FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Durata media rapporto sessuale (https://fobiasociale.com/durata-media-rapporto-sessuale-46238/)

Alex88 27-11-2014 20:42

Durata media rapporto sessuale
 
Visto che ho visto che in questa sezione si può parlare di certi argomenti senza problemi, vorrei porre questa domanda...diciamo che e una domanda sopratutto rivolta alla categoria maschile, ma volendo possono intervenire pure le donne, magari quanto ci mettono di solito a raggiungere l'orgasmo/i e se riescono a raggiungerlo con frequenza o magari solo ogni tanto.....invece per gli uomini la domanda e quasi la stessa :D
Ovviamente e rivolta sopratutto la domanda a chi assume dei farmaci, xchè i farmaci appunto incidono molto sulla durata del rapporto...

lizbon 27-11-2014 21:59

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Sono quasi sicura che c' e' già' un topic su questo argomento anche se non ho ricontrollato :testata: Bisognerebbe cercare se c' e' già' il topic prima di aprirne un altro uguale.

Ad ogni modo ho letto su internet che secondo uno studio del sexual journal of medicine la durata auspicabile sarebbe dai 7 ai 13 minuti e dai 13 ai 30 sarebbe già' troppo...

Alex88 27-11-2014 22:24

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Dai 7 ai 13 minuti compresi preliminari mi pare un pò poco :D:D

lizbon 27-11-2014 22:28

Re: Durata media rapporto sessuale
 
No esclusi credo, inclusi sarebbe pochissimo

Neith 27-11-2014 22:49

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Sarebbe pochissimo lo stesso.

barclay 27-11-2014 23:14

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Il più lungo, il più duro, quello che dura di più... 'Sti discorsi mi ricordano qualcosa... :rolleyes:

liuk76 28-11-2014 00:20

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Io ho trovato solo questa discussione passate (chiusa) sull'argomento:

http://www.fobiasociale.com/chi-lha-...-maschi-35621/

Non assumo farmaci. Mi capita però spesso di avere cefalee ore prima di far sesso e spesso assumo FANS poche ore prima del coito.

In media la durata del rapporto sessuale (ovvero dall'inizio del coito all'eiaculazione) varia molto.

Ultimamente, se sono troppo eccitato, eiaculo anche dopo solo 15 minuti di coito ininterrotto.
Se invece controllo eccitazione e rapporto, per gustarmelo appieno, "duro" dai 30 ai 45 minuti di coito quasi ininterrotto prima di eiaculare.

Come preliminari (cunnilingus, baci, abbracci, carezze, stimolazione del seno, masturbazione reciproca, ecc.) in media ci spendiamo io e la mia partner una mezz'oretta prima di passare alla penetrazione vaginale.

Non ho alcun periodo refrattario in quanto riesco a mantenere l'erezione anche dopo aver eiaculato. Ciò nonostante lamento talvolta dolore al pene se mantengo l'erezione per più di un'ora.
Preferisco perdere l'erezione, fare una pausa di una decina di minuti, e "riprendere".

Rispetto a qualche anno fa, ho difficoltà ad avere una seconda eiaculazione se ho un coito a distanza di mezz'ora, un'ora inoltre il volume dell'eiaculato lo trovo abbastanza ridotto.
Infatti, certe volte, non eiaculo, non raggiungo l'orgasmo al secondo rapporto ma, ciò nonostante, mi piace molto comunque.

A distanza di 4-6 ore dall'ultima eiaculazione riesco sempre ad avere un rapporto con orgasmo.

Per quanto riguarda il sesso orale invece ho tempi sempre molto lunghi, almeno mezz'ora prima di eiaculare.


Se passo 3-4 ore consecutive in intimità (scelta obbligata se ricorro all'albergo/motel), la durata "effettiva" dei 2-3 coiti è poco meno della metà.

Se ho la possibilità di passare l'intera giornata con la partner da soli, solitamente si parla di 1-2 rapporti a distanza di un po' di ore uno dall'altro della durata di circa un'oretta l'uno.

Svers0 28-11-2014 01:38

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1409038)
Il più lungo, il più duro, quello che dura di più... 'Sti discorsi mi ricordano qualcosa... :rolleyes:

Competition is everywhere

TheCopacabana 28-11-2014 04:10

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Scusate, ma chi è quel pazzo che in quei momenti dice: "scusa un attimo, cara, faccio partire il cronometro..." ???

Io avrei altro a cui pensare e di cui occuparmi :D :D :D

Winston_Smith 28-11-2014 07:46

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Si accettano scommesse sul numero di post dall'apertura del topic dopo cui si cominceranno a stilare le tabelle del "soddisfacente", "wow!", "poco", "già fatto?", "fatto cosa?", con tanto di range di relativo minutaggio, così da poter fornire all'utenza di FS.com un nuovo bagaglio di paranoie con cui confrontarsi... ops, mi pare abbiamo già cominciato, fin dal post n.3 :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 1408983)
e ora via al massacro!

...di quelli che durano pochissimo (cit.): direi che ti hanno presa in parola.

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1409108)
Competition is everywhere

La competizione è il male (cit.)

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 1409164)
Scusate, ma chi è quel pazzo che in quei momenti dice: "scusa un attimo, cara, faccio partire il cronometro..." ???

A quanto pare qualcuno/a lo fa...

~~~ 28-11-2014 08:42

Re: Durata media rapporto sessuale
 
il post di Liuk :o

Moonwatcher 28-11-2014 13:33

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Oddio, mi ha seriamente ipnotizzato XD

Moonwatcher 28-11-2014 13:35

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 1409164)
Scusate, ma chi è quel pazzo che in quei momenti dice: "scusa un attimo, cara, faccio partire il cronometro..." ???

Forse Raniero di Viaggi di nozze :D

Neith 28-11-2014 13:39

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Grazie Liuk per averci descritto così minuziosamente tutto quanto. Non hai tralasciato niente,davvero.:mrgreen:

eVito Corleone 28-11-2014 14:20

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Neith (Messaggio 1409350)
Grazie Liuk per averci descritto così minuziosamente tutto quanto. Non hai tralasciato niente,davvero.:mrgreen:

Su ogni argomento risponde in questo modo, non capisco perché fare queste osservazioni solo quando si tratta di sesso.

Alex88 28-11-2014 14:41

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1409195)
La competizione è il male (cit.)


Ma veramente io non ci vedo nessuna competizione onestamente....e un topic come tanti altri, ma sopratutto interessante, per chi assume dei farmaci, e vedere se molti farmaci hanno lo stesso effetto sulla sfera sessuale....mi pare che questo sia il posto dove si parla di questo tipo di argomenti...e poi ero curioso di cosa rispondevano le donne, xchè a quanto ne sò io la donna non sempre raggiunge l'orgasmo, anzi alcune non lo raggiungono affatto :nonso:

Chi vuol rispondere risponde, mica si e obbligati a rispondere.

Alex88 28-11-2014 14:43

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1409373)
Su ogni argomento risponde in questo modo, non capisco perché fare queste osservazioni solo quando si tratta di sesso.

Almeno e stato l'unico a rispondere in modo dettagliato e preciso, gli altri sono intervenuti senza dare nemmeno una risposta precisa

Winston_Smith 28-11-2014 16:09

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1409386)
Ma veramente io non ci vedo nessuna competizione onestamente....e un topic come tanti altri, ma sopratutto interessante, per chi assume dei farmaci, e vedere se molti farmaci hanno lo stesso effetto sulla sfera sessuale....mi pare che questo sia il posto dove si parla di questo tipo di argomenti...e poi ero curioso di cosa rispondevano le donne, xchè a quanto ne sò io la donna non sempre raggiunge l'orgasmo, anzi alcune non lo raggiungono affatto :nonso:

Chi vuol rispondere risponde, mica si e obbligati a rispondere.

Io mi sono semplicemente limitato a fare osservare che già dal post n.3 il topic era stato dirottato dal tema "Quale effetto possono avere i farmaci nella vostra esperienza sulla durata dei vostri rapporti" verso la fondamentale questione "13 minuti sono sufficienti o sono pochissimi? compresi i preliminari o no? con bidet o senza?".

Ho o no la facoltà di esprimere il mio dissenso verso questo modo di vedere il rapporto sessuale?

rosadiserra 28-11-2014 17:00

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1409211)

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1409346)
Forse Raniero di Viaggi di nozze :D

:miscompiscio:

rosadiserra 28-11-2014 17:04

Re: Durata media rapporto sessuale
 
Concediamo almeno a Liuk di essere stato chiaro e di aver toccato un argomento su cui scadere nella volgarità è estremamente frequente senza poterlo tacciare di ciò


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.