FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Rinnegare una relazione (https://fobiasociale.com/rinnegare-una-relazione-46140/)

lizbon 29-11-2014 14:57

Re: Rinnegare una relazione
 
@pokorny mi sembra che vada bene la penultima opzione

Drifter 29-11-2014 15:03

Re: Rinnegare una relazione
 
Rinnegare la relazione no, semmai mi capita di chiedermi come io abbia fatto a mettermi con una persona del genere:D

rosadiserra 30-11-2014 12:19

Re: Rinnegare una relazione
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1406189)

Onestamente la tua domanda mi fa venire in mente lo stereotipo di una relazione clandestina. Tipicamente ho visto questo rinnegare da parte dell'uomo che tradisce la fidanzata, anche per lungo tempo e magari pensando di lasciarla per l'amante, salvo poi ravvedersi, vedere nell'amante ciò che non è e, per la rabbia di aver compromesso la relazione ufficiale ed essere stato "ingenuo", adottare una strategia quasi di rifiuto della relazione clandestina.

Ah giusto c'è l'opzione tradimento... Mah anche lì più che rinnegare è logico che in quanto clandestina una relazione venga nascosta dall'infedele, certo non credo si vada a sbandierarla in giro, tantomeno se interrotta.

Se precedente al legame attuale non vedo perché rinnegare. :interrogativo:

liuk76 30-11-2014 22:12

Re: Rinnegare una relazione
 
Quote:

Originariamente inviata da foobar (Messaggio 1410844)
Ah giusto c'è l'opzione tradimento... Mah anche lì più che rinnegare è logico che in quanto clandestina una relazione venga nascosta dall'infedele, certo non credo si vada a sbandierarla in giro, tantomeno se interrotta.

Se precedente al legame attuale non vedo perché rinnegare. :interrogativo:

Intendevo rinnegare il "valore" della relazione agli occhi dell'ex amante.
Molto spesso, ad inizio relazione, chi tradisce dipinge l'amante come vero amore, sesso idilliaco e "finalmente la persona che dovevo conoscere prima" salvo poi rinnegare tutto, denigrando l'amante su tutti i fronti.

Ansiaboy 30-11-2014 22:15

Re: Rinnegare una relazione
 
le ho spuntate quasi tutte :mrgreen:

diciamo che varia molto in base al mio umore e quanto abbia metabilizzato la cosa..... però in genere tendo a metabolizzare almeno dopo un pò e quindi non rinnego niente..

rosadiserra 01-12-2014 08:30

Re: Rinnegare una relazione
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1411285)
Intendevo rinnegare il "valore" della relazione agli occhi dell'ex amante.
Molto spesso, ad inizio relazione, chi tradisce dipinge l'amante come vero amore, sesso idilliaco e "finalmente la persona che dovevo conoscere prima" salvo poi rinnegare tutto, denigrando l'amante su tutti i fronti.

Sì, avevo colto il tuo punto di vista, buona analisi che condivido, eh siamo quasi tutti bravi a raccontarci caxxate da soli in un ambito o nell'altro... Patetico ma vero. :miodio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.