FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Soldi online, vendita diretta, herbalife e simili (https://fobiasociale.com/soldi-online-vendita-diretta-herbalife-e-simili-46305/)

Ansiaboy 02-12-2014 21:09

Re: Soldi online, vendita diretta, herbalife e simili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1412727)
Scusa, ma di che stiamo parlando?

Mi stanno dicendo che con le vendite non ci si guadagna e guadagnano solo quelli che hanno la rete di affiliati. Adesso tu mi dici che la rete di affiliati serve a guadagnare sulle loro vendite?
Quindi le mie vendite dirette, al 42 o al 35% di guadagno valgono meno delle vendite dei miei affiliati?

beh se si guadagnasse oltre che dalle vendite dirette anche con la rete di affiliati male non fa... poi i leader di queste aziende, che guadagnano milioni, beh devono ringraziare la rete di affiliati anche se si parla di casi rari rispetto alla massa degli iscritti a tali aziende..

Warlordmaniac 02-12-2014 21:18

Re: Soldi online, vendita diretta, herbalife e simili
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1412738)
beh se si guadagnasse oltre che dalle vendite dirette anche con la rete di affiliati male non fa... poi i leader di queste aziende, che guadagnano milioni, beh devono ringraziare la rete di affiliati anche se si parla di casi rari rispetto alla massa degli iscritti a tali aziende..

Volevo solo dire che alla base dei guadagni ci sono le vendite/acquisti. La rete, di per sé, non ti fa guadagnare senza acquisti di prodotti degli affiliati. L'affiliazione non è mai fine a se stessa, quindi il sistema è regolare. Io posso anche guadagnare più del mio sponsor se lavoro meglio. Cosa che non avviene ad esempio nelle aziende tradizionali tra datore di lavoro e subordinato.

alien33 02-12-2014 22:37

Re: Soldi online, vendita diretta, herbalife e simili
 
Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1411600)
Per me son fregature,io non mi fiderei.
Comunque bisogna avere molte conoscenze e sbattersi per conoscerne sempre di nuove.
Con Herbalife non credo vedrai soldi, hai più chance con L'ERBA senza life :ridacchiare:

e gia una bella piantagione di maria e siamo tutti più allegri ricchi e felici, almeno credo, mal che vada ci facciamo qualche mesetto al fresco ma poi si ricomincia, evvaiii

Milo 03-12-2014 02:24

Re: Soldi online, vendita diretta, herbalife e simili
 
Ma a livello tasse/contributi è regolare questo lavoro?non bisogna aprire la partita iva?

Imagine 03-12-2014 10:45

Re: Soldi online, vendita diretta, herbalife e simili
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1412957)
Ma a livello tasse/contributi è regolare questo lavoro?non bisogna aprire la partita iva?

Se superi i 5000 euri netti all'anno devi aprirti la partita iva e iscriverti all'Inps.

Ansiaboy 03-12-2014 10:49

Re: Soldi online, vendita diretta, herbalife e simili
 
Quote:

Originariamente inviata da Imagine (Messaggio 1413014)
Se superi i 5000 euri netti all'anno devi aprirti la partita iva e iscriverti all'Inps.

arrivarci a 5000 euro netti l'anno :sisi:

tersite 03-12-2014 11:37

Re: Soldi online, vendita diretta, herbalife e simili
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1413015)
arrivarci a 5000 euro netti l'anno :sisi:

ma sono una miseria :(

Ansiaboy 03-12-2014 11:40

Re: Soldi online, vendita diretta, herbalife e simili
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1413042)
ma sono una miseria :(

per chi non ha mai guadagnato.... lol

Warlordmaniac 04-12-2014 10:49

Re: Soldi online, vendita diretta, herbalife e simili
 
Quote:

Originariamente inviata da Imagine (Messaggio 1413014)
Se superi i 5000 euri netti all'anno devi aprirti la partita iva e iscriverti all'Inps.

Sicuro? 5000 sono pochi. Forse 5000 soltanto di royalties, cioè dalla rete.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.