![]() |
E IO DOVE DOVREI ANDARE???
Leggo di tanti ragazzi presenti su questo forum che hanno avuto o hanno ragazze e hanno fatto o fanno sesso.Allora mi chiedo..io che non ho mai non solo avuto una ragazza ma nemmeno provato a dare un bacio all'età di 24 anni dove dovrei andare?Su quale sito?Ditemelo voi perchè oramai anche qui sopra mi sento fuori luogo..mi sento il peggiore.. :cry:
|
Veramente qui quelli che hanno una vita sessuale decente son veramente poki....se ti può consolare io di anni ne ho 32...e nn l'ho anbcora vista dal vivo....ci sono anche ragazze qua dentro che non lo hanno mai fatto....sei nella media insomma :wink:
|
ma mica qualcuno ti giudica in base alla tua vita sessuale! dai nn farti le seghe mentali! :lol: :wink:
|
[quote="_88_ThE_BeSt_88_"]ma mica qualcuno ti giudica in base alla tua vita sessuale! dai nn farti le seghe mentali! :lol: :wink:[/quote
esatto. altrimenti io ke dovrei farmi??? kapita :cry: |
io ho zero pulsioni sessuali da mesi.
non so se disperarmi o rallegrarmene. |
Re: E IO DOVE DOVREI ANDARE???
Quote:
E...comunque...non posso far sesso...l'ansia me lo impedisce. Non badare troppo alle persone di cui parli...questo forum brulica, notoriamente, di "intrusi" (...persone non proprio sociofobiche o con altri problemi.........vero missy?...). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |