![]() |
Buona Domenica
Mi chiamo Daniela ed ho 40 anni.
Ho "scoperto" questo forum ieri e l'idea di presentarmi mi crea una certa difficoltà... stavo cercando un luogo in cui potessero esistere persone in qualche modo simili a me... Vivo chiusa in casa con le tapparelle abbassate, esco solo per fare la spesa o se ho delle commissioni da fare. I miei disturbi sono molteplici: disturbo alimentare, disturbo Borderline ed altri. Non frequento persone reali, a parte mia madre che sono "costretta" a vedere una volta alla settimana ed il medico che si occupa della mia psicoterapia; ho un amico virtuale che frequento via Skype ma con cui non ho mai condiviso tutto ciò. Ho perso il lavoro un anno fa e questo ha di certo peggiorato la mia situazione... Sto passando la vita a stilare lunghi elenchi mentali di ciò che "dovrei" fare, ma di fatto rimango sospesa aspettando che il vuoto cambi aspetto... |
Re: Buona Domenica
Grazie per l'attesa e benvenuta!
Quote:
|
Grazie, sono davvero felice di essere stata attivata! :)
|
Quote:
Grazie. :) Non ho amiche reali da parecchi anni... |
Ciao Dany :mrgreen:
Bè, intanto buon sabato! |
Quote:
"In mia difesa" posso dire di aver scritto la presentazione domenica 23 novembre, ignara del fatto che sarebbero serviti giorni per vederla accettata. |
Benvenuta tra i solitari Dany :bene:
|
Quote:
|
>Ciao Dany :)
|
benvenuta :)
direi da quello che scrivi che sei una fobica DOC io sono stato mesi senza uscire di casa e parlare solo coi familiari tipo "sì" "no" etc... la mia fobia va e viene certo il mondo non mi incoraggia ad aprirmi |
benvenuta :applauso:
|
Ciao berserk :)
Grazie tersite :) Io non mi trovo a mio agio con le persone reali. Sono in grado di affrontarle per lo stretto necessario, ma mi costa un'enorme fatica... Grazie Inosservato :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |