![]() |
fossi ricco...
ultimamente mi sto attrezzando per diventare ricco attraverso l'indie game development: ho intenzione di creare il nuovo Angry Birds e incamerare milioni di paperdollari in profitti. alle volte penso che se fossi ricco abbastanza da avere indipendenza economica con un certo agio e benessere materiale mi preoccuperei molto meno di quello che pensano gli altri e diventerei molto più esplicito nelle relazioni con le altre persone al punto da dare sfogo a certi pensieri e a certe elucubrazioni mentali che di solito mi riservo di non esternare ad altri. inoltre avrei meno riserve nel rivolgere la parola a sconosciuti, per esempio se vedessi una ragazza che mi piace proverei ad attaccare bottone senza il timore di sembrare ridicolo.
non zo se vale lo stesso per voi. |
Re: fossi ricco...
Se fossi tanto ricco da campare di reddito...
"Addio società, è stato brutto finchè è durato. D'ora in poi t'interpellerò solo per qualche bisogno straordinario. E se avrai bisogno di me, vieni, t'ascolto. Nessun rancore, ovviamente." |
:pensando: è una necessità condivisibile...
|
Quote:
|
se fossi ricco avrei meno problemi a comportarmi così
https://www.youtube.com/watch?v=Sieir33jk1I |
Quote:
Per la mia esperienza si può anche essere in paradiso ma portiamo sempre con noi la nostra mente coi suoi pregi e difetti. Farei un paragone con i primi metri sotto la superficie del mare, mentre quello che sta agendo, è qualche migliaio di metri al di sotto. Esclusi i casi al di sotto della decente sopravvivenza economica, secondo me carattere e persona non sono granché influenzate da quello che si ha. |
Quote:
|
se sarei ricco mi comprerebbi tutto
|
Quote:
Le scintille sono flebili, parti di un attimo irripetibile... Ma possono accendere tanto, tutto. Al massimo in quel breve tempo lasciatele bruciare da sole, ma il meglio è imparare a usarle ^^ :) (sono totalmente OT... ci penserò quando sarò ricco, economicamente parlando) |
Quote:
Scenderei a valle solo per andare dalla psicologa :D |
Gattile! Gattile!
|
Io smetterei di lavorare.
|
Quote:
Quote: