe che le percentuali aumenterebbero:mrgreen:), ma il fondo di verità putroppo è quello. Comunque la scusa del voler cambiare il carattere è una cretinata, visto che in teoria un timido avrebbe tanti problemi quanto uno stronzo se non di più, con la differenza che il fobico non essendo stronzo meriterebbe di più. E' un' ingiustizia enorme.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Invidiare degli assassini.... Questo è il colmo.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Visto che già abbiamo affrontato questa discussione in precedenza, mi sembra di ricordare di averti già citato degli esempi di uomini attraenti, che per me non erano arroganti o stronzeggianti e per te sì: quindi forse il problema sta nel modo di giudicare chi riesce ad avere successo con le donne. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.psychologytoday.com/blog/...aggressive-men Ah, ho preso il militare come esempio ma direi che ci sono molte altre divise "eccitanti" correlate ai concetti di prima (e che infatti sono tra quelle che piacciono per la maggiore). D' altronde basta vedere tutti i sex symbol uomini e i media in generale per rendersi conto di quanto la figura del "ribelle" tiri in maniera innegabile. E ancora, come spieghi che oltre il 30% (ripeto, oltre il 30%) delle donne subisca violenze dal partner? Cascano tutte dalle nuvole oppure che il fidanzato fosse uno stronzo lo avevano già intuito prima? Ma senza fare altri esempi basta guardarsi intorno per capire come gente del genere mediamente attiri eccome le donne. Fra l' altro tu stessa avevi aperto un topic in cui ti lamentavi di come nel forum gli utenti vedessero la donna in maniera stereotipata (anche quando la cosa era fatta in buona fede e con una normalissima curiosità): http://www.fobiasociale.com/donna-stereotipata-43364/ E dopo aver aperto un thread così mi cadi scrivendo la frase quotata sopra sulle divise che non fa altro che generalizzare come le persone di cui ti lamentavi prima? E non sei certamente l' unica utentessa che colgo in contraddizione o le cui opinioni sull' argomento "cosa mi piace in un uomo" sono quantomeno ambigue. Quindi cosa facciamo? Buttiamo lì la solita frase "non generalizziamo" o diamo atto di certe dinamiche che sono piuttosto difficili da negare? Però dobbiamo deciderci, o l' una o l' altra, perchè poter dire qualcosa solo quando fa comodo e invece girare la testa di fronte a quello che non si vuole vedere, mi pare francamente scorretto. Senza filtri, anche se farà male. Bel mondo di merda comunque. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Evidentemente anche gli uomini vanno pazzi per le carcerate:
http://www.corriere.it/notizie-ultim...00103040.shtml E per le donne violente: http://www.corriere.it/esteri/14_nov...0354234f.shtml http://corrieredelmezzogiorno.corrie...40335725.shtml http://www.nqnews.it/news/home-rimin...a-sera-di.html http://gazzettadimantova.gelocal.it/...lite-1.9584098 :interrogativo: |
Quote:
Quote:
|
Boh, sarà... comunque secondo me anche gli uomini sono attratti dalle stronse.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |