![]() |
Avete mai pensato di cancellarvi da tutti i forumz?
magari non subito , ma un giorno chissà
io ho ponzato e ci ho penzato rubbano unsacco di tempo alle cose utili della vita , tipo passeggiate vita all'aria aperta e dolci compagnie :mrgreen: seeeeeeeeee |
Re: Avete mai pensato di cancellarvi da tutti i forumz?
Quote:
|
Sì, perché non ci so fare neanche nel virtuale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non volete cancellarvi vuol dire che in realtà il forum vi è utile, indipendentemente da quel che si dice. |
io ho pensato di cancellarmi dai social, per smettere di farmi influenzare dalla bella vita degli altri... che mi abbatte.
|
Si,io mi sono già cancellata da forum che non mi interessavano più.
|
No. Al massimo, se non volessi più stare su un forum, semplicemente non ci passerei più, ma perché cancellarsi? Magari poi cambio idea...
|
A voja!! almeno 5 o 6 del passato... non ho più interessi a partecipare o seguire e amen... alle volte mi iscrivevo per fare domande o utilizzare le opzioni di ricerca, ottenuto le info che mi servivano non ho più partecipato... ma cancellato mai... ormai sono 3 anni che uso solo questo forum...
|
io però dicevo da TUTTI i forum :)
in un futuro on lontano potrei pure chiudere definitivamente l 'avventura internet , il mio sogno è una vecchiaia inquieta (tanto per essere originale che serena lo dicono tutti) con un rudere in mezzo al nulla e poco terreno brullo sui cui non cresce un kaiser, due polli malati... eh alè [cit. Floris] |
è l'unico forum a cui sono iscritto e non uso nessun social network nè wazzup,
e per fortuna direi dato che da quando mi sono deciso a iscrivermi ci sto attaccato tutto il giorno :| |
Sì, ma poi mi sentirei solo :(
|
due dei forum che più mi interessavano si sono chiusi da soli :(
|
No, non ho mai pensato di cancellarmi da tutti i forum ma ho pensato di usare i forum. Cioè sono un mezzo, uno strumento da usare finchè non raggiungo uno scopo. Raggiunto lo scopo, il forum diventerà inutile o quasi. Nemmeno allora, però, penso cancellerò (a meno che succede qualcosa di 'grave' nel frattempo o vengo cancellata io per altri motivi). Non si sa mai nella vita ma credo che lascerò sempre aperta questa possibilità.
|
Questo è il primo ed unico forum a cui mi sia mai iscritta.
Per ora non ho intenzione di chiedere il ban volontario a vita. |
Che cambierebbe?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. a breve dovrei tornare ai vecchi telefoni da 20 euro, quelli che non fanno nemmeno le foto. Cosi tanto per. e magari un giorno staccare per 6 mesi dalle telecomunicazioni. SArebbe bello^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |