![]() |
Soldi online, vendita diretta, herbalife e simili
conoscete herbalife ? le vendite dirette che vendendo prodotti e facendo iscrivere sotto di te nuove persone guadagni ? cosa ne pensate di ciò ?
vorrei iniziare per guadagnare qualcosa.. |
Re: Soldi online, vendita diretta, herbalife e simili
Che parlare di questo tipo di lavoro su un forum di sociofobici mi ricorda la barzelletta del maniaco sessuale che vuole fare il ginecologo :(
|
|
per esempio, senza fare polemica con l'autore del post, è proprio necessario avere in home page e nella sezione in topic questo thread :interrogativo: cosa centra con la sociofobia :interrogativo:
|
Credo si debba pagare per iniziare a lavorare (devi acquistare il kit ecc) e non ne vale la pena secondo me.
|
Sono così disperato (per il fatto che non trovo lavoro) che ci sto pensando..anche se so che al 99% è una fregatura..
|
Quote:
|
Quote:
e il lavoro e come e cosa trovar lavoro ha a che fare con la sociofobia... bastava rgaionarci un attimo e il tio "senza voler far polemiche" mi sembra proprio un bel voler far polemiche ma chi ti ha chiesto se è necessario sto post nella hine page, se hai da lamentarti parlane con i moderatori anzicché inquinare i post |
Quote:
io ho letto varie opinioni e qualche conoscente che ha fatto qualcosa del genere e alla fine guadagnano..... tra le opinioni che leggo spesso su internet leggo persone che ne parlano malissimo ma solo per sentito dire e persone che han provato che dicono che con l'impegno si riesce a guadagnar ma che comunque biaogna pazientare nei primi mesi.. |
In famiglia si è percorso questa strategia di vendita di prodotti porta a porta, quel pochissimo che riesci a guadagnare sempre se riesci, lo spendi in telefonate, in benzina e in tempi di ricerca di conoscenti che comprano i prodotti, tra l'altro con prezzi più alti rispetto ai prodotti in commercio.
|
Secondo me è interessante il Lionbridge Crowdsourcing, per chi conosce l'inglese. Attività decisamente meno antipatica della vendita di prodotti Herbalife...
|
A mio avviso non ne vale assolutamente la pena..........ho alcuni conoscenti che lo facevano e dopo l' ''esaltazione'' iniziale hanno smesso subito in quanto fra spostamenti, telefonate, incontri ecc. ecc. il gioco non valeva la candela.....
I soldi veri in questi schemi li fanno coloro che stanno ''in alto'' in quanto alla fine la maggior parte dei soldi viene fuori dai kit che ti danno quando devi iniziare a vendere, che costano molto di più di quello che valgono.......o almeno questo è quello che penso io ed è stato confermato da molti che hanno bazzicato l' ambiente...... Se vuoi guadagnare qualcosina cercati un lavoretto più ''classico'' anche part time tipo cameriere ecc. ecc, questo è il mio consiglio, poi vedi tu..... ciao! |
Esatto, però Ansia: puoi sempre presentarti in un locale bear con indosso la spillina herbalaiffiana con scritto: Vuoi dimagrire? Chiedimi come! :mrgreen:
|
Quote:
io sono in contatto con uno che fa tutto online e usa molto facebook.. |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me per fare qualsiasi attività di network marketing bisogna avere la faccia come il c*** (scusate il francesismo), in pratica essere estroversi e conoscere molte persone.
Mi ero interessato ad un'azienda chiamata Ipernetwork (in passato Iperclub), in cui avresti dovuto trovare dei clienti a cui regalare una tessera fedeltà da utilizzare in una rete di negozi presente in tutta italia (sia negozi "fisici", come online); oltre a regalare queste tessere bisogna trovare altre persone per fare squadra; i guadagni derivano dalle provvigioni che si hanno sulle vendite. Il 90% di quelli che lo fanno lo fanno come passatempo guadagnandoci poco, chi guadagna tanto sono pochissimi (uno che conosco addirittura si è comprato una Ferrari nuova). |
qui in Austria va forte la Vemma, una bibita energetica per sportivi. C´e´ gente che ci campa con queste cose. Un conoscente mi ha portato a un loro convegno ed era pieno di esaltati (moltissimi giovani) pero´ appunto come ho detto c´e´ gente che ci campa.
http://www.vemma.eu/ Il primo che ha iniziato a fare questo lavoro in Austria dicono che prenda circa 80000 euro al mese. La bibita l´ho provata e´ buona ma su quanto faccia poi bene alla salute non lo so In Italia pero´ la gente e´ troppo diffidente mi sa e non ha poi tutti i torti |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |