![]() |
Delitto d'onore
Immaginate di vivere in uno stato in cui il delitto d'onore è legale, ma è consentito uccidere esclusivamente il/la coniuge o l'amante del(la) coniuge ma non entrambi, immaginate poi di sorprendere il/la vostro/a coniuge a letto con un altra/o: chi uccidereste? :malvagio:
|
Re: Delitto d'onore
Perché dovrei uccidere uno o entrambi? Se lei mi ha cornificato evidentemente non ha trovato in me qualcosa che sentiva necessario :( Trovo veramente da pazzi l'idea del delitto d'onore perché se non altro presuppone un livello di narcisismo da patologia, almeno nella maggioranza dei casi.
|
Nessuno dei due, non mi sporco le mani e la coscienza per uno che mi tradisce
|
Quote:
però se fosse in flagrante forse una rata di botte a entrambi non riuscirei a trattenerla (anche se fin'ora non ho mai picchiato nessuno quindi chissà) |
Dipende se c'è una convenienza economica. :pensando:
Ucciderei lei per accaparrarmi l'eventuale eredità o evitare di spendere soldi per un eventuale divorzio e mantenimento. Altrimenti nessuno dei due. |
Quote:
|
Quote:
P.S.— Spiacente d'avervi “rotto le uova nel paniere”: so bene che pensavate tutte che io avrei risposto che avrei ucciso la mia ipotetica moglie :lingua: |
Quote:
Lui può averla sedotta in tutti i modi possibili ma la colpa è solo di chi tradisce Se una persona è fedele lo è anche quando viene messa in tentazione, altrimenti non è fedele |
ma poi perchè uccidere una persona se tradisce? :interrogativo:
|
Non sono proprio il tipo da delitto passionale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se anche fosse legale l'omicidio non mi sognerei di ammazzare qualcuno. Tu si? |
Quote:
|
Nessuno dei 2. Se poi trovassi mio marito a letto con un uomo prenderei le patatine e mi godrei lo spettacolo :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
Detto questo, è inutile che continuiate a postare, perché ho chiesto ai moderatori di cancellare questo thread :moderatore: |
Quote:
Con il delitto d'onore si fanno degli anni di galera. Quello che dici tu è proprio un'altra cosa, non sarebbe nemmeno un delitto. Era solo una precisazione la mia, poi per me puoi ammazzare chi ti pare. :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |