![]() |
.
|
Re: Fossi figo...
sarebbe cosa buona, ma se fossi cess saresti lo stesso depress
|
Quote:
|
é meglio essere un figo fobico o un cesso normale?ai posteri l'ardua sentenza.....
|
milo è un figo :D
|
Quote:
|
se fossi figo avrei tanta figa...
|
Quote:
|
|
meglio cesso normale. meglio avere una panda e poterla usare per andare al mare o avere una porsche e tenerla in garage?
|
Meglio essere se stessi prima di tutto.
|
la persona piu fobica che ho mai conosciuto aveva una faccia abbastanza da attore, assomigliava a questo individuo
http://culturemash.net/wp-content/up.../samriley4.jpg |
Ho visto gente di tutti i tipi avere la vita che voleva perché non complessata come noi.
Quindi nn deve necessariamente essere una questione di apparenza, ma di mentalità. Se cresci con la mentalità Uomini e Donne e sei fobico, è finita. Vorrei cambiare un sacco di cose nel mio corpo, piccoli difetti che non interessano a nessuno ma nella mia testa si fanno enormi ma freno il pensiero proprio perché è la testa a suggerirmi certe stronzate. |
Fossi figo frequenterei il locale giusto,
fossi figo conoscerei la gente giusta fossi figo indosserei vestiti trendy, certe volte son dei capi orrendi che a nessuno li rivendi. |
Quote:
Raggiunto un certo equlibrio tra l'esterno e l'interno, su molti difetti ci passi sopra e ti vai bene cosi' come sei. |
Quote:
|
Quote:
molti voglion cambiarsi per non esser più fobici :p |
L'importante è non cambiare dentro.:cool:
|
si invecchia anche dentro :)
|