![]() |
Suicidio con monossido di carbonio
Credo di aver scelto la mia fine, è abbastanza indolore da quanto ho letto e ci sono poche probabilità di essere salvati se non ti trovano.
Per ora ho comprato un rivelatore di monossido su amazon per vedere quanto tempo impiega l'auto a saturarsi con 900ppm. Dovrei procurarmi dei sonniferi o calmanti che abbinati ad un pò d'alchol mi dovrebbero farmi addormentare tranquillamente, ma non so se esiste qualche generico in commercio che non abbia bisogno di ricetta... Oppure potrei fare solo con l'alchol, magari un anti emetico per non vomitarmi l'anima dopo la sbronza e via, d'altronde il monossido induce lui stesso sonnolenza quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi di questo tipo. Insomma, cerco consigli e pareri da chi ci ha già provato o da chi magari sta progettando il suo come me. Sono lucido, ed ho problemi NON risolvibili. |
Re: Suicidio con monossido di carbonio
Ma non farlo dai :(
|
Con l'alcool da solo meglio di no, non induce uno stato di incoscienza sufficiente e "assisteresti" alla tua fine con probabilmente grandi sofferenze. Altro non dico perché se capisco e rispetto ogni scelta che non danneggi il prossimo (ma parenti e amici?) dall'altro alla fine, pur desiderando con tutte le mie forze di addormentarmi e non rivedere il mattino, qualcosa mi frena e mi sentirei complice di un'azione senza possibilità di marcia indietro.
|
Non è la soluzione a prescindere, indipendentemente da qualsiasi problema anche se permanente, finchè hai la possibilità di essere lucido e a quanto pare di usare le mani (per esprimere il tuo pensiero come hai fatto adesso o qualsiasi altra cosa) non ne vale la pena, secondo me.
|
Quote:
Quote:
|
Comunque leggere il post di uno che si chiama "Giovane Werther" che dice di non suicidarsi mi fa scompisciare :sisi:
tornando in topic devi stare molto attento perchè ci sono tantissimi modi in cui le cose possono andare storte e ti ritrovi vivo ma menomato perchè il co sostituendosi all'ossigeno farà danni non indifferenti a organi che usano molto ossigeno in primis il cervello. non c'è niente di sbagliato nel suicidarsi, penso che lo farò pure io ma tra molti anni, quando sarò un vecchiaccio inutile. |
Quote:
|
In effetti se sei giovane e senza malattie gravi non te lo consiglio neppure io, vedi tu.
|
Quote:
Quote:
Può sembrare un discorso egoistico e mancante di rispetto a chi invece vuole vivere, ma tant'è |
un tempo topic del genere venivano lucchettati e l'utente ammonito..
come rimpiango quei tempi !! |
Quote:
|
Quote:
eh mica mi chiamo stronzodimerda :sisi: e comunque io mi sono suicidato per una forte passione U.u |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |