![]() |
mode gay..
oggi camminando per strada notavo scolaresche di ragazzi delle nuove generazioni (più piccoli di me) e notavo che molti avevano "look ritenuti da gay" tipo pantaloni arrotolati che facevano veder le caviglie, pantaloni stretti.. e il mio gay radar stava avendo confusione..
è vero, non li ho ho sentiti/visti parlare/gli atteggiamenti però ho pensato che certe mode nascono da ambienti gay e mi chiedo il perche.. ad esempio prima gli unici maschi che si depilavano, usavano creme si pensava fossero solo gay mentre adesso è la norma per i tamarroidi.. altri esempi non mi vengono in mente secondo voi alcune mode attuali derivano da mode gay ? se si quali ? |
Re: mode gay..
veramente i pantaloni arrotolati è una moda che non ha nulla a che vedere con i gay, i ragazzini vedono in tv i tronisti e quelli del grande fratello che si vestono così e tutti in massa si comprano lo stesso modello di pantalone arrotolato ( e orribile a vedersi ).
|
I pantaloni arrotolati a mostrare le caviglie sono anni '80, riciclaggio....:miodio:
|
dalle mie parti da piccina si chiamavano "a zumpafosso" :mrgreen:
|
Quote:
|
Alle medie per un paio d'anni li portavo anch'io con calzino a rombi fluo :miodio:
|
Non saprei, non so molto di moda.
LOOOL Mi ricordi il gaydar di Spoony "it measures gayness with science". |
Quote:
io la sapevo diversamente e i tronisti non mi pare di averli visti cosi e di tronisti ne hi visti e pensati :mrgreen: e guarda caso questa tendenza che ho visto oggi l'hi vista con ragazzini più piccoli di me e non più grandi in ogni caso molti gay di serate gay/ in giro li ho visti con questa moda qua.. la mia domanda era un'altra, quello che dici tu non nega la mia domanda anzi.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho sentito parlare di metrosexual.
|
uno nella mia vecchia scuola portava le all star rosa, calzini fucsia, risvolto nei pantaloni, e non era gay :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora che ci penso l'unica cosa che ho notato per strada è l'aumento di tagli di capelli ridicoli, ma credevo derivassero dai calciatori.
Quote:
"having fun?" "You have no idea" (cit.altro video) |
Quote:
Togliamoci dalla testa che abbiano tutti buon gusto nell'arredamento, siano sempre vestiti all'ultima moda assurda del momento e ballino tutti benissimo nonché abbiano tutti la vocetta blesa ed una gestualità esageratamente femminile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |