![]() |
Utenti Fake
s
|
Re: Utenti Fake
Quote:
|
|
ma intendi proprio falsi o semplicemente lurker?
io nel mio profilo ho utenti ma son tutti veri credo, anche se alcuni non hanno messaggi :interrogativo: |
|
Tipo quelli con l'avatar di padre maronno...
Mah, neanche io li ho mai capiti, chissà cosa gli passa per la testa. |
informazione di servizio, dimmi se mi vedi nelle visite :interrogativo:
secondo me no, perchè risulto offline, io vedo il mio nome con accanto un asterisco lo scrivo perchè questo risolverebbe i problemi per tutti quelli che vorrebbero spiarti senza lasciare tracce :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, con ciò non voglio certo intendere che sia necessariamente un fake. |
Non sono proprio sicura pero' potrebbe essere che si tratti di utenti che sono ancora in attesa di attivazione.
|
Quote:
Mi pare che solo gli utenti non ancora attivati e che hanno visitato il link sulla mail iniziale di fs hanno questa 'non visibilità' di profilo, che è quasi reciproca (infatti hanno restrizioni). :pensando: |
Quote:
Quote:
|
Passi troppo tempo sul forum.
|
Vero! C'è pure tale Winston-Smith, sconosciuto che ha visitato il mio profilo :mrgreen:
Comuqnue l'altra sera ho letto "benvenutto all'ultimo utente arrivato: ***" ed ho pensato che fosssi potesse collegare a lineette, mi faceva ridere la cosa. |
Quote:
|
Quote:
comunque non è detto che siano fake, può essere che sia anche gente che segue il forum ma non se la sente di partecipare, oppure come dice lizbon utenti in attesa di attivazione :pensando: A me è capitato di essere anche contattato in chat da persone che non avevano alcun messaggio e magari stavano in modalità invisibile, credo appartenessero alla prima categoria. |
messaggio che mi esce quando clicco sul nickname di uno che ha visitato il mio profilo e già da alcune settimane:
alien boy, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. VOGLIO I PRIVILEGI! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |