![]() |
Riguardo il delitto d'onore
Sento una certa repulsione per quanto svoltosi qui negli ultimi giorni: aprire un topic sul delitto d'onore il giorno dopo il 25 novembre (come se qualcuno avesse aperto bocca riguardo questa cosa ma, tant'è, guai a farlo, se lo fai sei femminista)., intravedere interventi come quelli di mr.Nessuno e sorbirsi il resto con un bilancio evidentemente a sfavore delle donne , veder chiudere il topic perché "incompreso".
Mi piacerebbe che barclay chiarisse come dovesse svolgersi questa "comprensione" dato che ognuno ha detto la sua e ormai sappiamo bene verso quale direzione ideologica si stesse andando. Quindi mi rivolgo a voi con una domanda ulteriormente dettagliata: con quali metodi uccidereste la colpevole? Strangolamento? Monossido di carbonio? Impiccagione? Perché non la più comprovata e asettica LAPIDAZIONE. mi fate leggermente schifo, questo è un reato o è legittimo pensarlo come è legittimo pensare di avere l'onore di uccidere una traditrice? oppure no? ;) ...Non pensate di essere un tantino "di parte"? |
Re: Riguardo il delitto d'onore
Ammetterai che è difficile comprendere adeguatamente un topic in cui ci si dichiara favorevoli a commettere un omicidio nei confronti di una parte piuttosto che di un'altra.
Per questo ci sono le leggi: per aiutare le persone a comprendere "adeguatamente" la giusta condotta da tenere. Non per alimentare inutili attriti... ma credo che sia questo topic che quello da te citato... che molti altri... siano inutili e soprattutto senza chiare finalità se non quelle di generare discussioni futili e accendere inutili tizzoni d'ignoranza laddove d'ignoranza si tratta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |